JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 82 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alick, Barrett50, Brunello, Garri, ispidale, Jack75, jbondj, lele80, Mattia nanni, Pachriman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 2 Empty Re: progetto futuro( spero a breve)

il Mer 20 Mar 2019, 12:53
Sì beh, sempre se li rifacciam saltare fuori da quei coglioni i ponti a 3000. Ci ho litigato per un anno intero per prendere dei porca puttana di sedili e poi ho mollato Laughing

Ultima modifica di mgnever il Mer 20 Mar 2019, 15:07, modificato 1 volta
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) - Pagina 2 Empty Re: progetto futuro( spero a breve)

il Mer 20 Mar 2019, 15:04
Gia chiamato ....non ci sarebbero ma per mè ci sono... cambia il post che senò la piglio in culo!!!! rolf2 rolf2
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 20 Mar 2019, 16:28
calisvaro ha scritto:Gia chiamato ....non ci sarebbero ma per mè ci sono... cambia il post che senò la piglio in culo!!!! rolf2 rolf2

osti.... andiamo giù quando? così preparo un pò di fresca da usare.... quei ponti J8 magari li ha ancora, potrebbero essermi di ispirazione per l'inizio di un giochino.... happy025
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 20 Mar 2019, 16:50
Bum Bum ha scritto:
calisvaro ha scritto:Gia chiamato ....non ci sarebbero ma per mè ci sono... cambia il post che senò la piglio in culo!!!! rolf2 rolf2

osti.... andiamo giù quando? così preparo un pò di fresca da usare.... quei ponti J8 magari li ha ancora, potrebbero essermi di ispirazione per l'inizio di un giochino.... happy025
stai cazzo calmo bum e non spargere la voce senò non ti porto!!!!! che poi mi sfondi ancora il portellone con il muletto rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 22 Mar 2019, 09:45
matteo.....lazzarone....vai a vedere quei rubicon che mi sta salendo la scimmia con anche il porco!!!!!! devil01 devil01 devil01 922469
però presentati con il tuo jk così capiscono che non sei uno stronzo e abbassano il prezzo!!! IOI IOI
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 22 Mar 2019, 10:00
Mi sa che ora ci vado con il Grand Cherokee, il mio JK ce l'hanno al Rock's Point di Modena che devo far revisionare gli ammortizzatori e uno mi è scoppiato di netto visto che ho l'attacco a telaio completamente pieno d'olio. Giusto perchè sono sempre pacato quando faccio le cose IOI
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 22 Mar 2019, 10:14
mgnever ha scritto:Mi sa che ora ci vado con il Grand Cherokee, il mio JK ce l'hanno al Rock's Point di Modena che devo far revisionare gli ammortizzatori e uno mi è scoppiato di netto visto che ho l'attacco a telaio completamente pieno d'olio. Giusto perchè sono sempre pacato quando faccio le cose IOI
ecco addio sconto!!! rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 22 Mar 2019, 10:18
Ci vado con Molinari allora così un JK ce l'abbiamo Laughing
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 22 Mar 2019, 10:48
mgnever ha scritto:Ci vado con Molinari allora così un JK ce l'abbiamo Laughing
bravo che giacomo ha la faccia come la merda e tratta!!! study study
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 17 Apr 2019, 09:39
Progetto ancora fermo, pensavo di farcela per almeno il jm...ma non riesco a vendere sta cavolo di tiguan che mi sono voluto prendere per "disintossicarmi" dall'offroad cheesy cheesy
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 23 Apr 2019, 11:40
Bel progetto!
Capisco la voglia di tornare in Jeep... ma per fare solo l'animale... hai pensato magari a una vecchia Jap che compri a poco, mantieni con niente (magari con bollo e assicurazione storica) e se pianti contro un masso non ti importa di rovinare la carrozzeria?
Io ho fatto così e ne sono contentissimo, il Tj mi spiaceva sfiancarlo, era troppo bello (e troppo nuovo)...
Come daily car mi sono concesso qualcosa di diverso (S3) e prossimamente mi piacerebbe cambiarla per tornare su Wrangler, con un JK Ruby.
Scusa l'excursus, e spero non mi insultiate per la divagazione. Very Happy

Per il resto il progetto regge, e sono pro alla prova delle 37 tagliuzzando qua e là per provare a farcele stare.. dubito, ma perchè non provare? Come hai giustamente detto un assettino lo si mette in un attimo.
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 23 Apr 2019, 12:07
il tj lo avevo già come macchina da battaglia, e non lo avrei mai venduto...ma la cifra offerta era talmente sostanziosa che non potevo dire di no (21.000€ jump ),anche perchè ultimamente lo usavo 1 volta al mese e poi era fermo in garge, quindi da li la scelta di venderlo...
sono qui che fremo come un bambino che aspetta babbo natale, ma sta cxxxo di tiguan non riesco a venderla!!!!!!
appena avrò i soldi in mano da li il via alle danze cheesy cheesy cheesy e verdemo dove riuscirò ad arrivare con il mio "progetto"
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 24 Apr 2019, 12:01
EnzinoM ha scritto:Bel progetto!
Capisco la voglia di tornare in Jeep... ma per fare solo l'animale... hai pensato magari a una vecchia Jap che compri a poco, mantieni con niente (magari con bollo e assicurazione storica) e se pianti contro un masso non ti importa di rovinare la carrozzeria?

ci ho pensato anche io un pò di volte, però poi ci penso e dico: con una vecchia jap non fai un gran che..... un suzuki se vuoi fare roba impegnativa lo devi mettere sul carrello, un toyota non parliamone.... l'unica forse che ti permette di fare qualcosa è il patrol, col quale però in confronto alla jeep fai la balena spiaggiata, non l' "animale" ... nel difficile io non ho mai visto vecchie jap cavare alcun ragno dal buco, un sacco di fumo e molto poco arrosto.
fare l'animale col JK è ben altra cosa.....

io come te ho un'alta auto per uso quotidiano, il JK adesso lo posso finalmente usare senza grossi patemi per quello che è stato creato e preparato.... e, al bisogno gli metto il treno di gomme "stradali" e vado in vacanza....
certo, magari qualche bozzo nella carrozzeria, magari un pò di righe..... ma è più bella così: un gladiatore senza cicatrici, o non ha mai combattuto, o non ha mai trovato avversari alla propria altezza usa

@calisvaro
il tiguan..... .è come il cancro. devi cercare di stagli lontano, una volta che cel'hai, non te lo levi più dai coglioni. cheesy

EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 24 Apr 2019, 14:00
Chiarissimi entrambi! Wink

Ma hai già adocchiato qualche JKU Ruby?
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 24 Apr 2019, 15:42
Si io un paio si....certo stò alla larga da quelli che per una macchina già di 5/6 anni originale o con qualche modifica "estetica "chiedono più di 30k...prezzo assurdo...
Cmq si...altra possibilità è prendere anche un sahara e mettere 2 ponti rubicon, come avevo fatto sulla mia ex jku
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 24 Apr 2019, 15:56
Bum Bum ha scritto:
EnzinoM ha scritto:Bel progetto!

ci ho pensato anche io un pò di volte, però poi ci penso e dico: con una vecchia jap non fai un gran che..... un suzuki se vuoi fare roba impegnativa lo devi mettere sul carrello, un toyota non parliamone.... l'unica forse che ti permette di fare qualcosa è il patrol, col quale però in confronto alla jeep fai la balena spiaggiata, non l' "animale" ... nel difficile io non ho mai visto vecchie jap cavare alcun ragno dal buco, un sacco di fumo e molto poco arrosto.
fare l'animale col JK è ben altra cosa.....

io come te ho un'alta auto per uso quotidiano, il JK adesso lo posso finalmente usare senza grossi patemi per quello che è stato creato e preparato.... e, al bisogno gli metto il treno di gomme "stradali" e vado in vacanza....  
certo, magari qualche bozzo nella carrozzeria, magari un pò di righe..... ma è più bella così: un gladiatore senza cicatrici, o non ha mai combattuto, o non ha mai trovato avversari alla propria altezza  usa

@calisvaro
il tiguan..... .è come il cancro. devi cercare di stagli lontano, una volta che cel'hai, non te lo levi più dai coglioni.  cheesy

Concordo pienamente. Non voglio fare quello di parte, ma cercando di essere il più oggettivo possibile a pari preparazione non ho mai visto nessun'altra auto avere lo stesso (o migliore) motore, articolazione, mobilità...C'è gente nel mio club che è partita con le giapponesi e dicono sempre la stessa cosa "con le giapponesi ti diverti di più perchè fai più fatica, il Wrangler anche se prendi una linea sbagliata se sai guidare sali comunque). Avendo un club abbastanza variegato vedo tutti i limiti delle giapponesi, il toyota è un cancello per tutti i versi, si salvano un po' i pochi e rarissimi con le motorizzazioni giuste ma è comunque stretto e alto, land rover uguale al toyota ma coi ponti ancora più fragili, suzuki è il top per molti versi ma appena metti i blocchi perchè la difficoltà sale cominci a spaccare ad ogni passaggio dove prima giravi sereno e quando serve il motore non sali neanche se voli e infine il Patrol, il mezzo che sceglierei se non ci fosse Jeep..Ponti belli tosti, ma un pachiderma con un geometria ridicola visto che non ha mobilità ed escursione e sta sempre a ruote per aria e poco motore per il peso che ha. L'unica per far brillare questi mezzi è swappare i motori e ponti carrellarli fregandosene di tagliare mezza macchina per far stare delle 37. Ce l'abbiamo avuto per un periodo un ragazzo nel club con una giapponese divertente e che dava del filo da torcere. Ci ha anche vinto l'ultra4. Long arm, coilover, 5.9 v8..Praticamente un proto. Poi però quando ci sta dietro nei passaggi un TJ Rubicon neanche super preparato e fai due conti di 30k di preparazione sul Patrol...Ne valeva la pena?

E' da un paio d'anni che con un amico stiam ocercando un fuoristrada da prendere da carrellare e farci una risata se lo capottiamo, ma comunque anche per prendere un Patrol decente meno di 5000€ non lo trovi, manca comunque il blocco davanti, vanno fatte le coppie coniche, super ridotte, bisogna lavorare un attimo sull'assetto, va alleggerita, va tagliata...Piuttosto teniamo le dita incrociate per un qulasiasi Wrangler/CJ a prezzaccio/incidentato.

Ovviamente io sto parlando esclusivamente di un livello di difficoltà alto in fuoristrada, sicuramente sul facile/intermedio gli handicap delle giapponesi/land rover si notano meno e la differenza la fa quasi sempre la gomma e il pilota.
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 02 Mag 2019, 17:51
iniziate a tremare che stò per tornare!!!!hahahahaha
@bumbum @mgnever
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 15:22
calisvaro ha scritto:iniziate a tremare che stò per tornare!!!!hahahahaha
@bumbum @mgnever

dai muoviti, compra il primo che trovi che organizziamo una spedizione sabato/domenica da Matteo.... andiamo a vedere subito se hai comprato il JK giusto oppure una sola.
chiaramente non voglio nemmeno vederla fino a che non hai messo i flat e le 37"

calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 15:50
Settimana prossima vado a vederne un paio....una da matteo e una a torino....vediamo...
EnzinoM
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 16:05
Ma dai!
Fammi sapere se hai bisogno di qualche dritta!
E nel caso se sono in giro ci si può incontrare per un caffè Wink
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 16:18
Lo convinco a prendere quello di Parma così lo capottiamo subito qui Laughing
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Ven 03 Mag 2019, 16:56
Dai Carlo! Sbrigati che il Jeepers Meeting si avvicina!
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 18:12
In due mesi faccio in tempo anche a demolirla rolf2 rolf2
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 03 Mag 2019, 18:15
EnzinoM ha scritto:Ma dai!
Fammi sapere se hai bisogno di qualche dritta!
E nel caso se sono in giro ci si può incontrare per un caffè Wink

Dovrei andare a borgaro da autoliguria....magari lo conosci
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 22 Mag 2019, 11:45
jku preso...37 prese...ma ho preso anche un assetto da 2" e penso che per fine settimana o settimana prossima si inizi a monate e tagliare bang bang
Permessi di questa sezione del forum: