giorno a tutti. come scrivevo nella mia presentazione, sono alla ricerca di un jk 011-014. non ho capito bene se il computer di bordo evic, cel'hanno tutte le jk dal 2011 o era un accessorio il computer di bordo completo.
poi ho un altro dubbio, vedo che alcune sport hanno i comandi per rispondere al telefono e chiamare sul volante, altre no. gli esemplari senza quei comandi (anche tutte le mountain ho notato), sono senza pack techno è solo che alcune le hanno e altre no? chiedo questo perche go due auto che devo andare a vedere, entrambe sport bianche con basso chilometraggio. una è del 2013, ha un sistema multimediale applicato con retrocamera, ma senza i c omandi per il vivavoce sul volante e trattando si è scesi a 19k euro. ma ha una piccola bozzettina sul parafango da da far scaldare.
l'altra, è del 2011 il prezzo è 18.900 che non ho ancora trattato, ha gia cambiato i fari di serie con dei led. ha lo stereo originale però nonostante essendo piu vecchia ha i comandi per il vivavoce sul volante... io propenderei per quella del 2013 essendo piu nuova di anno, però è in basilicata e mi rode sta cosa dei comandi, che nopn capisco se ha il pack oppure no, anche se il volante in pelle ce l'ha...