JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ale P, Alex., bicoi64, Brontolo, calisvaro, DonK, fratnike, germano71, mgnever, PABLO, ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

4200 '88 Empty 4200 '88

il Lun 20 Mag 2019, 19:25
Carissimi sono nuovo di pacca di qua ed anche possessore di ben due YJ, una 2500 ed una 4200 (da poco).

Sul 4200 vorrei montare un kit 551/38 Weber ed in proposito, sperando che ci siano esperti di questo motore volevo chiedere consigli sul se e come eliminare il circuito del ricircolo che, secondo me, visto che la 4200 è a GPL non toglie e non mette nulla in termini di inquinamento ma, credo migliori di molto l'erogazione della potenza ed il tiro del motore.
Inoltre ho la marmitta da sostituire, vorrei cambiarla con una sport (senza cat) anche in questo caso valga quanto detto sopra (credo).
da ultimo il cambio (purtroppo) è un BA/10 (Peugeot credo) che mi dicono sia non molto longevo ma, almeno fino ad ora 126mila KM sembra ancora andar bene, visto che avrei trovato un AX15 revisionato ad un prezzo accettabile, secondo gli sperti , vale la pena sostituirlo e, soprattutto,. è fattibile?

Grazie mucho

Mauretto
Permessi di questa sezione del forum: