JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 82 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 74 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Barrett50, Brontolo, fratnike, Il Duca, marcello717, MickyTI, Tjsport, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
yari_kikko
yari_kikko
Jeeper °I
Jeeper °I

Dischi e Pastiglie  Empty Dischi e Pastiglie

il Lun 25 Mar 2019, 19:27
Buona sera, un amico mi ha consigliato di comprare le Pastiglie e i Dischi su due siti, uno è AUTOPARTI e l'altro AUTODOC.
io ho un wrangler Unlimited Sahara JK 2012, qualcuno sa cosa consigliarmi  ? ? io affronto spesso discese ripide e lunghe abitando in montagna ..
Grazie Yari
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Dischi e Pastiglie  Empty Re: Dischi e Pastiglie

il Lun 25 Mar 2019, 19:36
L'imporante è comprare ricambi con marchi conosciuti, dopo non ci sono problemi. Io ci ho preso i dischi della Brembo tanto per dire.
Tjsport
Tjsport
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 25 Mar 2019, 22:28
Anche io da Autoparti ho preso dischi e pasticche della Brembo ottimo prezzo..
Unica pecca nessun modo di contattarli, non mi hanno mai risposto alle mail dopo che era passata una settimana dall'ordine. Merce comunque arrivata senza problemi dopo 8/9 giorni.
Preferisco comunque comprare vis a vis Laughing
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Mar 26 Mar 2019, 10:27
Ah guarda se hai qualche problema e vuoi farti contattare subito basta che gli blocchi il pagamento con paypal con una controversia e rispondono alla velocità della luce Laughing

Avevo preso la centralina che scalda le candelette che sul Grand Cherokee mi stava andando a puttane, dopo dieci giorni dall'ordine dove non era arrivata nessuna mail neanche di conferma di spedizione (ma in compenso i miei soldi con paypal se li erano presi subito), mando due mail, nessuna risposta, mi rompo i coglioni, blocco il pagamento con paypal aprendo la controversia nel pomeriggio mi chiamano tre volte al cellulare (alle quali non rispondo perchè chiamavano da Roma e pensavo fossero le solite telefonate del cazzo della Tim/Vodafone/Sky/Fastweb/Salcazzi) e mi rispondono immediatamente pure su paypal con il tracking e ho scoperto che comunque avevano spedito anche se non mi avevano mandato nulla e dopo tre giorni è arrivato tutto.
Permessi di questa sezione del forum: