JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 13 Registrati, 1 Nascosto e 73 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Ale P, Bovo, calisvaro, Danny_Jeep, Devil Noise, francesco trombetti, fratnike, giacomo.m, KTBricco, scara, Tjsport, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) Empty progetto futuro( spero a breve)

il Ven 15 Mar 2019, 10:27
ciao a tutti...dopo aver venduto il mio jku e il mio tj e essermi preso un suv famigliare non ce la faccio più e rivoglio un jk o jku (la moglie mi rompe le balle per jku, e va bè!!)
cmq il mio progetto vi sembrerà un pò strano, perchè sinceramente anche in tutti i raduni a cui ho partecipato non ne ho mai vista una "così"
allora l'idea sarebbe jku rubicon con assetto stock e 37!!!! tagliare dove c'è da tagliare...cioè carrozzeria e parafanghi originali tagliati, 2 paraurti il più "slim" possibile e un bel rinforzo ai ponti...cioè c tubi ecc e rcv... punto stop...
scatenate l'inferno e ditemi cosa ne pensate e qualche suggerimento

queste erano le ie vecchie jeep

https://www.forum-wranglermania.com/t19410-e-ora-di-presentarvela-jku-ora-tj-4-0l
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

progetto futuro( spero a breve) Empty Re: progetto futuro( spero a breve)

il Ven 15 Mar 2019, 10:44
Carlo infame, per te solo le lame IOI

Comunque pipparolo mi son scordato di dirti al telefono che io con il 2" ho tagliuzzato un po' dietro e sono arrivato al limite per entrare in cabina in un punto, quindi secondo me almeno almeno un assettino lo devi fare, che male non gli fa visto che gli ammortizzatori di serie sono ridicoli. Finecorsa considera che io ho messo 5mm. E c'è da allungare un pelo il passo dietro.

Ultima modifica di mgnever il Ven 15 Mar 2019, 10:46, modificato 1 volta
Tanker72
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 10:45
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 10:58
mgnever ha scritto:Carlo infame, per te solo le lame IOI

Comunque pipparolo mi son scordato di dirti al telefono che io con il 2" ho tagliuzzato un po' dietro e sono arrivato al limite per entrare in cabina in un punto, quindi secondo me almeno almeno un assettino lo devi fare, che male non gli fa visto che gli ammortizzatori di serie sono ridicoli. Finecorsa considera che io ho messo 5mm. E c'è da allungare un pelo il passo dietro.
Parmigiano vai a vedere quei due rubicon li valà!!!!
Cmq assetto no...mal che vada gli metto 2 tamponi....io non spendo più un € per assetti puntoni cazzi e mazzi!!!! rolf2 rolf2
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 11:00
Cmq dimenticavo...i cerchi li devo cambjare x forza almeno un -12 beadlock...e i parafanghi tagliati li fisserei con dei filetti, ma li terrei solo x girare in strada...poi quando devo girare tosto libtolgo, tanto sul jku c'è spazio per ficcarli in macchina
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 11:13
Tanker72 ha scritto:look at this :-)

https://youtu.be/Cw6l0kkTtZM
Lo avevo già visto anche io...questo però ha lasciato i parafanghi originali davanti senza svuotare nemmeno il passaruota, quindi al primo buco giustamente ha gratrato...
Poi penso che cerchio originale con distanziale dovrebbe essere a +10 o 0 come et....(adesso non ricordo et originale) ma è cmq poco...bisogna uscire di più
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 11:50
Cmq adesso aspetto gli insulti di quello stronzo di @bumbum !!!!! cheesy cheesy cheesy
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 16:51
calisvaro ha scritto:Cmq adesso aspetto gli insulti di quello stronzo di @bumbum !!!!! cheesy cheesy cheesy

zitto che ieri sono andato a fare la revisione alla Z4..... aveva la un rubi 2008, lungo, gancio traino e 35 qt.li a libretto... 100k km, mai inserite le ridotte. se stavo li ancora 10 minuti lo portavo via. lol!
peccato sta menata degli euro4, perchè a me serve una macchina che possa andare dappertutto nel senso non fuoristradistico del termine, magari per un altro po di anni.... va beh dai. ci penso... no non ci penso.... ci penso... .merda lol!

comunque: te devi comprare un corto. JK rubicon, benzina, gli fai 2" di assetto, tagli i parafanghi e dove serve e 37" cattive. davanti ci metti solo una piastra verro col verro, e sopra il paraurti originale americano... quando fai or tiri via parafanghi, paraurti, hard top e portiere... e vai via che sei una meraviglia.
ascolta un pirla...
il lungo è pesante, è una menata da far girare etc etc... la moglie ha il turan dai, andale. lol!

calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 17:08
Bum Bum ha scritto:
calisvaro ha scritto:Cmq adesso aspetto gli insulti di quello stronzo di @bumbum !!!!! cheesy cheesy cheesy

zitto che ieri sono andato a fare la revisione alla Z4..... aveva la un rubi 2008, lungo, gancio traino e 35 qt.li a libretto... 100k km, mai inserite le ridotte. se stavo li ancora 10 minuti lo portavo via.  lol!
peccato sta menata degli euro4, perchè a me serve una macchina che possa andare dappertutto nel senso non fuoristradistico del termine, magari per un altro po di anni.... va beh dai. ci penso... no non ci penso.... ci penso... .merda  lol!

comunque: te devi comprare un corto. JK rubicon, benzina, gli fai 2" di assetto, tagli i parafanghi e dove serve e 37" cattive. davanti ci metti solo una piastra verro col verro, e sopra il paraurti originale americano... quando fai or tiri via parafanghi, paraurti, hard top e portiere... e vai via che sei una meraviglia.
ascolta un pirla...
il lungo è pesante, è una menata da far girare etc etc...  la moglie ha il turan dai, andale.  lol!  

E se devo salire a madesimo con la famiglia dove li metto i bambini o fare un "raduno" panoramico con la famiglia....ormai crescono e  mi seguirebbero....devo rinunciare a un pò di ignoranza (ma nn troppo) mi devo "accontentare" se voglio riportarmi a casa un jk!!
Fossi stato single e stronzo sarei passato direttamente al 3.6...ma devo fare i conti con la tigre e se lei dice  che "lo vuole lungo" devo per forza prendere il jku perchè di altro  "lungo" non ce n'è!!!! rolf2 rolf2 rolf2 rolf2
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 18:12
Comunque vai per i tamponi,  però dietro, come vedi nel video dove taglia, io sono arrivato vicino a dove si apre appunto la lamiera che ti ritrovi in abitacolo e ancora ora dietro tocca con le molle da 2" e i tamponi da 5cm, non vorrei che dopo sei troppo limitato con l'escursione.

https://www.jkowners.com/forum/scrapbook-picture-request/72369-no-lift-37s.html

Guardati questo carlo. Ci sta eh per carità, però hai la stessa escursione di un Sahara originale (specifico Sahara perchè la barra rimane agganciata) e non pensare che senza parafanghi riesci a dargli qualcosa in più, se vuoi qualcosa in più dovresti montare dei cerchi con et -40 o segare mezza macchina
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 18:55
Si si dietro sapevo già che andava tagliato un bel pezzettino, ma quello è l'ultimo dui problemi...po se c'è da andare di flessibile la cosa mi gasa rolf2
L'unica cosa che noto dalle foto è che ha veramente poca escursione ziobesta...
Poi anche il paraurti americano tagliato così è figo... poca spesa tanta resa, ma conoscendomi mi durerebbe il tempo di un giro!!! Quindi dovrei trovare una cosa tipo poyson spyder...anzi me lo faccio fare da bum!! Cmq per l'assetto faccio sempre in tempo a metterlo volendo...ma lo voglio il minimo possibile...
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 19:42
calisvaro ha scritto:

E se devo salire a madesimo con la famiglia dove li metto i bambini o fare un "raduno" panoramico con la famiglia....ormai crescono e  mi seguirebbero....devo rinunciare a un pò di ignoranza (ma nn troppo) mi devo "accontentare" se voglio riportarmi a casa un jk!!
Fossi stato single e stronzo sarei passato direttamente al 3.6...ma devo fare i conti con la tigre e se lei dice  che "lo vuole lungo" devo per forza prendere il jku perchè di altro  "lungo" non ce n'è!!!! rolf2 rolf2 rolf2 rolf2[/quote]

per le 4 volte che andiamo su? due catene e via.... che poi tra l'altro col JK sulla neve fa cagarissimo... il turan con le catene è una bomba Twisted Evil
tel'ho detto, il progetto che vuoi fare te va bene solo sul corto, il lungo spanci dappertutto.
poi che vai al raduno panoramico ci credo poco......
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 15 Mar 2019, 23:22
In effetti hai ragione anche tu...il jk sulla neve fa pena.... infatti con il mio ex jku mi ero ripromesso e ne sono convinto ,che non sarei mai più andato sulla neve..
Vediamo see riesco a convincere la moglie per il corto....ma la vedo dura study
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Sab 16 Mar 2019, 11:28
Bum Bum ha scritto:
poi che vai al raduno panoramico ci credo poco......

Il vero problema di Carlo è questo, che non devi credere ad una singola parola di quello che dice. L'ho conosciuto con il JKU che a Maggiora prima di entrare nel pistino da trial voleva guardare me per capire se poteva farcela anche lui.
L'anno dopo è venuto su dai tubi con me in macchina che gli dicevo di piantare di darci del gas ed era così murato che neanche ha messo i blocchi Laughing
Passa al TJ perchè non vuole rovinare il JKU e si rende conto di essere un cinghiale, tant'è che finiamo pure sul fianco assieme perchè non mi ascolta e ora vuole ritornare indietro al JK con sto progetto da malato di mente per dei giri panoramici IOI

Io ti dico ricompratelo e non rompere il cazzo intanto IOI
Tanto il progetto che stai dicendo la prima volta che vai col Luca e quella gente lì mi chiedi se è meglio mettere le molle della synergy da 3" o da 2" e si ricomincia. Alla fine anche io ultimamente l'ho usato solo per delle "scampagnate" e penso che lo sistemerò un attimo giusto per viaggi e cose così perchè con fuoristrada estremo mi son rotto il cazzo. Andare in giro per l'italia ai raduni è una rottura di coglioni, una spesa di soldi e con quei cessi degli altri fuoristrada in mezzo ai coglioni (mi dispiace fare l'arrogante ma è la verità) fai delle file di ore. Per divertirti sei arrivato ad un livello di difficoltà che alla minima cagata/distrazione o spacchi o capotti la macchina, i raduni sono sempre quelli, di inverno è un macello e distruggi tutte le carraie e ti cagano il cazzo.. Di estate c'è la gente che li usa e ti cagano il cazzo uguale. La forestale ora che sì è fusa con i Carabinieri è molto più presente...E' per quello che io e Giacomo ci siamo presi un bmw da rumeno, l'abbiamo tagliato pickup e ci andiamo a driftare, con quello che abbiamo risparmiato sui JK da maggiora ad oggi abbiam fatto tutto IOI IOI IOI
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 16 Mar 2019, 11:47
No bè dai giri panoramici posso anche farli con il nano...che tra l'altro l'ho portato anche una sera con il tj e ci ho dato abbastanza...rideva e si dimenava talmente tanto che pensavo mi spaccasse tutto il cruscotto!!!
progetto futuro( spero a breve) Img-2010

Cmq per ora iniziamo a trovare sto jku...poi provo a farlo come dico io....tanto mal che vada 4 molle e 4 ammo li posso cacciare su quando voglio....e poi lo sai che se non è una cosa ignorante a mè non piace!!!
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 16 Mar 2019, 11:54
Che poi col tj non mi ricordo se era su con mè anto o niko dopo essermi messo sul fianco con tè (ma era tutto calcolato, solo tè ti sei cagato sotto beviamocisu ) prima di entrate nell'aria trial sulle due salite alla sinistra del baretto show time gli ho dato talmente tanto che mi sono ritrovato in verticale sulla pianta, e dietro avevo folli che rideva come un matto cheesy
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 17 Mar 2019, 18:26
Oh jesus,vuol tornare affraid
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 18 Mar 2019, 10:35
Brunello ha scritto:Oh jesus,vuol tornare affraid

cheesy cheesy cheesy
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 18 Mar 2019, 12:42
mgnever ha scritto:

Io ti dico ricompratelo e non rompere il cazzo intanto IOI
Tanto il progetto che stai dicendo la prima volta che vai col Luca e quella gente lì mi chiedi se è meglio mettere le molle della synergy da 3" o da 2" e si ricomincia. Alla fine anche io ultimamente l'ho usato solo per delle "scampagnate" e penso che lo sistemerò un attimo giusto per viaggi e cose così perchè con fuoristrada estremo mi son rotto il cazzo. Andare in giro per l'italia ai raduni è una rottura di coglioni, una spesa di soldi e con quei cessi degli altri fuoristrada in mezzo ai coglioni (mi dispiace fare l'arrogante ma è la verità) fai delle file di ore. Per divertirti sei arrivato ad un livello di difficoltà che alla minima cagata/distrazione o spacchi o capotti la macchina, i raduni sono sempre quelli, di inverno è un macello e distruggi tutte le carraie e ti cagano il cazzo.. Di estate c'è la gente che li usa e ti cagano il cazzo uguale. La forestale ora che sì è fusa con i Carabinieri è molto più presente...E' per quello che io e Giacomo ci siamo presi un bmw da rumeno, l'abbiamo tagliato pickup e ci andiamo a driftare, con quello che abbiamo risparmiato sui JK da maggiora ad oggi abbiam fatto tutto IOI IOI IOI

ti sei rotto il cazzo perchè non vai ai raduni giusti lol!
i raduni dove ti diverti con macchine prepaprate come le nostre ci sono, ma giustamente come dici... devi essere pronto a pagare pegno in caso di errore, però fa parte del gioco, se non fosse così, non sarebbe neanche bello no? è un pò come uno che va in palestra, sia allena a fare boxe come un matto, è diventato un armadio a 4 ante.... e poi al momento dell'incontro ci ripensa perchè se prende un pugno in faccia rimane la cicatrice... è un controsenso no?

comunque.... stamattina Carlo mi ha detto che compra un suzukino. io gli ho detto: fallo giggreen
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 18 Mar 2019, 13:45
A se non trovo niente , e con niente intendo un jku stock  a prezzo giusto e non preparato perchè quelli ormai anno prezzi folli dati da proprietari esaltatidistocazzo che manco le usano....mi prendo un suzuki da capottare anche in garage a casa rolf2
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 19 Mar 2019, 17:25
calisvaro ha scritto:A se non trovo niente , e con niente intendo un jku stock  a prezzo giusto e non preparato perchè quelli ormai anno prezzi folli dati da proprietari esaltatidistocazzo che manco le usano....mi prendo un suzuki da capottare anche in garage a casa rolf2

eh ma ultimamente.... anche i trapani a 4 ruote ormai cominciano a costicchiare più del dovuto.... se proprio non vuoi uno scassone con la carrozzeria bucata dalla ruggine, devi cominciare a smollare 3500-4000 € .... e altrettanti ne devi spendere per renderla un minimo "performante" .
mica poco per un giocattolino come uno zukko.
poi ovvio... puoi sempre comprare lo scassone ,ci pianti dentro il 1600 vitara, il differenziale dietro lo saldi e il rollbar lo fai col tubo innocenti.... però sinceramente non è il mio stile, anche su un mezzo che deve prendere le botte, deve essere almeno affidabile e un minimo performante dai... lol!
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mar 19 Mar 2019, 17:45
La pensavo anche io sui Suzuki ragazzi, ma ci siete saliti su uno di quei bagagli lì? Ti diverti la prima volta, la seconda già un po' meno e alla terza ti sei rotto il cazzo perchè tanto non salgono da nessuna parte. Hai solo un po' di divertimento all'inizio perchè dove con il Wrangler ci passi senza blocchi con il Suzuki stai a smotorare e ti diverti, ma poi quando vedi la gente che sale e tu che stai a scancherare e a far dei danni ti ri-rompi il cazzo di nuovo.

Tornassi indietro mi prenderei un JK corto, massimo 285, assettino appena 1" più alto, parfanghi tagliati per dargli la massima escursione e basta. Ti fai i giretti intermedi e scampagnate, te lo tieni anche per qualche viaggio e non ti fai mille menate con mille modifiche, cazzo ogni due uscite che faccio almeno un set di balljoint l'ho spaccato. Poi comincia a prendere gioco qualcosa oppure ho piegato qualcosa. Rendetevi conto che è da più di due anni che non riesco più a guidare la mia cazzo di macchina in strada sereno perchè la tiranteria anteriore continuo a distruggere qualcosa o piegare dell'altro. Infatti ora ultimo giro di sistemata che devo montare le due barre della synergy che le mie son scoppiate e chiudo ufficialmente con il fuoristrada estremo, da quando ho cominciato a fare i raduni e passaggi tosti mi son tolto sì un sacco di soddisfazioni, ma il rapporto soldi spesi/divertimento non ci sta per un cazzo e in più è da tre anni che ho la morosa che mi dice "prendi su il wrangler che andiamo a fare un giro in grecia/sardegna/corsica/sicilia/quelcazzochevuoi" e puntualmente finisce la stagione invernale, che sicuramente è la più impegnativa visto il fango, l'auto che vola a destra e sinistra ecc, che devo passare tutta l'estate a cercare di sistemare.
Il tutto sta nel trovare un equilibrio giusto, ho fatto la cagata di fare il cambio ponte, blocchi, rcv e 37. Stavo così bene con le mie 35. Facevo mille raduni, saltavo le varianti toste dove servivano per forza i blocchi, e in mezzo a tutti sti mille raduni mi godevo anche l'auto andandoci in montagna, al mare ecc. Negli ultimi due anni stava chiusa in un garage ad aspettare solo la carneficina di quel raduno o uscita di club la prima settimana del mese e le restante settimane del mese a cercare di rifarla andare bene come prima.  Perchè poi sono scemo e mi si chiude la vena o perchè sono circondato da stronzi poi che ti sfottono se non sali ( Laughing ) e poi l'auto la porti a casa concia. Ora ultima botta in officina come dicevo visto che quando ho tempo libero lo impiego su altro, dato che solo tirare giù due viti dal mio JK ci metti mezza giornata con il fango che blocca e la ruggine che ti fa troncare le viti, dopo di che fanculo i raduni, me la tengo per i viaggi e giretti semplici. Se poi un giorno come ho detto con giacomo troviamo un cazzo di Wrangler/CJ frusto ci facciamo il nostro proto improvvisato e li mi sta bene buttarci dentro dei soldi, ma su un mezzo che uso anche in strada basta, tant'è che al Jeepers quet'anno mi sa che io e Molinari veniamo su con il CJ7. Senza blocchi, 2.4 Isuzu e le rosse diventano già divertimento puro senza il rischio di lasciare la fiancata su una parete rocciosa o di tirartela in testa perchè ormai il livello di difficoltà per mettere a prova il tuo mezzo è arrivato sulla luna.

Tutto questo pippotto per ricordati perchè hai venduto il JKU. L'hai venduto perchè non volevi rovinarlo e hai visto. L'hai usato per anni e ti sei divertito, poi sei partito con il doppio dana 44, bealock e via andare, troncato il primo semiasse, piegato un altro ecc..Venduto e preso il TJ. Poi ti sei reso conto che il TJ o hai il carrello come il Luca e lo usi a modello combattimento o sennò con il TJ spostarsi in giro è una rottura ecc. Quindi io ci penserei bene a cosa ci vuoi fare con questo JKU, perchè partire già con 37 cazzi e mazzi per raduni poi va a finire che alle prime rotture lo rivendi perchè la susanna ti mena. Piuttosto ti porti a casa un Sahara con le 33 e te lo tieni così, vai a fare qualche giro dove puoi portarti dietro la famiglia senza fargli aprire la testa sul rollbar o fargli vomitare quello che han mangiato negli ultimi due mesi e via andare, sennò va a finire che lo rivendi dopo Maggiora.
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 19 Mar 2019, 18:05
ah boh Matteo... io mi sono tenuto le KM2 per "la strada" e le maxxis per i raduni/uscite.... e vado che è una meraviglia. cioè... si, ogni tanto la "stronzatina" salta fuori, ma toccandomi le palle... la mia va che è un violino. e sai bene che quando c'è da fare.... non mi tiro indietro. però dai ,mi da delle belle soddisfazioni. certo, ripeto, a volte c'è da tenere davvero le chiappe strette perchè mettersela per cappello è un attimo a fare certe cose, ma devo dire che da quando ho fatto i ponti tosti..... non ho più rotto causa offroad. ho rotto, certamente, altre cose... ma rotture causa anzianità, ci stanno.

cioè.. .l'estate scorsa ho fatto entrambe i cuscinetti.... avevano 60-70000 km poveretti.... ci sta
adesso avrei da fare la revisione degli rcv..... 50000 km, e tanto offroad.... ci sta
dovrei fare i dischi..... hanno 150000 km, sarebbe anche ora
ho appena cambiato batteria.....ok
etc etc.. .
però dai.... a regola è un pò che non mi fa tribolare.

cioè... ad agosto gli ho messo le KM2 e ho fatto 2 settimane in sicilia... una manciata di volte in montagna quest'inverno sono andato.... cioè, è vero che adesso non la uso più tutti i giorni, ma volendo è ancora tranquillamente utilizzabile.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 20 Mar 2019, 11:04
Penso che il problema che ho io sia il fatto che giro sempre in percorsi da Suzuki dove la possibilità di fare manovra non c'è e spesso devi fare numeri da circo per salire e che c'è un fango di merda, che sì da una parte non fa rompere, ma ti fa scivolare a destra e sinistra e quando poi becchi le botte ciao. Poi bisogna anche saper guidare, cosa che io non so fare, a differenza tua Laughing

Comunque Carlo io ti ripeto di buttare un occhio magari ai mezzi anche in Svizzera per dire, che ce l'hai vicina, o Austria ecc, che spesso i prezzi son più bassi che qua.
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 20 Mar 2019, 12:47
Un mio amico mi ha proposto il suo sahara con già un assetto fox da 2 mi pare e molle rock cravler nuovi praticamente...il jku è del 2011 ma il motore completamente rettificato da lui visto che lo fà di lavoro, quindi praticamente nuovo....me lo lascerebbe a 20.000€...con 3.000€ gli ficco sotto 2 ponti rubicon praticamente nuovi e la sua sway bar, e io ho un rubicon con 23.000€ (tanto a mè della scritta rubicon sul cofano fotte sega) così avrei riduttore sahara e meccanica rubicon....top!!!!! Come sulla mia ex jku praticamente...la gemella ma nera rolf2
Permessi di questa sezione del forum: