JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 118 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 117 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

andrea kira

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
WRANGLER IBRIDA Ieri alle 11:18bruco
Motorizzazioni al lancioMar 29 Set 2020, 18:39bruco
Cover pinze freni Jeep JLMar 29 Set 2020, 14:19Kaio
presentazioneLun 28 Set 2020, 17:38Skywalker
PresentazioneLun 28 Set 2020, 17:37Skywalker
Ciao a tuttiLun 28 Set 2020, 12:02RUBIROBY
Wrangler Moab Dom 27 Set 2020, 22:43MaxTos
Presentazione da brucoDom 27 Set 2020, 11:03bruco
Presentazione Dom 27 Set 2020, 10:52ZANFO
Ciao a tuttiiiiDom 27 Set 2020, 10:52ZANFO
Parafanghi Rubicon USASab 26 Set 2020, 14:02Kaio
Hard topVen 25 Set 2020, 16:04Fabiopapi
Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
avatar
Mauretto
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 20.05.19
Età : 61
Località : roma

4200 '88 Empty 4200 '88

il Lun 20 Mag 2019, 19:25
Carissimi sono nuovo di pacca di qua ed anche possessore di ben due YJ, una 2500 ed una 4200 (da poco).

Sul 4200 vorrei montare un kit 551/38 Weber ed in proposito, sperando che ci siano esperti di questo motore volevo chiedere consigli sul se e come eliminare il circuito del ricircolo che, secondo me, visto che la 4200 è a GPL non toglie e non mette nulla in termini di inquinamento ma, credo migliori di molto l'erogazione della potenza ed il tiro del motore.
Inoltre ho la marmitta da sostituire, vorrei cambiarla con una sport (senza cat) anche in questo caso valga quanto detto sopra (credo).
da ultimo il cambio (purtroppo) è un BA/10 (Peugeot credo) che mi dicono sia non molto longevo ma, almeno fino ad ora 126mila KM sembra ancora andar bene, visto che avrei trovato un AX15 revisionato ad un prezzo accettabile, secondo gli sperti , vale la pena sostituirlo e, soprattutto,. è fattibile?

Grazie mucho

Mauretto
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.