Cvd.
Non so se è un caso, ma facevo questo "sondaggio" tra me e me già dal tempo del JK e praticamente quasi sempre i veicoli problematici arrivano da concessionari non Jeep.
Mio padre comprava Chrysler quando io ero piccolo dal concessionario che c'è qua a Parma, che ovviamente trattava anche Dodge e Jeep, sempre servito lì. Il mio JK l'ho preso lì, mio zio anche, conosco il capo officina da quando son piccolo e ho pure un amico che lavora lì dentro e so di parecchi clienti che hanno preso Jeep in Fiat che sono scappati per problemi sia in officina che nel concessionario stesso. Stessa cosa noto che i veicoli problematici spesso e volentieri vengono sempre dal gruppo FCA e mai dai vecchi concessionari Chrysler e sono stati appunto loro a dirmi che ci son stati dei problemi con i concessionari Fiat perchè appunto non preapravano le auto a dovere e altre cose.
Partiamo dal presupposto che non voglio fare "l'odiatore" di Fiat ed FCA, anzi, ringrazio che hanno salvato il marchio Jeep e ringrazio FCA se siamo arrivati dove siamo ora, però piuttosto che portare il mio Wrangler o il mio Grand Cherokee dentro un concessionario/officina Fiat mi taglio un braccio e ringrazio di avere la fortuna di avere ancora un concessionario officina "storico" per quanto riguarda il marchio Jeep.
Tornando on topic, l'importante è che ti abbiano risolto tutto e che la macchina sia a posto