JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 138 utenti online: 12 Registrati, 1 Nascosto e 125 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

85Gufo, Alphand82, Andi, Erpippolus, fratnike, giorgio jk, Hostile79, lele80, robertoc, scara, tonydi, wrangler

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! Empty 2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep!

il Mer 15 Mag 2019, 15:49
Buongiorno Jeepers! bang

E' con immenso piacere che apro il topic ufficiale per segnalarvi l'evento più atteso di tutto l'anno!

Di cosa sto parlando?
Ma del JEEPERS MEETING 2019 ovviamente! salt bang Twisted Evil roagh arrossire
L'evento si terrà in quel di Maggiora (NO) da giovedì 27 a domenica 30 giugno.

Per chi non avesse mai partecipato segnaliamo il sito ufficiale dell'evento dove troverete tutte le info del caso cowboy :

https://www.jeepersmeeting.org/

Ed il link diretto dove vengono spiegate le diverse tipologie di percorsi disponibili:

https://www.jeepersmeeting.org/schedule-and-results

PROGRAMMA UFFICIALE:

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! Progra10

Quest'anno grande NOVITA'!
Arrivano i "Moon Trails" arrossire

Si tratta di trails guidati su un tracciato di circa 2 ore, partendo dall'autodromo di Maggiora, porteranno a una delle piste di fuoristrada che, dalla fine degli anni 70 fino al 1984 ha contribuito a creare la storia del fuoristrada e della Jeep in Italia:
"I Pian della Luna di Valduggia", riaperta per la prima volta l'anno scorso con i primi "Moon Trails" e nel 2019 per la prima volta con il 1° raduno Jeep Legend Italia .

Ringraziamo come sempre il Jeepers-Club Milano per l'organizzazione e vi ricordiamo sia la loro pagina facebook che quella ufficiale dell'evento per mettere un bel Like qualora non l'aveste già fatto Wink

https://www.facebook.com/Jeepers-Club-Milano-1557453571164020/
https://www.facebook.com/groups/32865844756/

beer 204484 beer

Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! Empty Re: 2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep!

il Sab 18 Mag 2019, 09:41
C'è l'alcool nel bar stavolta oltre alla birra? Sennò è la volta buona che leghiamo il tendone alle Jeep e lo portiamo via Laughing
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! Empty Re: 2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep!

il Sab 18 Mag 2019, 21:01
Io non bevo piu...è la volta buona che porto a casa la jeep sana bang
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mer 22 Mag 2019, 16:22
mgnever ha scritto:C'è l'alcool nel bar stavolta oltre alla birra? Sennò è la volta buona che leghiamo il tendone alle Jeep e lo portiamo via Laughing

si infatti..... anche perchè altrimenti la questione si fa lunga a colpi di spriz.... lol!
comunque tempo che non ci sarà..... dovremo arrangiarci.
e arrangiarci sia

antoniobertotti
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Gio 23 Mag 2019, 09:20
Presente, se riesco replico il Moon Trail che al 1 Jeep Legend ho trovato bellissimo.
ZANFO
ZANFO

il Gio 23 Mag 2019, 12:11
Se avete qualche foto o video delle edizioni precedenti potete condividerle in questo topic bang saranno di sicuro utili per invogliare chi ancora, al Meeting, non è venuto beer 204484

Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 26 Mag 2019, 23:12
Presente, spero quest'anno di riuscire a venire con il mio furgone, ma vi siete super organizzati con la consolle da dj anche quest'anno?
Zacapa
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 02 Giu 2019, 17:48
il Moon Trails è fattibile con auto di serie e gomme di serie? Nel sito dicono che ci vogliono gomme off road
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 03 Giu 2019, 10:25
Zacapa ha scritto:il Moon Trails è fattibile con auto di serie e gomme di serie? Nel sito dicono che ci vogliono gomme off road

se c'è asciutto si..... oddio, volendo anche col bagnato, ma dato che essendo un tour guidato dove nel caso ci fossero intoppi sarebbe un problema gestirli, credo che gli organizzatori cerchino di "mettere le mani avanti" ( il giro del moon trail è per la maggior parte dentro ad un bosco, ed il fondo, al contrario del giro all'autodromo, se piove diventa bello viscido in alcuni punti ) . anche perchè se c'è bagnato vero o viscido, potrebbe arrivare il solito rompicazzo che si innervosisce se gli dici " no guarda, col tuo compass gommato originale ci rimani piantato sicuro " ... .ovvio che scrivendolo prima questa serie di grattacapi li eviti.
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 03 Giu 2019, 17:06
Sono quelle cose che si dico per scoraggiare i temerari e i pazzi, che io sinceramente stimo parecchio, il problema è che se non li metti per ultimi con la clausola " ve la strigate voi  a vostro rischio e pericolo " ( come avevamo fatto con il camion 6x6 camperizzato al giro di Felegara ) poi rischiano involontariamente di rompere i coglioni a tutti gli altri. Vedi quello che si è presentato col Cayenne al raduno li dal Po ( esatto, un Cayenne nei sabbioni del Po ), o quello col Duster dalle nostre parti che a metà giro, dopo che ha rotto i coglioni a tutti quanti continuando a piantarsi perchè il giorno prima è piovuto, l'han legato ad un Wrangler e si è fatto tutto il giro al traino ( stessa cosa un nostro amico col Vitara nello stesso raduno che l'abbiamo legato al TJ di un altro nostro amico ).

Ricordo ancora che anni fa avevo fatto uno di quei giri in esterna e uno con l'YJ ha rotto ( sicuramente sfiga o già danneggiato da qualcos'altro visto che nel giro ho messo la 4 solo in punto, il resto l'ho fatto tutto senza trazione anteriore ) ho usufruito del mio buono per il piatto di pasta invece che alle 20.30 come tutti i cristiani direttamente all'1 di mattina. Il brutto dei giri guidati è questo, tant'è che ai raduni non ci vado più, oltre al fatto che mi ruga il cazzo che quei quattro pagliacci della FiF si mettano in mezzo per spillare dei soldi nonostante si facciano solo ed esclusivamente i cazzi loro.
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 04 Giu 2019, 12:00
mgnever ha scritto:Sono quelle cose che si dico per scoraggiare i temerari e i pazzi, che io sinceramente stimo parecchio, il problema è che se non li metti per ultimi con la clausola " ve la strigate voi  a vostro rischio e pericolo " ( come avevamo fatto con il camion 6x6 camperizzato al giro di Felegara ) poi rischiano involontariamente di rompere i coglioni a tutti gli altri.

esatto.... per chi è solito organizzare raduni, quelle sono frasi che io sinceramente metto non tanto per allontanare i temerari e i pazzi.... ma per allontanare quelli "temerari e pazzi" ma rompipalle ,quelli che poi, privi di ogni esperienza, disfano mezza macchina e poi vengono ( in parte giustamente ) a contestarti che "potevate dirlo che c'erano rischi" ... " ma io che ne so" etc etc...
dico "in parte giustamente" perchè di fatto non puoi fare la cernita delle macchine alla partenza... devi per forza mettere una regola. se si presenta uno con un renegade gommato stradale, se non hai dichiarato un "minimo di dotazione" tu non puoi dirgli "no tu non lo fai".

e poi c'è il fattore "pirla di turno" .... che sicuro come l'oro ti combina la cappella e al primo viscido magari rischia di volare giù da un fosso. cose che, se uno ha su le tassellate, accadono più raramente.

infine c'è il fattore " verginello alla prima volta" . sappiamo tutti com'è stata per tutti noi la prima....bello ma dura poco, si rischia di far danni e spesso anche figure di merda. meglio farlo con chi ha pochi metri di paragone per evitare la gogna pubblica, oppure con navi scuola che sappiano prenderti per mano e accompagnarti durante l'esperienza. il jeepers non è ne uno ne l'altro caso: vorrei ricordare che un paio d'anni fa un JK originale o quasi è stato capace di capottarsi sul percorso blu del circuito. come stracazzo abbia fatto io non lo so, ma fatto sta che è successo.
normalmente, uno che ha le tassellate è uno che ( o almeno si spera ) è avvezzo al fuoristrada e che non è la prima volta che mette le ridotte....
e dato che non si può dire " se è la tua prima volta lascia perdere " .... si dice " ruote tassellate obbligatorie " .

proud

antoniobertotti
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Gio 06 Giu 2019, 08:47
Ho fatto il percorso blu del Moon Trail, la mia è stock con gomme BF KO2, era abbastanza viscido in alcuni punti, quoto in pieno quanto ha scritto BumBum.
Geikei
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 06 Giu 2019, 19:31
antoniobertotti ha scritto:Ho fatto il percorso blu del Moon Trail, la mia è stock con gomme BF KO2, era abbastanza viscido in alcuni punti, quoto in pieno quanto ha scritto BumBum.
Ciao Antonio, mi sembra di averti incrociato per Vercelli, c'ero anche io al pian di Luna
Zacapa
Zacapa
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 07 Giu 2019, 21:23
Ho un amico con il defender, secondo voi può venire a Maggiora ?
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Sab 08 Giu 2019, 11:49
Se lo lascia fuori sì. Non tanto per il razzismo ma per il discorso che già è pieno di Jeep e non sai dove metterle, per ogni auto non iscritta all'evento che parcheggia dentro c'è uno che paga per stare lì che non sa dove infilare poi la macchina.
antoniobertotti
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mar 18 Giu 2019, 15:09
Zacapa ha scritto:Ho un amico con il defender, secondo voi può venire a Maggiora ?

Come visitatore si, all'interno dell'area e ai percorsi off'road l'accesso è consentito solo ai mezzi di marca Jeep regolarmente iscritti.
ZANFO
ZANFO

il Ven 21 Giu 2019, 12:24

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 24 Giu 2019, 09:09
Geikei ha scritto:
antoniobertotti ha scritto:Ho fatto il percorso blu del Moon Trail, la mia è stock con gomme BF KO2, era abbastanza viscido in alcuni punti, quoto in pieno quanto ha scritto BumBum.
Ciao Antonio, mi sembra di averti incrociato per Vercelli, c'ero anche io al pian di Luna

Allora ero io, sono proprio di Vercelli, me lo ricordo il tuo JKU, bellissimo colore. Ma eri di passaggio?
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 29 Giu 2019, 23:02
Bene e anche quest'anno ho fatto più danni della grandine.....ma che divertimento....adesso speriamo di sistemarla per il camp jeep
Brunello
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

il Sab 29 Giu 2019, 23:20
Non avevamo dubbi,Cali
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Dom 30 Giu 2019, 07:05
mi raccomando, niente foto ne'

2019 Jeepers Meeting: 4 Days of Love for Jeep! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Dom 30 Giu 2019, 09:53
C'era talmente tanto caldo e zanzare che non solo non ho fatto neanche una foto, ma sono venuto giù un giorno prima, mai successo.
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Dom 30 Giu 2019, 14:45
Brunello ha scritto:Non avevamo dubbi,Cali
Sempre e solo colpa di mgnever
airlander
airlander
Jeeper °II
Jeeper °II
http://www.cartaluce.it

il Dom 30 Giu 2019, 18:03

Ultima modifica di airlander il Lun 01 Lug 2019, 09:13, modificato 1 volta
Brunello
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III

il Dom 30 Giu 2019, 20:13
Sottotono,troppo caldo,nessuno che ci bandella la zona,eravamo il gruppo migliore siamo stati mosci.
Grazie a Nicola,ultimo baluardo rimasto.
Permessi di questa sezione del forum: