JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 73 utenti online: 9 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alexjk, Brontolo, Bum Bum, ClaF, fratnike, ric47v8, RUBIROBY, RV8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
pavlein
pavlein
Jeeper °II
Jeeper °II

Alcuni dubbi Empty Alcuni dubbi

il Mar 02 Apr 2019, 11:28
Ho ritirato da poco il nuovo Rubicon 2.2 e volevo avere da altri utenti informazioni su un paio di cose poco chiare.

1) Qualche utente ha parlato di aver ricevuto i tappetini mopar all weather come dotazione di serie. E' un'iniziativa di qualche concessionario o cosi dovrebbe essere nel pacchetto?
2) Sul cruscotto a sx della rondella per la regolazione dell'intensità delle luci ce n'è una seconda che non corrisponde a quanto scritto sul (pessimo) manuale (cioè regolazione altezza fari) ed apparentemente non fa nulla. Qualcuno ha scoperto a cosa serve? E nel caso avesse un altro scopo dov'è la regolazione altezza fari?
3) Sulla schermata del navigatore subito sopra l'indicazione +/- per regolare la scala della mappa c'è un'icona che sembra richiamare un sistema per avvertire la presenza di autovelox. Pigiandolo appare un messaggio tipo che l'utente non è iscritto al servizio. Anche di ciò nessuna menzione sul (pessimo) manuale. Qualcuno ha risolto l'arcano?

Grazie per le cortesi risposte.
Buona strada
pavlein
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

Alcuni dubbi Empty Re: Alcuni dubbi

il Mer 03 Apr 2019, 18:39
La rondella correzione sui fari è solo per i modelli senza xenon : te l'hanno lasciata così tanto per giocarci un po ...
Se colleghi lo smartphone con uconnect premendo l'icona sul navigatore potrai scegliere tra postazioni fisse o mobili di autovelox.( dovresti averlo nel contratto )
Sulla mia, alla consegna , set tappetini all weather set tappetini in moquette , tappeto bagagliaio e borsa pannelli tetto.
pavlein
pavlein
Jeeper °II
Jeeper °II

il Mer 03 Apr 2019, 21:02
Obsolete ha scritto:La rondella correzione sui fari è solo per i modelli senza xenon : te l'hanno lasciata così tanto per giocarci un po ...
Se colleghi lo smartphone con uconnect premendo l'icona sul navigatore potrai scegliere tra postazioni fisse o mobili di autovelox.( dovresti averlo nel contratto )
Sulla mia, alla consegna , set tappetini all weather set tappetini in moquette ,  tappeto bagagliaio e borsa pannelli tetto.

Ti ringrazio moltissimo. Ora è tutto più chiaro.
Per inciso io i tappetini non li ho... Sad

pavlein
Obsolete
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 03 Apr 2019, 21:33
con tutti i corsi che gli fanno fare riguardo la fidelizzazione del cliente, l’importanza del branding etc etc , si perdono in un bicchier d’acqua.
quando ti manderanno un customer survey, metti un po’ di punteggi bassi alla concessionaria ... almeno ti tiri un po’ su l’autostima
Riccardo2018
Riccardo2018
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 11 Apr 2019, 22:33
La rondella serve per regolare l'intensità luci in abitacolo se non erro. I tappetini sul mio Sahara erano presenti nello scatolone del tetto morbido.
marcifoglia
marcifoglia
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 17 Apr 2019, 12:14
Ciao, io ho ritirato la mia JLU 2.2 il 6 marzo direttamente in FCA e i tappetini in gomma li ho pagati a parte...... per quanto riguarda il manuale d'uso, a me neanche l'hanno dato, mi è arrivato un penoso PDF dopo un pò di madonne tirate con il venditore
fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mer 17 Apr 2019, 13:40
Ciao,

nel caso di fari full-LED le rotelline servono: una per regolare l'illuminazione interna dell'abitacolo e la seconda per regolare l'illuminazione della strumentazione

L'icona sul navigatore serve quando hai abilitato i servizi "live" attraverso l'app Uconnect sul telefono. Al momento NON funziona ed ho aperto a gennaio una segnalazione a Jeep Italia. L'ultima risposta (una settimana fa) è che entro il mese dovrebbe arrivare l'aggiornamento software dello Uconnect (il problema risulta esserci anche su Compass e Cherokee e Gran Cherokee). (c'e' un tread aperto da me nella sezione "elettronica JL")

I tappetini devi acquistarli a parte, personalmente ho preso i WheterTech con i quali mi ero trovato bene già con la Cherokee precedente e sono meno costosi dei Mopar.

spero possa essere utile
pavlein
pavlein
Jeeper °II
Jeeper °II

il Ven 19 Apr 2019, 15:48
fratnike ha scritto:Ciao,

nel caso di fari full-LED le rotelline servono: una per regolare l'illuminazione interna dell'abitacolo e la seconda per regolare l'illuminazione della strumentazione

L'icona sul navigatore serve quando hai abilitato i servizi "live" attraverso l'app Uconnect sul telefono. Al momento NON funziona ed ho aperto a gennaio una segnalazione a Jeep Italia. L'ultima risposta (una settimana fa) è che entro il mese dovrebbe arrivare l'aggiornamento software dello Uconnect (il problema risulta esserci anche su Compass e Cherokee e Gran  Cherokee). (c'e' un tread aperto da me nella sezione "elettronica JL")

I tappetini devi acquistarli a parte, personalmente ho preso i WheterTech con i quali mi ero trovato bene già con la Cherokee precedente e sono meno costosi dei Mopar.

spero possa essere utile

Tutto molto utile, grazie.

I servizi uconnect ti confermo che non funzionano. Tienici informati sugli sviluppi della tua segnalazione per favore.

Prersi anch'io tappetini weathertech direttamente nella sede di Parma. Val la pena un salto per la gentilezza, la competenza e, non ultimo, l'ottimo cibo che si trova in zona!

pavlein
lorenzobrando
Jeeper °I
Jeeper °I

il Mer 05 Giu 2019, 11:11
le rondelline sono due, una regola l'intensità del cruscotto e a fondo scala accende le luci dell'abitacolo, l'altra anche a me non fa niente.
Il mio modello è il 3.6 importato americano.
Ho ricevito un manuale in francese!! study study
Permessi di questa sezione del forum: