JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 83 utenti online: 6 Registrati, 1 Nascosto e 76 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

calisvaro, ClaF, fratnike, gt87, jeps.b, pacmax

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Nikoh
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Assicurazione e installazione GPS Empty Assicurazione e installazione GPS

il Mer 08 Mag 2019, 12:53
Buon giorno ragazzi, ho appena fatto l'assicurazione furto/incendio per il mio Rubicon Jl e l'assicurazione mi impone di installare un loro apparato GPS; la mia domanda è: Visto che è già presente un GPS di fabbrica con millemila opzioni e cazzate varie di infotainment, possibile che non esista un modo per le compagnie assicurative di interfacciarsi con i dati del computer di bordo, senza dover aggiungere roba extra?
Oppure esiste un servizio di assicurazione che prevede il GPS magari tra i servizi di MOPAR?
fratnike
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Assicurazione e installazione GPS Empty Re: Assicurazione e installazione GPS

il Mer 08 Mag 2019, 13:18
Ciao,

io ho trovato una compagnia assicurativa (ti scrivo via MP) che accetta il Mopar Connect.

Dopo mesi di chiamate con Jeep Italia e la concessionaria, sono riuscito finalmente a farmi installare l'attrezzo. Peccato che adesso è cominciata la trafila di chiamate per farlo abilitare...

La concessionaria dice che devono fare dal numero verde e dal numero verde dicono che deve fare la concessionaria...

Oggi ho scritto l'ultima email tranquilla, la prossima vedremo...

Per tua info a me è costato: 287euro -sconto 10% + IVA22% il kit che dovrebbe comprendere due anni di servizio (ma non ne sono sicuri) + 3,30 ore di manodopera a 60euro + IVA22
fratnike
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Assicurazione e installazione GPS Empty Re: Assicurazione e installazione GPS

il Dom 12 Mag 2019, 09:13
Per informazione, dopo l'ultima email che presupponeva essere l'ultima "amichevole", il servizio Customer Care di Jeep Italia ha contattato l'officina della mia concessionaria e, magicamente, mi hanno chiamato per attivare il servizio...

Dovevano solo inserire la mia email nel software ed abbinarla a Teleaio e codice IoT del KIT Mopar...

Il sistema si è attivato e reso disponibile in pochi minuti
Permessi di questa sezione del forum: