JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, calisvaro, equ, fratnike, Hostile79, mgnever, ric47v8, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008 Empty Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008

il Ven 21 Giu 2019, 21:48
Buonasera a tutti, da pochi giorni ho acquistato una Jeep Wrangler JK del 2008 e vicino la manipola del commutatore di zona dell'aria ( come da foto ) ho trovato questo strano interruttore con due interruttori: quello in alto ha il simbolo della croce rossa; quello centrale ( circolare ) ha ritratto una chiave spaccata ed infine in basso c'è una luce led che si accende quando metto in moto.
Qualcuno potrebbe dirmi che diavoleria è???? GrazieInterruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008 Pulsan10
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008 Empty Re: Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008

il Sab 22 Giu 2019, 06:18
Credo siano dei servizi privati associati ad un modulo GPS/GSM localizzatore..
Puo' essere che non sia stato disinstallato o abbiano lasciato il solo tastierino di richiesta soccorso

Inviato con Topic'it
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008 Empty Re: Interruttore sconosciuto trovato sulla Wrangler del 2008

il Sab 22 Giu 2019, 11:48
Grazie gentilissimo! Sicuramente è come tu dici…. farò controllare il tutto da un elettrauto... a presto ...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 22 Giu 2019, 13:11
Figurati, ho lavorato piu di dieci anni in un azienda che faceva satellitari
Certo meglio toglierlo seppur basso ti succhia sempre un po di corrente dalla batteria poi senza contratto non ti serve a nulla..

Inviato con Topic'it
ClaF
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 22 Giu 2019, 13:14
Prova a schiacciare e vedi chi arriva a prenderti Very Happy
Scherzo naturalmente, ma sicuramente è un sistema di SOS, magari c'è ancora il tutto ma non è attivo.
Ne avevo uno simile su un'auto che ho venduto, e l'hanno disattivato da remoto senza però richiedere la disinstallazione.
Permessi di questa sezione del forum: