JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 66 utenti online: 8 Registrati, 1 Nascosto e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

baraka, fratnike, giacomo.m, Giordy, MauroA., Tjsport, tuminof, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

FORUM AMERICANO DEDICATO AL JL  Empty FORUM AMERICANO DEDICATO AL JL

il Sab 16 Mar 2019, 19:53
Ciao , a tutti , prima di parlarvi del titolo, farò una premessa (...lunga...) una settimana fà ho provato la JL SAHARA 4 porte 2,2 diesel ...visto che dell'estetica ne ero già innamorato ...speravo che provandola mi deludesse il motore...alt...non stò impazzendo ...ho  detto "speravo"  xchè stavo cercando scuse x non comprarla...xchè vengo da un acquisto recente ( di cui sono soddisfatissimo ) e non volevo perderci troppo ..e come dicevo è un bel mezzo..ho scelto la SAHARA , xchè   il mio uso sarà 80 %  stradale 20 % fuoristrada leggero ( raduni soft ) , avrei preferito il benzina xchè facendo pochi km e molti stop and go ...mettrei a rischio l'elettronica...ma noi maschietti siamo eterni bambini...e quando ci piace una cosa ...non c'è verso di farci cambiare idea..il benz era preferibile anche xchè i diesel tra qualche anno diventeranno invendibili...e comprare una macchina da circa 55mila euri.diesel ...è da pazzi..però quando lo vista...toccata con mano, le cerniere a vista delle portiere ( come del resto da sempre ) , la portiera bella pesante ..e  una volta salito ..ti senti protetto ( anche se ha preso solo una stella ) ,  un piccolo carro armato ,finestrini piccoli, poca visibilità..ma chi se ne frega sei in alto e domini la strada..e poi sono gli altri che devono stare attenti a te..sei su una WRANGLER , una volta accesa e avviata , ti senti invulnerabile ,sarà x il cofano vistoso, con le bellissime e vistose  prese d'aria , sarà x l'altezza...in verità i 15 minuti concessi x il giro volevo diventassero 15 ore ,non ne volevo più scendere, comunque anche se pochi , l'impressione e stata otima , confortevole , buona manovrabilità , pronta , ottimo il cambio , al 99% la compro , lascio quel 1 % xchè il mio gommista ( appassionato e preticante fuori stradista )   è contrario al mio acquisto , dicendo che ha diversi difetti , anche pericolosi, mi ha messo la pulce nell'orecchio e facendo un p'ò di  giri sul web , ho trovato questo sito che spero faccia piacere ai più  WRANGLER JL FORUM.COM  , oltre a molte info e news è aggiornato sui difetti e richiami  del JL , specialmente sul richiamo dello sterzo..dove mi sembra di aver capito ( xchè non sempre la traduzione automatica dall'inglese all'italiano è perfetta )  dagli utenti che la macchina non sterza con il rischio di schiantarsi, oppure altro difetto che la macchina può prender fuoco..insomma non sono piccoli difetti di gioventù da sottovalutare..x una macchina di 55mila eurini...vorrei sapere se qualcuno può sapere qualcosa di più su questa faccenda, un caro saluto a tutti
Permessi di questa sezione del forum: