JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 51 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

alelago, Erpippolus, fratnike, KTBricco, Lupojimmy, stef72

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

La concessionaria non può inoltrare l'ordine. Empty La concessionaria non può inoltrare l'ordine.

il Mar 12 Mar 2019, 12:03
Buongiorno ragazzi,

ormai è passato più di un mese dalla firma del contratto di acquisto (Wrangler JL Rubicon 2.0 Benzina), ma il concessionario non può ancora inoltrare l'ordine (...nessuna novità, le ordinazioni sono ancora chiuse...).

Chiedo ai più fortunati che già la possiedono, è una condizione normale? Forse è troppo presto? il configuratore per il benzina è apparso solo un mese fa!
fratnike
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

La concessionaria non può inoltrare l'ordine. Empty Re: La concessionaria non può inoltrare l'ordine.

il Mar 12 Mar 2019, 13:34
Ciao,

io ho scelto una di quelle già in arrivo in EU ma nel 2018 sicuramente non erano ordinabili

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

La concessionaria non può inoltrare l'ordine. Empty Re: La concessionaria non può inoltrare l'ordine.

il Mar 12 Mar 2019, 23:22
Il concessionario mi ha offerto un Sahara nero (sempre benzina) al posto del Rubicon bianco che ho ordinato, cioè tutto l'opposto, ...preferisco aspettare!
Jeep_Antonio
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 14 Mar 2019, 16:23
Anch'io ho scelto fra quelle disponibili, rinunciando al colore che preferivo, ma ho anche sentito in Jeep quando aprivano nuovamente gli ordinativi, interpellando il customer care. Mi hanno richiamato e comunicato che entro questo mese dovrebbero riaprire gli ordinativi.
Spero tu non abbia necessità di avere l'auto velocemente perchè credo che poi la consegna non sarà veloce purtroppo
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 14 Mar 2019, 22:28
Ciao Antonio, grazie dell'informazione.
Lo so che dovrò attendere ancora, ho messo in preventivo altri sei mesi dall'ordine ufficiale.
Se in concessionaria avessero avuto almeno un rubicon benzina...niente, solo sahara!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 19 Mar 2019, 13:34
Ciao,
io ho acquistato un jlu sahara 2.2 a fine novembre e ad oggi ancora nulla... ho chiamato questa mattina in concessionario e mi hanno detto che sono stati subiti dei ritardi perche la produzione dei diesel era stata interrotta poi dei problemi con il pacchetto overland... a luglio mi nasce il secondo bambino e se non mi arriva entro la data di parto mia moglie mi fa il culo come la griglia del wragler perchè nel jk a 3 porte che usa ora sarebbe troppo scomoda e senza bagagliaio pullhair
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mar 2019, 10:59
- Aggiornamento -

Il Customer Care Jeep Italia mi comunica che a giorni "dovrebbero" riprendere gli ordinativi, mi richiameranno non appena avranno la data precisa.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mar 2019, 14:25
Quindi alcune concessionarie giocano sporco: due gg fa una mi ha detto che non c’era nessun problema a rilasciare l’ordine.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 30 Mar 2019, 19:55
Oggi mi hanno detto che hanno ricevuto un nuovo listino:
Aumento di 500€
Potenza versione benzina da 270cv a 272cv (forse il mild hybrid????)
Anticollisione disponibile
In vigore dal mese prossimo
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 30 Mar 2019, 20:58
Il 2.0 benza e già 272 cv..da quando è uscito!!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 30 Mar 2019, 21:51
La concessionaria non può inoltrare l'ordine. 7c3f9a24-4031-481d-964f-435243b73de8
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 09:23
T1Z1an0 ha scritto:...7c3f9a24-4031-481d-964f-435243b73de8...
che cosa rappresenta quel numero Shocked
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 12:02
Avevo inserito una foto e ieri la vedevo. Ora non vedo nulla. Era il preventivo del concessionario che riportava 270cv.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 12:30
T1Z1an0 ha scritto:...riportava 270cv.
controlla sul sito, sono 272 cv
La concessionaria non può inoltrare l'ordine. Config10

io mi sono trovato bene da
https://www.autolocatelli-fcagroup.it/concessionario/jeep/contatti/sedi
nella sede di cinisello bravo
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 12:36
Sul sito italiano sono 272cv e su quello tedesco sono 270cv. E le foto dei due motori sono diverse.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 12:48
T1Z1an0 ha scritto:Sul sito italiano sono 272cv e su quello tedesco sono 270cv...
pullhair ma cosa c'e' scritto sul libretto di circolazione scratch
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 31 Mar 2019, 16:22
Appena la compro te lo dico
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 02 Apr 2019, 14:31
- Aggiornamento -

Ciao ragazzi, mi ha appena chiamato il Servizio Clienti Jeep: gli ordinativi sono riaperti

e di dire al concessionario che può inoltrare l'ordine.
Permessi di questa sezione del forum: