JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 74 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Emiliano jk, fratnike, germano71, ivanf, KTBricco, mgnever, ric47v8, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

HELP ME Empty HELP ME

il Mar 23 Apr 2019, 17:21
Ciao a tutti,
a novembre 2018 ho firmato contratto per una jeep wrangler jl sahara 2.2, questa settimana ho ricevuto una chiamata dal concessionario dicendomi che la mia auto non è ancora entrata in produzione.
la consegna era prevista per marzo e quindi ad oggi ho aspettato 5 mesi per niente.
La mia jl aveva il pacchetto overland ma ad oggi sul configuratore vedo che oltre a non esserci più il pacc. overland sono cambiate diverse cose, come ad esempio:

SAFETY PACK (FORWARD COLLISION WARNING PLUS +
ADAPTIVE CRUISE CONTROL)

l Full Speed Forward Collision Warn Plus
l Adaptive Cruise Control
TRAILER TOW GROUP

Oltre a non capire cosa sono di preciso volevo capire se quello che mi dicono in concessionario è veritiero, dicono che la produzione è stata bloccata per i diesel e ci sarà un aggiornamento del motore immagino per quanto riguarda le norme di inquinamento.

attendo vostre opinioni
venerdì ho appuntamento in concessionario ma sono seriamente incazzato perchè io avevo letto di un blocco produzione e l'oro mi hanno garantito che non era vero e oggi dopo 5 mesi la sorpresina.

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

HELP ME Empty Re: HELP ME

il Mer 24 Apr 2019, 17:55
Il Safety Pack è stato aggiunto sul modello 2019 ed è composto da:

Full Speed Forward Collision Warn Plus: Tramite radar frontale (o telecamera, non ricordo) ti segnala con allarme sonoro e visivo di una possibile collisione. Significa che la tua decelerazione sta diventando insufficiente ad evitare l'ostacolo. Se non attivi i freni arriva ad azionarli autonomamente, fino a fermarti. Utile per colpi di sonno o malori, a volte anche per le distrazioni.

Adaptive Cruise Control: Oltre al tradizionale Cruise Control, quello adattivo ti mantiene la distanza con la macchina che ti precede, frenando e accelerando. Non molto utile nel caotico traffico italiano.

Il primo Aprile scorso hanno diffuso il nuovo listino 2019 e hanno aperto le ordinazioni.

Spero di esserti stato utile
Permessi di questa sezione del forum: