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Dunque , a fine mese dovrei riuscire a fare montare gli ammortizzatori con assetto per ora a zero, perché vorrei continuare con
le misure originali delle gomme 255 75 15 . E' comunque una configurazione che può arrivare sino a 2,5 ... cosi' , magari a fine garanzia ...
Vorrei sostituire i cerchi per arrivare a filo parafanghi , diciamo 2/3 dita. Non so se è meglio o abbastanza un cerchio con canale più grande
oppure come preferirei con offset negativo. Come marchio avevo pensato a Method, ma se le tempistiche sono come per gli ammortizzatori...
Se qualcuno mi consiglia una buona marca di cerchi, che siano fatti bene insomma. Non è che non conosco altre marche, ma ogni volta che parlo con il mio
meccanico inizia, no quelli no , quello fanno schifo etc etc. , una opinione di qualcuno che li avrà provati potrebbe essere utile. Very Happy




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Rock's è rivenditore Method comunque.
Non condivido il senso di finire di alzarla a fine garanzia, finiamola con questa cagata che se modifichi la macchina non ti passano più la garanzia. Non ti passano la parte che sostituisci, non è che se ti si sfonda il motore non te lo sostituiscono perchè hai cambiato ammortizzatori. Chiedetelo ad un qualsiasi concessionario.

Detto questo dagli USA comunque anche a ordinare per conto mio i cerchioni in una decina di giorni li ho a casa. Cerchi fatti bene ti dico solo che li paghi, non c'è niente da fare, ma comunque già sui modelli non beadlock trovi tranquillamente roba valida sotto i 1200/1300 tassati e sdoganati qui (parlo di cinque cerchioni).

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grazie delle info. mi sono spiegato male sulla questione della garanzia : ho scritto una cosa mentre ne pensavo un'altra. volendo tenere la medesima
misura gomme a libretto, ho date per scontato che alzandola sarebbe meglio mettere delle 33 e allora dovrei aggiornare la carta etc etc.
a questo punto se si trovano anche qui forse vale la pena di acquistarle in Italia.

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Bisogna farsi due conti, a volte conviene a volte no. Dipende sopratutto a chi ti rivolgi. Sicuramente se ti rivolgi a 4WD Italia fai prima, oltre che a entrargli dentro il negozio attraverso la vetrina con la Jeep, a comprarteli per i fatti suoi.
Comunque un cerchione bene o male vale l'altro, considera che io ho dei pro comp in lega che se ti faccio vedere come li ho ridotti ti metti le mani nei capelli e sono ancora interi, non perdono aria e si bilanciano nonostante i segni che ci ho piantato dentro coi sassi, e pro comp non è proprio il top dei cerchi in lega. Poi se parliamo di beadlock è un altro discorso, li vanno presi quelli giusti, ma qua si parla di cerchi in lega normalissimi..

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Ah sì, sì prima di iscrivermi sul forum avevo letto : stai tranquillo che non andrò da 4WD Very Happy  Io non acquisto direttamente ma servendomi di una officina che poi sono preparatori OR tra l'altro quasi in zona Emilia, penso facciano un blocco con gli ordini di  vari clienti e i pezzi arrivino da Parma. Normalmente faccio una cosa alla volta per evitare ciò che accade spesso quando non sono convinto di una cosa : avere il box pieno di roba che non utilizzerò mai ...incluse 5 BF mud nuove che probabilmente venderò su qualche provinciale il prossimo autunno Crying or Very sad
Guardavo il JK di un mio conoscente e ci sono differenze, non riesco  a capire che cosa accade con lift a 2,5 mantenendo gomme e cerchi originali : per
me viene una bella schifezza. L'unica idea che mi è venuta in mente è appunto di allargare un 3 cm la carreggiata , ma non saprei.

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..per arrivare a filo parafanghi credo che basti un offset di +12 ..dovresti trovare informazioni in giro sul web. Sicuramente con offset negativo vai fuori sagoma di parecchio. Il massimo che puoi omologare - con i vari preparatori - è ET 0 e devi già mettere i parafanghini in gomma per essere in regola.

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si : hai ragione. Purtroppo con offset +25 che con le 33 andrebbero a filo ho trovato AEV e di Method solo le 313 ... Quelle che mi piacciono sono tutte con offset 0 Crying or Very sad
tra l’altro anche se ho montato i King regolabili se alla fine monto le 33 non la alzo nemmeno.
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