JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 75 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4extreme, Alphadog, Jack75, Panta Rei, Tanker72

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Sesta marcia - inserimento pericolosamente vicino alla retro - Pagina 2 Empty Re: Sesta marcia - inserimento pericolosamente vicino alla retro

il Sab 27 Apr 2019, 15:51
mz54 ha scritto:
mgnever ha scritto:...di questo che ne pensate?...
belle leve e ben fattte le istruzioni di montaggio Very Happy
Non ho capito se devo cogliere dell'ironia ( esempio: belle leve, ben fatte le istruzioni di montaggio...Ma prodotto inutile ) o meno scratch
Chiedo perchè non ho approfondito più di tanto non avendo il manuale.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Sesta marcia - inserimento pericolosamente vicino alla retro - Pagina 2 Empty Re: Sesta marcia - inserimento pericolosamente vicino alla retro

il Sab 27 Apr 2019, 16:01
mgnever ha scritto:...Non ho capito se devo cogliere dell'ironia...
no, dicevo sul serio: sia leve che istruzioni bravo
Hostile79
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 01 Mag 2019, 21:10
Non è sicuramente un cambio sportivo quello del jk (e ci mancherebbe visto il tipo di mezzo). Ma sarà fortunato il mio che ha gli innesti veramente precisi e fluidi... stessa cosa la leva di inserimento del 4wd e delle ridotte dove ho letto che più di qualcuno trova difficoltoso l’inserimento... c’e’ da essere decisi nel tirare la leva ma niente madonne varie... il video l’avevo già visto, belle leve ma se ne può fare a meno...
Tornando all’argomento spegnimento motore mz54 ho letto che la mappatura da toptuning ti aveva risolto il problema... non e’ più così?
Comunque penso che mi affiderò a xquattro per l’intervento sull’acceleratore elettronico come consigliato da mgnever... quel lag e’ veramente terribile...
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 06:36
ma quelle leve riducono anche lo spazio di cambiata?
cmq sia,non le avevo mai viste belle belle!!!
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 08:14
Hostile79 ha scritto:...mz54 ho letto che la mappatura da toptuning ti aveva risolto il problema... non e’  più così?...
l'ha migliorato molto, ma non del tutto Embarassed
direi che mi succede circa l'1% delle partenze da fermo, che per quanto la uso io corrisponde ad 1 volta al mese.
non male in assoluto, ma pessimo rispetto al 4runner che avevo prima, che in 25 anni non ricordo si sia mai spento: bastava sollevare la frizione e Lui partiva senza fare tante storie Very Happy ma si sa che le prime donne vogliono sempre piu' attenzioni  lol!

Hostile79 ha scritto:...penso che mi affiderò a xquattro per l’intervento sull’acceleratore elettronico come consigliato da mgnever...
se lo fai, facci sapere come e' andata l'operazione bravo
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 08:16
Hostile79 ha scritto:stessa cosa la leva di inserimento del 4wd e delle ridotte dove ho letto che più di qualcuno trova difficoltoso l’inserimento...  c’e’ da essere decisi nel tirare la leva ma niente madonne varie..
Questo è semplicemente un problema di allineamento ingranaggi ecc, da fermo non ci riuscirai mai..Io anche per mettere le ridotte la metto in folle mentre si sta muovendo, comincio a frenare fino a che non va a passo d'uomo e ce le sbatto dentro. Perfette.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 08:26
Hostile79 ha scritto:...inserimento del 4wd e delle ridotte...
qui invece nessun problema per le 4wd che metto/tolgo anche da fermo senza problemi, mentre per le ridotte, a volte, devo muovermi di qualche cm. per farle entrare.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 08:51
mz54 ha scritto:
Hostile79 ha scritto:...inserimento del 4wd e delle ridotte...
qui invece nessun problema per le 4wd che metto/tolgo anche da fermo senza problemi, mentre per le ridotte, a volte, devo muovermi di qualche cm. per farle entrare.
Beh certo è normale, è tutto un problema di allineamenti ingranaggi, ma le 4H le butti dentro quando ti pare e non te ne accorgi.
Permessi di questa sezione del forum: