JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 45 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, ClaF, fratnike, Gianpaolo, Urangled

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

consiglio cerchi Empty consiglio cerchi

il Lun 11 Mar 2019, 17:03
Dunque , a fine mese dovrei riuscire a fare montare gli ammortizzatori con assetto per ora a zero, perché vorrei continuare con
le misure originali delle gomme 255 75 15 . E' comunque una configurazione che può arrivare sino a 2,5 ... cosi' , magari a fine garanzia ...
Vorrei sostituire i cerchi per arrivare a filo parafanghi , diciamo 2/3 dita. Non so se è meglio o abbastanza un cerchio con canale più grande
oppure come preferirei con offset negativo. Come marchio avevo pensato a Method, ma se le tempistiche sono come per gli ammortizzatori...
Se qualcuno mi consiglia una buona marca di cerchi, che siano fatti bene insomma. Non è che non conosco altre marche, ma ogni volta che parlo con il mio
meccanico inizia, no quelli no , quello fanno schifo etc etc. , una opinione di qualcuno che li avrà provati potrebbe essere utile. Very Happy

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

consiglio cerchi Empty Re: consiglio cerchi

il Lun 11 Mar 2019, 17:50
Rock's è rivenditore Method comunque.
Non condivido il senso di finire di alzarla a fine garanzia, finiamola con questa cagata che se modifichi la macchina non ti passano più la garanzia. Non ti passano la parte che sostituisci, non è che se ti si sfonda il motore non te lo sostituiscono perchè hai cambiato ammortizzatori. Chiedetelo ad un qualsiasi concessionario.

Detto questo dagli USA comunque anche a ordinare per conto mio i cerchioni in una decina di giorni li ho a casa. Cerchi fatti bene ti dico solo che li paghi, non c'è niente da fare, ma comunque già sui modelli non beadlock trovi tranquillamente roba valida sotto i 1200/1300 tassati e sdoganati qui (parlo di cinque cerchioni).
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 11 Mar 2019, 19:54
grazie delle info. mi sono spiegato male sulla questione della garanzia : ho scritto una cosa mentre ne pensavo un'altra. volendo tenere la medesima
misura gomme a libretto, ho date per scontato che alzandola sarebbe meglio mettere delle 33 e allora dovrei aggiornare la carta etc etc.
a questo punto se si trovano anche qui forse vale la pena di acquistarle in Italia.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 11 Mar 2019, 21:23
Bisogna farsi due conti, a volte conviene a volte no. Dipende sopratutto a chi ti rivolgi. Sicuramente se ti rivolgi a 4WD Italia fai prima, oltre che a entrargli dentro il negozio attraverso la vetrina con la Jeep, a comprarteli per i fatti suoi.
Comunque un cerchione bene o male vale l'altro, considera che io ho dei pro comp in lega che se ti faccio vedere come li ho ridotti ti metti le mani nei capelli e sono ancora interi, non perdono aria e si bilanciano nonostante i segni che ci ho piantato dentro coi sassi, e pro comp non è proprio il top dei cerchi in lega. Poi se parliamo di beadlock è un altro discorso, li vanno presi quelli giusti, ma qua si parla di cerchi in lega normalissimi..
Obsolete
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 11 Mar 2019, 22:13
Ah sì, sì prima di iscrivermi sul forum avevo letto : stai tranquillo che non andrò da 4WD Very Happy  Io non acquisto direttamente ma servendomi di una officina che poi sono preparatori OR tra l'altro quasi in zona Emilia, penso facciano un blocco con gli ordini di  vari clienti e i pezzi arrivino da Parma. Normalmente faccio una cosa alla volta per evitare ciò che accade spesso quando non sono convinto di una cosa : avere il box pieno di roba che non utilizzerò mai ...incluse 5 BF mud nuove che probabilmente venderò su qualche provinciale il prossimo autunno Crying or Very sad
Guardavo il JK di un mio conoscente e ci sono differenze, non riesco  a capire che cosa accade con lift a 2,5 mantenendo gomme e cerchi originali : per
me viene una bella schifezza. L'unica idea che mi è venuta in mente è appunto di allargare un 3 cm la carreggiata , ma non saprei.

consiglio cerchi Fullsi15
Permessi di questa sezione del forum: