JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 93 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, calisvaro, ets23, Hostile79, Matteob, MauroA., miatamania, RV8

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Stardex
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III
https://www.onoranze-funebri-torino.it

Corsica (FR) - Desert des Agriates Empty Corsica (FR) - Desert des Agriates

il Ven 14 Giu 2019, 08:09
Per chi fosse interessato, di seguito il link alla versione estesa del video-diario relativo al mio viaggetto in Corsica.
Buona visione!

Giugno 2019 - Desert des Agriates
Video Link:
marco1228
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Corsica (FR) - Desert des Agriates Empty Re: Corsica (FR) - Desert des Agriates

il Ven 14 Giu 2019, 08:19
Posti e spiagge bellissime, io ho fatto il deserto l'anno scorso in Jeep, percorso di un oretta e poi tuffo in un mare meraviglioso, la spiaggia era quasi deserta. 
beer
Stardex
Stardex
Jeeper °III
Jeeper °III
https://www.onoranze-funebri-torino.it

Corsica (FR) - Desert des Agriates Empty Re: Corsica (FR) - Desert des Agriates

il Ven 14 Giu 2019, 08:32
Concordo, poi "fuori stagione" come ora, molti posti sono  davvero incontaminati e paradisiaci!
Ghignu era qualcosa di mistico!!!

Devo dire però che se fossi andato col Toyota non mi sarei divertito quanto con la moto nel senso che si sarebbe perso il sentimento di avventura data la semplicità col quale avrei affrontato tutti i percorsi.
In moto invece cambia tutto, in diverse occasioni  è stato un calvario....da farsi veramente il culo su quelle pietraie maledette.

Poi dai video sembra sempre tutto bello, tutto facile....in realtà ho avuto non pochi problemi e non poche sfighe Very Happy Very Happy

Per fare degli esempi, già solo il primo giorno sono andato incontro a queste problematiche:
Appena sceso dalla nave, non so come e perchè ma tutte le tracce che avevo salvato sul GPS erano sparite nel nulla quindi le prime ore sono state un attimo complicate.
In serie mi son perso, ho preso un ramo in testa che mi ha spaccato l'attacco della telecamera da casco, son finito in delle mulattiere che non portavano a nulla, son caduto ed ho beccato due frane belle toste.

Comunque posti bellissimi!!!! bang bang
Permessi di questa sezione del forum: