JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 304 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 297 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

carlo_ing, Darior, fratnike, Gian76, Giuliog, stefano fabrizi, Tjsport

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Oreste
Jeeper °I
Jeeper °I

Consigli per gli acquisti Empty Consigli per gli acquisti

il Dom 07 Apr 2019, 09:26
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una wrangler 2.8 CrD auto unlimited Sahara del 02/2016 in Germania, avete qualche consiglio o suggerimento ? Il prezzo è di 33000€ chiavi in mano...Grazie

Ultima modifica di Oreste il Dom 07 Apr 2019, 22:19, modificato 1 volta
Bovo
Jeeper °II
Jeeper °II

Consigli per gli acquisti Empty Re: Consigli per gli acquisti

il Dom 07 Apr 2019, 10:07
Comprala!!!!

Inviato con Topic'it
Oreste
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 07 Apr 2019, 10:27
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Dom 07 Apr 2019, 19:37
Ma è Rubicon o Sahara? In Italia ci sono dei chilometri zero ad un prezzo simile, tu stai prendendo un usato del 2016..
Bovo
Jeeper °II
Jeeper °II

il Dom 07 Apr 2019, 21:07
In effetti penso ci siano affari anche qui in Italia senza sbattimenti

Inviato con Topic'it
Oreste
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 07 Apr 2019, 22:22
Beh magari, se mi date qualche indicazione su qualche concessionario ve ne sarei grato, ho provato a cercarla in Italia ma km e prezzo sono più alti...cmq è Sahara! Grazie
calisvaro
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 08 Apr 2019, 07:42
Se è un 2016 Sahara il prezzo e troppo alto... anche io sto cercando un jku e i prezzi sono folli... ma le "occasioni" si trovano.....quelli che vendono un Sahara a più di 30k lascia perdere che non ne vale la pena...
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 08 Apr 2019, 10:53
Tieni, divertiti: https://www.autoscout24.it/lst/jeep/wrangler?sort=price&desc=0&offer=S&doorfrom=4&doorto=5&ustate=N%2CU&size=20&page=1&cy=I&atype=C&fc=0&qry=&

Solo nella prima pagina parliamo di mezzi dai 35,900 a 38,900, tutti chilometri zero italiane fra le quali molte edizioni speciali ( Golden Eagle, JK Edition, Night Eagle ), entro i 5000/6000 se mi posso permettere non ha senso prenderla usata. E sopratutto non in Germania, solo per tradurre il libretto un agenzia di pratica auto di prende 1000€, con il viaggio in aereo di andata, gli sbattimenti e la nafta per tornartene a casa tua hai già fatto eh.
Bum Bum
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 08 Apr 2019, 13:39
mgnever ha scritto:Tieni, divertiti: https://www.autoscout24.it/lst/jeep/wrangler?sort=price&desc=0&offer=S&doorfrom=4&doorto=5&ustate=N%2CU&size=20&page=1&cy=I&atype=C&fc=0&qry=&

Solo nella prima pagina parliamo di mezzi dai 35,900 a 38,900, tutti chilometri zero italiane fra le quali molte edizioni speciali ( Golden Eagle, JK Edition, Night Eagle ), entro i 5000/6000 se mi posso permettere non ha senso prenderla usata. E sopratutto non in Germania, solo per tradurre il libretto un agenzia di pratica auto di prende 1000€, con il viaggio in aereo di andata, gli sbattimenti e la nafta per tornartene a casa tua hai già fatto eh.

beh... diciamo però una cosa: se si volesse prepararla già da subito, prenderla in germania, farla omologare la, e poi importarla già fatta probabilmente è più semplice.
Oreste
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 08 Apr 2019, 15:31
Grazie
Tanker72
Tanker72
Jeeper °I
Jeeper °I

il Lun 08 Apr 2019, 15:33
direi molto cara. Ho preso a Gennaio il mio Rubicon corto jk km0, immatricolato ad Agosto 2018 a 32500€.
Permessi di questa sezione del forum: