JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike, pizzerat

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Harmix
Harmix
Jeeper °I
Jeeper °I

PEDANE Empty PEDANE

il Ven 22 Mar 2019, 21:24
che cosa abbiamo di carino a prezzo.. per il JL?
Enzo Caso
Jeeper °I
Jeeper °I

PEDANE Empty Pedane per JL

il Mer 03 Apr 2019, 17:17
- Per il mio JL ds Sahara, ho sostituito le pedane originali di plastica , con quelle cromate Mopar. Ma di carino è solo l'estetica, ma non del prezzo. Scontate, le ho pagate 1.1 K € . (per la 3 p.)
Harmix
Harmix
Jeeper °I
Jeeper °I

PEDANE Empty Re: PEDANE

il Mer 03 Apr 2019, 21:21
azz..... sta mopar se fà paga è?
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Gio 04 Apr 2019, 10:40
Era cara già quando non c'era Fiat di mezzo che era sull'orlo del fallimento, ora che hanno fatto FCA si sono bevuti il cervello. Ci credete che al tempo con il JK avevo rotto il tendicinghia e cambiato quando Fiat stava comprando, ed era già caro di suo, sui 180€. Un nostro amico l'ha rotto qualche anno fa quindi già FCA e l'ha pagato 250€. Io fossi in voi prima di fare acquisti per il JL aspetterei che le aziende italiane come X4 e Rock's comincino a fare pezzi dedicati, il catalogo Mopar è un suicidio.
Enzo Caso
Jeeper °I
Jeeper °I

PEDANE Empty Pedane per JL

il Gio 04 Apr 2019, 14:13
Infatti , hai perfettamente ragione, la Mopar è cara. Comunque sulla precedente RAV4 , nel 2012 , montai le pedane tubolari cromate e solo con 2 tappi laterali, senza poterci salire sopra. Le pagai 550 €. Queste che ho montato, è vero che costano di più, però hanno delle staffe molto solide ci puoi salire tranquillamente sopra e il montaggio meccanico è sicuro. Rispetto alle pedane cromate della JK , sono più larghe.
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 11 Apr 2019, 17:57
io le ho acquistate su quadratec.com, ci sono diversi modelli con prezzi inferiori a mopar anche considerando trasporto e sdoganamento
Enzo Caso
Jeeper °I
Jeeper °I

PEDANE Empty Pedane

il Gio 11 Apr 2019, 23:16
Soltanto le pedane, quanto costano ? Quanto è l' importo di sdoganamento e trasporto ?  Grazie
manuel2078
manuel2078
Jeeper °I
Jeeper °I

il Ven 12 Apr 2019, 08:22
Ce ne sono di diversi tipi a partire da 250usd a salire. Il trasporto essendo merce voluminosa non è prprpio economico, e lo sdoganamento è circa il 30% del valore. A conti fatti vai a risparmiare qualcosa comunque
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Ven 12 Apr 2019, 09:15
Non è circa, è un calcolo esatto lo sdoganamento. 22% di iva e 8% di dazi doganali, quindi 30%.

La domanda è, conviene davvero prenderle dagli USA? Ricordo quando ho preso le mie Poison Spyder che la spedizione aveva inciso parecchio.
Per esempio, rimanendo in italia:
https://www.rocks-4x4.it/it/prodotti/170-pedane-sottoporta-cpredisposizione-led-rock-lights.html
Permessi di questa sezione del forum: