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Angel eye Rubicon JL

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Obsolete
Harmix
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Quelle sono sempre accese con funzione di DRL, no?
In linea di massima secondo me puoi collegarti a quelle. Effetto estetico da valutare, perché poi avresti le luci sui parafanghi + angel eyes nei fari, troppo secondo me.
Se vuoi stare tranquillo e fare un lavoro fatto bene e sicuro dovresti verificare l'assorbimento degli angel eyes (se non c'è scritto sul faro puoi ricavartelo con un tester) per capire di che correnti stiamo parlando e verificare se quelle DRL sono sotto fusibile. Non lo dare per scontato, perché su alcune auto certe lampadine non sono sotto fusibile.

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no no è corretto, i led sui parafanghi hanno il drl per cui se collegati come ti avevo scritto, si accendono assieme alla posizioni laterali. Il dilemma è trovare dei collegamenti plug'n play.


Dai una occhiata sul sito oracle.com e vedrai un pò di cose.

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Obsolete ha scritto:
Il dilemma è trovare dei collegamenti plug'n play..


Con il cavo che ho postato un pochino più su (qualche euro su Amazon ma lo trovi anche da un autoricambi) catturi la linea direttamente dalla scatola fusibili.
Cerchi il fusibile dei DRL, lo togli, infili il cavo e metti il fusibile sul cavo.

Il connettore che viene messo al posto del fusibile ha a tutti gli effetti due fusibili, uno protegge il circuito originale e l'altro il circuito nuovo.

Considera che in officina hanno usato questo sistema per prelevare i due positivi (uno sotto chiave e l'altro no) da portare sul gancio di traino.

Se prendi i ruba-corrente a tutti gli effetti "rovini" il cavo originale bucando la guaina e quindi aumenti il rischio di ossidazione alla lunga.

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Obsolete ha scritto:
no no  è corretto, i led sui parafanghi  hanno il drl per cui se collegati come ti avevo scritto, si accendono assieme alla posizioni laterali. Il dilemma è trovare dei collegamenti plug'n play.


Dai una occhiata sul sito oracle.com e vedrai un pò di cose.


Di articoli plug & play ne è pieno il mondo.......... fino a che non ti ritrovi a doverlo montare e a smadonnare in qualche lingua dimenticata e adattarlo in qualche modo.... sempre se si riesce Twisted Evil
Scherzi a parte, puoi usare anche quei connettorini da sostituire ai fusibili, se sul JL c'è posto per inserirli. Dato che i due fusibili delle due linee che ne derivano vanno inseriti lateralmente e sul JK mi pare di ricordare che attaccato al fusibile dell'accendisigari ci siano altri fusibili, quindi è impossibile riuscire ad infilarci quel coso con ulteriori fusibili a seguito. Stasera ci butto un occhio se mi ricordo.
Occhio che quel connettorino ha ovviamente un verso. E occhio anche che se lo sostituisci ad un fusibile ad esempio da 5A, la somma dei due fusibili non deve assolutamente superare i 5A.

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Salve ragazzi! Allora?! Qualcuno che ci è riuscito? Sto impazzendo!

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guarda, ho smontato il faro, molto probabilmente i due led che illuminano la coroncina, non ci sono quindi di conseguenza manca tutto il cablaggio dei fili.
La modifica si potrebbe fare ma comporta il dover scollare la calotta del vetro e mettere i due led.... apparentemente è una sciocchezza, ma chi si mette a scollare il vetro?
La prima cosa che succede è perdi la garanzia... poi il vetro una volta scollato bisogna rincollarlo con un mastice speciale... non credo sia comune silicone... dallo studio che ho fatto evince quanto detto....

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e la cosa che mi fà incazzare è che la renegade, ce li ha!!!!!! e sono uno spettacolo....

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Porcozzio! A sto punto conviene comprare una coppia di fari nuovi.
Cioè...non conviene per niente, ma è l’unica soluzione...?!
Che vergogna è questa?! Petizione contro la Jeep! Subito!

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https://www.oraclelights.com/products/jeep-wrangler-jl-colorshift-rgb-w-headlight-drl-upgrade

15 minuti in forno per scollare la calotta in plex : Harmix sei sicuro che non ci sono i led ? saranno diventati improvvisamente intelligenti in FCA ?
Così astuti da fare fari differenti per ogni mercato ?

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guarda... io la mano sul fuoco non ce la metto... di sicuro i pin nello spinotto del faro non ci sono, quindi di conseguenza manca proprio la connessione fisica del led... e vi dirò di più, la calotta otre ad essere incollata
ha pure dei fermi in plastica che come li tocchi si spezzano, io ho provato, e uno mi si è spezzato. Cmq poco male.... il vetro sta incollato e quindi non si muove, ma per me.. l'unica soluzione stà nello smontare
il faro, e applicare i led della ORACLE di colore bianco....

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Non voglio sempre fare il rompicoglioni ma potevo capire aprire il fanale del JK, è un fanalaccio terribile degli anni 90 che lo trovi in giro ad un tiro di borsa, ma il faro del JL costa sicuramente di più e vi assicuro che andare accanto a certe cose poi c'è il rischio che faccia condensa dentro il fanale..Io non lo farei mai sul mio mezzo, finchè si trattava di tirare due cavi ok, ma fare tutto questo casino e rischiare così tanto per un anello di posizione a led mi sembra un po' esagerato.
Avete provato a vedere se su ebay.com cominciano a vendere i primi fanali per JL? Che magari vi comprate un modello USA senza tante menate e siete più tranquilli.

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si... infatti hai ragione.....

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concordo : se fosse stata una cosa semplice ed agile .... ma è inutile complicarsi la vita e fare danni per 2 anelli.

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eeeh... non sono proprio due anelli, secondo im mio punto di vista, è un fatto di piacere, nel vedere accesi quei due anelli, insomma so soddisfazioni..... pur piccole che siano.....

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- In merito all'argomento, è stato ampiamente discusso su altri forum. Si è arrivati ad una conclusione: 1) personalmente ho smontato il fanale ed ho constatato che nei connettori sia al maschio che femmina , ci sono solo 3 pin ( ossia : il - negativo; un + per i fari anabbaglianti ; un + per i fari abbaglianti).  Altri amici, che hanno smontato i fari del JL  , hanno confermato, con sorpresa, che i led, non ci sono.

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credo.. nn sono sicuro... che i led non ci siano, anche perchè... metterli e non collegarli, che senso ha?

description Angel eye Rubicon JL - Pagina 2 EmptyIstruzioni postmontaggio JL LED factory

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Ciao a tutti
Ho letto con molta attenzione, penso abbia ragione Obsolete e anche qualcun'altro
Manca solo il cavo
Ho trovato le istruzioni di postmontaggio dei fari LED originali, vi mando il link
Se guardate tutti i passaggi troverete dove va esattamente inserito il cavo mancante sia alla partenza che all'arrivo (figure 20, 24, 37, 38 e 39)
Fatemi sapere, vorrei andare al volo dall'elettrauto....

https://www.allmoparparts.com/docs/82215136AD.pdf

https://www.allmoparparts.com/sku/82215136ad.html

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Ciao,

non funziona

ho cablato da BCU a fari ed attivato il tutto usando il TazerJL ma mancano i due led all'interno dei fari prodotti per la regione EMEA causa mancata omologazione.

L'unico modo sarebbe di cablare (come ho fatto io) e poi sostituire i fari con quelli USA oppure con altra marca (Oracle ad esempio sono molto belli).

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Ti ringrazio
Guardando il faro dall'esterno sembra che i led ci siano
Peccato perchè quella cornice è davvero bella!
Amen
Ciao

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In effetti l’unica strada è quella spiegata da Fratnike : mancano proprio i led anche se per effetto ottico ( oppure perché sono un tantino sguercio..) all’acquisto ero sicuro che ci fossero. Ma vedrai che visto che noi abbiamo in garage , il modello my 2020 , capaci di metterle di serie .... ma così tanto per farci dispetto 😊

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Ciaoa tutti mi sono iscritto pochi giorni fa e vedendo questi messaggi mi aggiungo volentieri anche se un po in ritardo. Alla fine come posso fare per far si che si illumini lq corona dei fari originali del wrangler uscito nel 2018? È meglio cambiarli o c'è anche un altro modo? Grazie a tutti

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I led circolari non ci sono, c'è solo il porta led: https://www.youtube.com/watch?v=oKTtI3RT0UE&t=26s


Questi sono una copia degli originali: https://overtread.com/product/skyline-head-lights/

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Fedebiancus ha scritto:
Ciaoa tutti mi sono iscritto pochi giorni fa e vedendo questi messaggi mi aggiungo volentieri anche se un po in ritardo. Alla fine come posso fare per far si che si illumini lq corona dei fari originali del wrangler uscito nel 2018? È meglio cambiarli o c'è anche un altro modo? Grazie a tutti



Purtroppo sulla nostre (parlo di JL) manca proprio la luce circolare dentro il faro...sempre se non l'hai presa import America.

so che la Oracle vende un kit da mettere sopra adesivo, senza aprire il faro...che fa sia la classica luce Bianca che anche RGB...QUI IL LINK

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Ciao Ragazzi! 
Novità? 
Qualcuno ha comprato quelli americani?

Sarei motivato ad acquistarli... Ma poi una volta collegati funzionano o tocca fare modifiche e cablaggi?
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