JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 123 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 113 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, ets23, fratnike, Il Duca, marcous 1970, miatamania, Molto concentrato, Obsolete, Tjsport, tonydi

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Angelo Scicolone
Jeeper °I
Jeeper °I

Assetto +2" Empty Assetto +2"

il Mer 06 Feb 2019, 14:43
Buongiorno Jeepers,
volevo un consiglio/parere, secondo voi l'assetto +2" mopar performance va a migliorare la guidabilità e tenuta su strada?
il ki è composto da:
Molle anteriori e posteriori +2″
Ammortizzatori anteriori e posteriori mono tubo Fox Series
Puntoni anteriori inferiori
Finecorsa
Braccetti stabilizzatrice allungati

attendo vostre
YO rockon2
Pierpa01
Pierpa01
Jeeper °I
Jeeper °I

Assetto +2" Empty Re: Assetto +2"

il Ven 08 Feb 2019, 11:15
ci stavo guardando anche io ma credo che in commercio esistono cose che a costo minore sia migliore, io sta cercando un qualcosa per alzarla e mettergli le 35 come gomme ma non ho ancora capito nulla cosa fare.
abraxas
abraxas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Assetto +2" Empty Re: Assetto +2"

il Mer 11 Set 2019, 16:46
Per alzare il Wrangler, quel tanto che basta per renderlo più affascinante, ( qualora ce ne fosse bisogno), il minimo da fare sono: Tamponi sottomolla 2", distanziali 3cm, gomme 275 /17 BF goodrich o altre. Rimane discreta, si alza di un po', ed è più gradevole, però...bisogna farla omologare, almeno le gomme a libretto. Per l'omologazione si paga, e bisogna fare riferimento a professionisti. Da qui in poi, la spesa sale a multipli.
Permessi di questa sezione del forum: