JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD

Unisciti al forum, è facile e veloce

JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 134 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 127 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ClaF, MauroA., mz54, Obsolete, raffaeleleo76, Raudo, Scherpa

Guarda la lista completa

Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
edoal67
Jeeper °I
Jeeper °I

sollevatore hard top JL economico Empty sollevatore hard top JL economico

Lun Giu 03, 2019 9:51 am
Ciao a tutti,
vi posto le foto del paranco realizzato per il sollevamento hard top, ho trovato una soluzione economica e che riesce a funzionare anche avendo solo circa 70 cm di spazio tra tetto auto e soffitto garage.
Ho usato il sollevatore bauli della thule (un centinaio di euro) che occupa solo 8 cm al soffitto, cime da 0,6, tasselli da 10, qualche moschettone e un po di tubo di gomma.
Smonto e sollevo da solo in circa 5 minuti. Se qualcuno ha bisogno dei dettagli mi contatti pure!
Saluti
sollevatore hard top JL economico Img_2012
sollevatore hard top JL economico Img_2010
sollevatore hard top JL economico Img_2011
Ugo76
Jeeper °I
Jeeper °I

sollevatore hard top JL economico Empty Re: sollevatore hard top JL economico

Gio Apr 30, 2020 10:48 am
Io vorrei comprare il Toplift Pros ma il sito americano non lo spedisce in Italia, mentre su Amazon non è disponibile! Qualcuno sa consigliarmi dove altro guardare?
maurizio rota
maurizio rota
Jeeper °I
Jeeper °I

sollevatore hard top JL economico Empty Re: sollevatore hard top JL economico

Dom Mag 03, 2020 11:52 am
ciao
io avevo un verricello da carrello barche in garage, l'ho fissato al muro, carrucola sul soffitto, una frame ad H fatta con angolari da scaffale, 4 cime che prendono gli angoli dell'HT.
comodo e veloce
appena ci liberano posto le foto.
buona domenica