JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 75 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alick, Barrett50, Brunello, ispidale, Jack75, jbondj, lele80, Mattia nanni, Pachriman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Hostile79
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 Empty Re: progetto futuro( spero a breve)

il Mer 22 Mag 2019, 12:45
Visto che seguo il topic posso chiederti cos’hai preso alla fine? Un Sahara stock?
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 Empty Re: progetto futuro( spero a breve)

il Mer 22 Mag 2019, 15:19
Ha preso un Rubicon nero lungo.
37, assetto da 2"...In sostanza sta facendo un mezzo uguale al mio perchè sa che meglio di così non c'è niente Laughing Laughing Laughing Laughing
progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 Img_4110

CARLOOOOO! SUUUUCAAAA! Laughing IOI rolf2 cheesy
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 22 Mag 2019, 16:04
mgnever ha scritto:Ha preso un Rubicon nero lungo.
37, assetto da 2"...In sostanza sta facendo un mezzo uguale al mio perchè sa che meglio di così non c'è niente Laughing Laughing Laughing Laughing
progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 Img_4110

CARLOOOOO! SUUUUCAAAA! Laughing IOI rolf2 cheesy

no no no ...... riordiniamo bene le parole:

ha preso un'inculata da un nero lungo..... dato che il rubicon aveva il cambio già qualcosa di rotto legato al cambio ,in pratica è entrato in officina 10 km dopo averla ritirata. ma... .dato che il buon Carletto non si sofferma sui dettagli... ha già provveduto a rivalersi sul venditore e già che ci monta una ssettino e le 37" ,ci sbatte su un cambio nuovo roagh

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 22 Mag 2019, 18:09
Ma il cambio non aveva niente, andava solo tagliandato fra l'altro Laughing
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 22 Mag 2019, 18:19
Zioporco ho portato a casa il cambio e ieri provandola per bene il cambio non ha UN CAZZO!!!! Va bè...quello che ho presò starà un pò in officina e poi lo rivenderò cheesy
Cmq nn vedo l'ora di assemblarla....
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 24 Mag 2019, 12:06
montane due, uno dopo l'altro! così inculi tutti e ti ritrovi 25 rapporti + ridotte lol! lol! lol! lol! lol! lol!

altro che ZF 9 rapporti...... lol! lol! lol!
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 12:22
eccola!!!!Embarassed Embarassed
pomeriggio via il soft e su il suntop cargo bang

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 20190510
progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 20190511
progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 20190512

marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 12:41
Complimenti  bravo sembra ben tenuta e poi vedo che un po di preparazione ce l'ha  roagh

Anche io domani nella mia monto il soft  cowboy
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 13:12
No l'ha presa completamente originale, solo che c'ha più smania di un bambino quando riceve un regalo a natale ed è già partito con le 37, 2" e paraurti americano più tagliata di macchina. Mai visto nessuno comprare una macchina e il giorno dopo aver già il flessibile in mano per tagliare via un po' di pezzi qua e la Laughing Laughing Laughing Laughing
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 13:28
mgnever ha scritto: Mai visto nessuno comprare una macchina e il giorno dopo aver già il flessibile in mano per tagliare via un po' di pezzi qua e la Laughing Laughing Laughing Laughing
Fantastico!!!  Laughing
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 15:16
mgnever ha scritto:No l'ha presa completamente originale, solo che c'ha più smania di un bambino quando riceve un regalo a natale ed è già partito con le 37, 2" e paraurti americano più tagliata di macchina. Mai visto nessuno comprare una macchina e il giorno dopo aver già il flessibile in mano per tagliare via un po' di pezzi qua e la Laughing Laughing Laughing Laughing

aveva il flessibile in mano già quando è andata a vederla.... si è presentato: si salve, sono Carlo, sono interessato al suo JKU .. .spetti... mi faccia controllare qua... ziiiiiiiiiiiiiiing, zaaaaaaaaaaaang .. ecco fatto. si mi piace: la compro cheesy

si si, sono andato a trovarlo pochi giorni dopo che l'ha ritirata e aveva già addosso una raglia che neanche Lapo Elkann in mezzo a un festino di travestiti quando finisce la bamba.

secondo me non arriva al jeepers.... .la disfa prima cheesy
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 31 Mag 2019, 17:12
progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 20190515

Pronta per la guerra

Trova le differenze cheesy

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 3 20190514
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Ven 31 Mag 2019, 18:43
Bella Carlo! claps2 claps2 claps2
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 10:02
Alesu ha scritto:Bella Carlo! claps2 claps2 claps2
grazie ale...ci vediamo al jm
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 10:29
Subito pensavo si fosse fatto prendere la mano e avesse dato due colpi di flessibile anche all'hard top per farlo pickup Laughing

calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 11:49
non mi istigare cheesy cheesy cheesy cheesy
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 14:04
Il Carletto,una ne fa e 800 ne pensa.Grande!!
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 14:24
Brunello ha scritto:Il Carletto,una ne fa e 800 ne pensa.Grande!!

Ti piace bruno?
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 15:28
Figata
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 15:42
Brunello ha scritto:Figata
preparati che quest'anno arrivo incazzato...ho solo un giorno a disposizione e quindi devo dare tutto!! rolf2 rolf2
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 17:55
Bella! Dal JK non si scappa più praticamente 🤣 ma le 37 sul cerchio stock come ti trovi? Io avevo montato le 33”12.50” e tutti ne la menavano che il canale era troppo stretto.
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 21:34
Non ho dubbio alcuno che ci darai Very Happy
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 01 Giu 2019, 23:23
Giordy ha scritto:Bella! Dal JK non si scappa più praticamente 🤣 ma le 37 sul cerchio stock come ti trovi? Io avevo montato le 33”12.50” e tutti ne la menavano che il canale era troppo stretto.

Non ho ancora avuto modo di testare ...settimana prossima farò un giretto con dei miei amici e vedremo come si comporterà....per il cerchio con il canale "stretto" non sò....ma secondo mè non andrà male, anzi forse meglio che riesco a sgonfiare un pò di più senza stallonare rispetto a un cerchio con canale da 9
Permessi di questa sezione del forum: