WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Portabici per ruota di scorta Autoho10
Portabici per ruota di scorta Garmin10
Portabici per ruota di scorta Wilday10
Portabici per ruota di scorta Cruisi10

descriptionPortabici per ruota di scorta EmptyPortabici per ruota di scorta

more_horiz
Ciao a tutti, ho un JK 2 porte e per le vacanze vorrei portarmi dietro la mia mountain bike.

Avete un porta bici da consigliarmi? Vorrei montare uno di quelli che vanno sulla ruota di scorta

Grazie

descriptionPortabici per ruota di scorta EmptyRe: Portabici per ruota di scorta

more_horiz
Qualcuno conosce questo porta bici della Yakima?

https://www.yakima.com/spareride

Si attacca al perno che tiene la ruota di scorta... secondo voi il supporto della ruota regge un carico extra di una trentina di kg? confused

more_horiz
Io ho ordinato il fabbri gringo, che puoi trasformare da portasci a portabiciclette. Ricordati di ordinare anche due cavi d'acciaio come prolunghe perchè quelle fornite non sono sufficienti.

more_horiz
Sicuramente tiene. Io é due anni che ho montato un cerchio con ruota maggiorata, molto pesante e non ho avuto problemi. Se poi più che il perno centrale, inizi a vedere che le cerniere del portellone iniziano a fare un po' di gioco, prevedi l'acquisto di un cancello così risolvi. Comunque vorrei comprare anche io il portabici che hai visto tu. Solo che devo metterci una e-bike da 20 kg. Penso vada bene lo sesso visto che lo danno per due bici per un totale da 30 kg.

more_horiz
Io ho una e-bike full e quando l'ho trasportata sul gringo Fabbri ho tolto la batteria. L'unica cosa i binari del porta-bici sono un pò corti. La mia e-bike è taglia M e ci stà giusta giusta.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: