WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Siti Internet per gli acquisti on line Autoho10
Siti Internet per gli acquisti on line Garmin10
Siti Internet per gli acquisti on line Rocks10
Siti Internet per gli acquisti on line Totani10
Siti Internet per gli acquisti on line Tracti10
Siti Internet per gli acquisti on line Hm-ban10
Siti Internet per gli acquisti on line Fr-aut10
Siti Internet per gli acquisti on line Grafic10
Siti Internet per gli acquisti on line Autofo10
Siti Internet per gli acquisti on line Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 148 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 140 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Anfepa, Fili74, galbima, Guido nucci, issio, NicoleWranglerCamp, Obsolete, ZANFO

Guarda la lista completa

Nuovi argomenti
Tool

Statistiche
Abbiamo 11055 membri registratiL'ultimo utente registrato è NicoleWranglerCampI nostri utenti hanno pubblicato un totale di 478783 messaggiin 30988 argomenti
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Danielo
Jeeper °I
Jeeper °I

Siti Internet per gli acquisti on line Empty Siti Internet per gli acquisti on line

Gio 07 Mar 2019, 13:15
Buongiorno a tutti, sono appena arrivato e non so se l’argomento è già stato affrontato.
Dovrò salvare la mia Wrangler acquistata con vano motore e parte dell’abitacolo incendiati.
E dunque è qualche settimana che smanetto su internet per cercare tutti i pezzi necessari.
Vi chiedo, a Voi che certamente avete molta più esperienza, se potete suggerirmi i siti di acquisti on line dove si trovano i prezzi più convenienti.
Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Daniele
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Siti Internet per gli acquisti on line Empty Re: Siti Internet per gli acquisti on line

Ven 08 Mar 2019, 08:24
io ho comperato sia in USA (e qui sotto trovi considerazioni sulle spese di importazione)
https://www.forum-wranglermania.com/t21460-esperienza-acquisto-accessori-da-quadratec?highlight=quadratec
che in italia
http://www.ricambiamericani.com/parts/151-chrysler/index.html
e mi sono trovato bene con entrambi.
Per i prezzi posso solo dire che ricembiamericani e' molto caro, ma l'ho scoperto solo dopo Sad
Danielo
Jeeper °I
Jeeper °I

Siti Internet per gli acquisti on line Empty Re: Siti Internet per gli acquisti on line

Ven 08 Mar 2019, 13:23
Grazie.... certo che con i tempi di consegna dall’america, e con i prezzi delle tasse ci si perde
mz54
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Ven 08 Mar 2019, 17:57
Danielo ha scritto:...con i prezzi delle tasse ci si perde
le tasse, in totale, sono poco meno del 30% di merce+trasporto (mi sembra il 27%): nel 2014, adesso non so se sia cambiato scratch
mgnever
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Ven 08 Mar 2019, 18:15
30%, 22% è l'iva italiana e 8% sono i dazi doganali.

Comunque Wrangler è molto generico, noto sul tuo profilo che parli di TJ, confermi?

Comunque se parliamo di TJ:
http://www.usatojeep.it/default.asp?cmdString=TJ&idC=1274&t9=&cmdOP=AND&cmd=searchProd&bFormSearch=1&bClosed=1&statusAfterSearch=0&cmdSearchOK=Cerca
Danielo
Jeeper °I
Jeeper °I

Ven 08 Mar 2019, 23:47
Si, TJ del 1999. Poverina, un incendio le ha bruciato motore (tubi, caci, centraline, gomme e quant’altro) e parte del vano abitacolo.
Sto in mezzo al mare, ma non ho intenzione di abbandonarla!