JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 159 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 151 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, DonaDL, fratnike, KTBricco, marco_82, mario.siviero-2459, pillittus, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la mia nuova Jeep

il Lun 15 Lug 2019, 08:53
E vai!!! bang ... beer
Non è un benzina ma......Stupenda!!! bravo
Rispetto all' altra com'è??

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn0812 Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 100_1044Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn1125Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn0932Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Jeep_s10
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Empty Re: Vi presento la mia nuova Jeep

il Lun 15 Lug 2019, 12:36
Su strada e' sicuramente un'altra cosa, piu' reattiva, e' sempre pronta, il cambio se lasciato in D mi pare lavori bene, tende comunque a far girare il motore attorno ai 1500 giri, si verifica la marcia inserita spostando da D in M.

per far girare la macchina ad un regime superiore si mette in manuale e si cambia a piacere, rallentando scala anche in M ma quando si e' quasi fermi, se ci si arresta riparte in 1

Con le lunghe e' possibile in M partire in 2, mentre con le ridotte anche in 3

in fuoristrada posso solo supporre che sia ottima, ieri ho fatto davvero poco

nello sconnesso delle attuali strade, e' quasi come un veicolo con sospensioni indipendenti, lo si sente molto meno

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 15 Lug 2019, 13:43
Di cambi automatici ne capisco poco Embarassed ...ma dai tuoi commenti ne deduco soddisfazione in toto...bene.. d'altronde è quello che conta beer

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn0812 Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 100_1044Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn1125Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Dscn0932Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Jeep_s10
Houston!
Houston!
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 28 Ago 2019, 16:09
Complimenti,gran bel mezzo che,tra l'altro,hai strappato ad un super prezzo!! Praticamente come il mio jk Unlimited Recon km zero! Quei paraurti USA di cui si accennava sono gli originali con cui usciva il Rubicon in America? Si trovano? A me piacciono molto e se non necessitano di omologazione sarebbero perfetti!!
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Mer 28 Ago 2019, 17:52
Si necessitano di omologazione, come ogni particolare che si modifica.

Intanto confermo le buone impressioni, evitate di mettere in moto senza sedervi sul sedile, premendo solo il freno e schiacciando il bottone, non parte e da' un messaggio invitando a far controllare il sistema di sicurezza dell'auto

esperienza fatta in territorio francese, anche se a 2 passi dall'Italia e la cosa mi ha dato molta ansia, risolta al terzo tentativo, una volta seduto al volante

Vi presento la mia nuova Jeep - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Permessi di questa sezione del forum: