JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 13 Registrati, 1 Nascosto e 56 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

72JG, angelino, BORZ, Brontolo, calisvaro, cmarino, Fabius, Frasco09, fratnike, giomba, mz54, RUBIROBY, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! - Pagina 2 Empty Re: 2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep!

il Lun 01 Lug 2019, 07:58
Immagino che il caldo abbia giocato un ruolo importante nel demolire gli entusiasmi

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! - Pagina 2 Empty Re: 2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep!

il Lun 01 Lug 2019, 09:49
mai visto un jeepers così moscio. troppo caldo? forse....
c'era anche una gran quantità di gente che non girava.... hanno fatto quanto? 600 iscritti? per quel "poco" che ho girato prima di mettere ko la jeep.... non c'era mai nessuno in pista. le facce che infilavano le macchine nelle varianti cattive sono sempre le stesse, dopo di che..... il resto non so cosa era li a fare. boh.

io poi va beh... ho cominciato coi danni venerdì pomeriggio, e da li poi non mi sono più divertito un gran che.... quando poi il blocco dietro ha smesso di funzionare ho deciso che quest'anno sarebbe finita presto.
peccato............
in 10 anni di jeepers devo dire una cosa però: meglio un pò di pioggia, che sto caldo asfissiante.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 01 Lug 2019, 10:27
A me dispiace dirlo ma il Jeepers vero è morto. Negli ultimi due anni sembra che gli sia passata completamente la voglia. C'erano più auto non Jeep e carrelli in mezzo ai coglioni che Jeep partecipanti. Situazione bar vicino al tendone sempre scandalosa, situazione polvere ancora più scandalosa (passare con l'acqua con la frequenza degli altri anni non era difficile) e con tutti i soldi che versiamo per girare a Maggiora una disinfestazione costa poco. E niente cazzate del "fino alla settimana scorsa pioveva" che mi ha detto uno dell'organizzazione, perchè vengo dalla campagna della pianura padana, quindi le cazzate con me non attaccano. Poi ti rompono i coglioni per la cintura quando fanno girare dei mezzi non targati e assicurati ( anzi, neanche Jeep, perfino uno del club Milano l'ha ammesso che è un cazzo di Rocky con la mascherina del CJ e non una Jeep ) e addirittura bambini che guidano le Jeep senza problemi nei percorsi. "Eh ma è la figlia di tizio, eh ma è il figlio di tizio" Vai in culo và. Io posso capire che si possa chiudere un occhio sul discorso omologhe e sul discorso assicurazione, ma non è perchè i tuoi amici di merenda hanno il proto non Jeep e li fai entrare, perchè allora l'anno prossimo porto i miei amici coi loro mezzi, tanto in garage ho due mascherine del JK in più e chiuso.
Per quanto mi riguarda è l'ultimo anno che porto l'auto a Maggiora, mi erano già girati i coglioni l'anno scorso, quest'anno è l'ultima goccia.
Come tutte le cose si parte con la buona idea poi ci si infila dentro l'interesse economico e altre pippe e ciao.
Poi altra cosa, se c'è gente dello staff che presidia delle zone, magari facciamo in maniera di metterci gente competente che sappia quello che fa e quello che dice, che c'erano i fenomeni ce ti dicevano dove mettere le gomme e ti dicevano "accelera" giusto per farti spaccare e farti fare lo show nell'area trial. Io ti mando in culo perchè so a grandi linee come salire da certe cose visto che son gli stessi ostacoli da quattro anni, ma di solito in fuoristrada ci si basa molto su quello che ti dice lo spotter e se uno con poca esperienza lo ascolta spacca appunto.
Lo so che è sempre facile criticare gli altri ma di eventi ne ho organizzati anche io e come club e mica i radunetti da 100 macchine, quindi a mio modesto parare, invece di far andare in giro i promoter che ti chiedono se vai al Jeep Camp, se ti piace BF Goodrich o se ti fai il bidet con il Listerine la mattina per essere tutto bello fresco a agitato, io manderei qualcuno in giro a raccogliere i vari suggerimenti per migliorare perchè da esterno vedo un sacco di hype per convincere la gente a venire per fare il post su facebook con l'ennesimo record per acchiappare i vari "mi piace" ma poco impegno per tenerla li la gente.

Tutto questo pippone per dire:
RIDATECI LE BULL DI ALCOOL E LE STRAPPONE DELLA MAFRA CHE TI LAVANO LE AUTO IN BIKINI rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 01 Lug 2019, 11:04
condivido in pieno....... non è più il jeepers di una volta. non riesco a capire cosa è venuto meno, ma una volta si arrivava a maggiora ed erano i 3-4 giorni più belli dell'anno. quest'anno non vedevo l'ora di venire via. e del mio gruppo non sono l'unico a pensarlo.

io non riesco a dire " non ci vado più "... perchè non è vero. il jeepers è sempre un appuntamento imperdibile, è organizzato da gente che ha sani principi e che lo fa per passione, ma cavoli.... non è più la stessa cosa. non c'è più l'aggregazione, non c'è più la sana convivenza, vedo sempre più gente che litiga per cazzate.....
io figurati che ad un certo punto, volevo andare a farmi un giro ma sono rimasto bloccato nel punto dove ero parcheggiato da: un furgone con carrello attaccato, una familiare con carrello attaccato ed una yaris.
ormai la gente al jeepers arriva con l'autotreno..... coi motorhome.....casse da rave party.... boh, mi sembra tutto molto la gara a chi fa il campo più grosso, ma ruote che frullano poche.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 01 Lug 2019, 14:46
No vabbe, quel non vengo più l'ho detto anche l'anno scorso e sono comunque venuto. E' la "rabbia" del momento.
Io sono partito sabato pomeriggio dalla disperazione e alla fine son partiti pure gli altri dopo cena. Mai successo, il sabato è dove si tiravano le ultime fiammate.

Il discorso è che sì è riempito di brutta gente. Gente che fa la gara a chi arriva prima a prendere l'area e ti caccia via a calci in culo se ci metti la tenda, quando un tempo si stringeva amicizia con tutti.
Al terz'ultimo Meeting il venerdì sera alle 3 di mattina ero sopra un Mercedes ML insieme a dei ragazzi di Trento che non ho ancora capito da dove cazzo saltavano fuori che facevamo fumare le gomme a venire su dai piastroni di cemento (ovviamente se c'è qualcuno dell'organizzazione che sbircia nel forum quello che sto dicendo non è mai successo Laughing ). Ormai son tutti stipati in piccoli gruppetti dove ti guardano dall'alto al basso e non si baracca più come un tempo. Altro grosso problema son quei menomati ( mi dispiace essere sempre così stronzo ma la gente va chiamata per quello che è ) che gestiscono quello schifo che è il bar di Maggiora. E' un miracolo se riesci ad avere un birra o una bottiglietta d'acqua fresca, per non parlare del fatto che NON HANNO ALCOOL.
Io dico, ma se loro sono così interdetti, non si può far venire qualcuno di scantato e coi permessi al posto di quelli che vendono le caramelle gommose? Dio santo.
Cioè non mi piace far vedere che piscio più lontano io ma per chi è venuto a Felegara ha visto come girano le cose. Un giorno e mezzo e c'è più festa e spirito di aggrezione che al Jeepers Meeting. Stessa cosa al Tribe o tutti gli altri raduni a cui sono andato.
Fra l'altro voglio anche dare voce ai vari preparatori ecc...Sul serio poteva sembrare un ottima idea stiparli nella pista, lontano da tutti, sull'asfalto bollente e in mezzo alla polvere? Io fino a Sabato ero convinto non fosse venuto nessuno a parte Rock's e XQUATTRO.
Secondo me basta rimettere l'alcool e vedrai che metà dei problemi si risolvono, la birra non basta, ci vuole il gin tonic.
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 01 Lug 2019, 16:24
mgnever ha scritto:No vabbe, quel non vengo più l'ho detto anche l'anno scorso e sono comunque venuto. E' la "rabbia" del momento.
Io sono partito sabato pomeriggio dalla disperazione e alla fine son partiti pure gli altri dopo cena. Mai successo, il sabato è dove si tiravano le ultime fiammate.

Il discorso è che sì è riempito di brutta gente. Gente che fa la gara a chi arriva prima a prendere l'area e ti caccia via a calci in culo se ci metti la tenda, quando un tempo si stringeva amicizia con tutti.
Al terz'ultimo Meeting il venerdì sera alle 3 di mattina ero sopra un Mercedes ML insieme a dei ragazzi di Trento che non ho ancora capito da dove cazzo saltavano fuori che facevamo fumare le gomme a venire su dai piastroni di cemento (ovviamente se c'è qualcuno dell'organizzazione che sbircia nel forum quello che sto dicendo non è mai successo Laughing ). Ormai son tutti stipati in piccoli gruppetti dove ti guardano dall'alto al basso e non si baracca più come un tempo. Altro grosso problema son quei menomati ( mi dispiace essere sempre così stronzo ma la gente va chiamata per quello che è ) che gestiscono quello schifo che è il bar di Maggiora. E' un miracolo se riesci ad avere un birra o una bottiglietta d'acqua fresca, per non parlare del fatto che NON HANNO ALCOOL.
Io dico, ma se loro sono così interdetti, non si può far venire qualcuno di scantato e coi permessi al posto di quelli che vendono le caramelle gommose? Dio santo.
Cioè non mi piace far vedere che piscio più lontano io ma per chi è venuto a Felegara ha visto come girano le cose. Un giorno e mezzo e c'è più festa e spirito di aggrezione che al Jeepers Meeting. Stessa cosa al Tribe o tutti gli altri raduni a cui sono andato.
Fra l'altro voglio anche dare voce ai vari preparatori ecc...Sul serio poteva sembrare un ottima idea stiparli nella pista, lontano da tutti, sull'asfalto bollente e in mezzo alla polvere? Io fino a Sabato ero convinto non fosse venuto nessuno a parte Rock's e XQUATTRO.
Secondo me basta rimettere l'alcool e vedrai che metà dei problemi si risolvono, la birra non basta, ci vuole il gin tonic.

esatto.... purtroppo si è riempito tutto di prepotenti. gente che ti picchia li 1500w di cassa da discoteca, te la accende alle 10 di mattino e te la spegne alle 2 di notte.... ti pare normale che uno si deve ascoltare la tua musica da discoteca per 4 giorni di fila senza sosta? perchè?
la conseguenza è che durante la giornata non c'è un attimo di relax.... e alla fine ti giochi la serata perchè sei cotto come una anguilla.

poi le "cazzate" divertenti come dici tu..... zero, nisba, niente più goliardate.

poi il traffico..... macchine da tutte le parti ( non jeep intendo ) ,carrelli etc etc. il bello è che all'ingrasso c'era qualcuno che controllava, ma bastava fargli vedere il bracciale dell'iscrizione e ti faceva entrare. ecco, su questo dovrebbero diventare totalmente intransigenti.
dentro solamente jeep, eventualmente camper e rulotte.
chi ha il furgone.... entra, scarica e poi fuori.
chi ha il camion.... entra scarica e poi fuori
chi ha il carrello..... uguale.
e parlo da uno che è sempre venuto con jeep e furgone a seguito.

e poi ripeto: quest'anno ha ha giocato pesantemente a sfavore il caldo...... è stato micidiale. su alla collinetta dove eravamo noi ,dove c'era un pò d'ombra, sembravamo delle sardine in scatola ( normale ), giù nell'area paddok invece c'erano molte meno persone ( normale.... dato il caldo e la polvere )

comunque dai..... comunque viva il jeepers meeting. io continuo ad avere la speranza che torni ad essere quello che era fino a 3-4 anni fa....

Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 07 Lug 2019, 09:02
antoniobertotti ha scritto:
Geikei ha scritto:
antoniobertotti ha scritto:Ho fatto il percorso blu del Moon Trail, la mia è stock con gomme BF KO2, era abbastanza viscido in alcuni punti, quoto in pieno quanto ha scritto BumBum.
Ciao Antonio, mi sembra di averti incrociato per Vercelli, c'ero anche io al pian di Luna

Allora ero io, sono proprio di Vercelli, me lo ricordo il tuo JKU, bellissimo colore. Ma eri di passaggio?

Ciao Antonio, vengo spesso a Vercelli, mia moglie lavora li io lavoro in svizzera, spero di incontrarti. Ero anche al JM ma non ho visto nessuno del forum, con tutta quella polvere.....
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 08 Lug 2019, 02:05
L'anno prossimo vediamo di combinare qualche cosa di serio....
jump
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 09 Lug 2019, 11:36
[quote="Geikei"]
antoniobertotti ha scritto:
Geikei ha scritto:
antoniobertotti ha scritto:Ho fatto il percorso blu del Moon Trail, la mia è stock con gomme BF KO2, era abbastanza viscido in alcuni punti, quoto in pieno quanto ha scritto BumBum.
Ciao Antonio, mi sembra di averti incrociato per Vercelli, c'ero anche io al pian di Luna

Allora ero io, sono proprio di Vercelli, me lo ricordo il tuo JKU, bellissimo colore. Ma eri di passaggio?

Ciao Antonio, vengo spesso a Vercelli, mia moglie lavora li io lavoro in svizzera, spero di incontrarti. Ero anche al JM ma non ho visto nessuno del forum, con tutta quella polvere.....[/quote

Ma dai, allora quando sei dalle mie parti avvertimi che magari ci troviamo per una birra, questo week end sarò al Jeep Camp
Permessi di questa sezione del forum: