JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 88 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 86 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

DonK, Hostile79

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
andrenduro
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO Empty CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO

il Mar 30 Apr 2019, 08:48
Ciao a tutti!!

Forse ci siamo!! Very Happy

Ho trovato questo annuncio non molto lontano da dove abito, vorrei andarlo a vedere questo weekend, mi piacerebbe sapere da voi esperti se è un prezzo accettabile visto gli accessori che monta, oppure è un po' alto visto i KM della macchina.

Attendo speranzoso un vostro feedback. beer

https://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-8-crd-dpf-rubicon-auto-aosta-288392166.htm
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO Empty Re: CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO

il Mar 30 Apr 2019, 10:58
5  anni 90.000km....non dice nulla dell'asseto a parte che si vedono i fox....paraurti dubito siano oologabili , quindi da verificare le omologazioni  e se è omologata... io per una machina del genere non spenderei più di 25k...e se è omologata alla cazzo di cane anche meno...
andrenduro
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 11:05
" .e se è omologata alla cazzo di cane anche meno... "

Cosa intendi con questo?

O è omologata o non lo è?.... o esistono altre varianti?

Scusate l'ignoranza in materia
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 11:15
le aziende che omologano "legalmente" sono quelle che vedi qui nei nostri sponsor, quindi se è un omologazione rock's, 4technique o 4extreme è un mologazione valida al 100% ...su altre aziende non ci metto il becco, ma se non è menzionata nessuna di queste aziende vuol dire che è solo stato rifatto il libretto ( quindi corrotto un funzionario in mtc che ha trascritto le varie cose tipo gomme paraurti ecc..) e non è un omologazione legale, infatti tra sequestri di libretti ecc in questo periodo è un bel macello....
andrenduro
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 12:22
calisvaro ha scritto:le aziende che omologano "legalmente" sono quelle che vedi qui nei nostri sponsor, quindi se è un omologazione rock's, 4technique o 4extreme è un mologazione valida al 100% ...su altre aziende non ci metto il becco,  ma se non è menzionata nessuna di queste aziende vuol dire che è solo stato rifatto il libretto ( quindi corrotto un funzionario in mtc che ha trascritto le varie cose tipo gomme paraurti ecc..) e non è un omologazione legale, infatti tra sequestri di libretti ecc in questo periodo è un bel macello....

E dal libretto me ne accorgo da quale azienda è stata fatta omologare??
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 13:30
Nel mio caso, ad esempio, è riportato il nome di chi ha omologato
CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO Carta_10
andrenduro
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 13:47
Alexjk ha scritto:Nel mio caso, ad esempio, è riportato il nome di chi ha omologato
CONSIGLIO NUOVO ACQUISTO Carta_10

Molto chiaro, grazie mille.

Mi informerò con il venditore.
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 14:43
Mmmm... in passato ho avuto a che fare con questo concessionario.
Diciamo che meglio andare preparati e sapere cosa guardare perchè loro (da un lato giustamente) non hanno la minima idea di cosa stiano vendendo...
Detto ciò il venditore con cui ho trattato ai tempi credo (e spero) che non ci sia più... io sapevo quali erano i difetti congeniti della macchina e nonostante lui cercasse di mascherarli li ho visti e l'ho comprata comunque perchè mi interessava.
Da qui il mio consiglio: vai e fai la tua valutazione del mezzo, se ha gli accessori che volevi e se si presenta nelle condizioni che ti aspetti la prendi altrimenti lascia perdere.
Il prezzo anche secondo me non è proprio dei migliori, considerando che non stai comprando da un preparatore del settore che ti può dare certe garanzie o assistenza, ma da un rivenditore comune.
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 15:32
Il vero.problema dei prezzi ora è che la gente spara sempre più alto, tanto ci sono i fessi che le comprano, ormai il jk è di moda e chiunque pur di apparire le compra a prezzi altissimi, quando valgono la metà di quello che chiedono...vedo jk di5/6 anni con più di 150k km con sù quattro cagate di estetica un assetto da pezze al culo 4 gomme grosse ae la barra a led non può che non mancare a 35.000€...ma purtroppo la gente le compra, sicuramente gente che non ne capisce nulla...senò a quest'ora i prezzi sarebbero ben più bassi....
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 30 Apr 2019, 17:28
Concordo in pieno!
Permessi di questa sezione del forum: