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Assetto +2" Autoho10
Assetto +2" Garmin10
Assetto +2" Wilday10
Assetto +2" Cruisi10

descriptionAssetto +2" EmptyAssetto +2"

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Buongiorno Jeepers,
volevo un consiglio/parere, secondo voi l'assetto +2" mopar performance va a migliorare la guidabilità e tenuta su strada?
il ki è composto da:
Molle anteriori e posteriori +2″
Ammortizzatori anteriori e posteriori mono tubo Fox Series
Puntoni anteriori inferiori
Finecorsa
Braccetti stabilizzatrice allungati

attendo vostre
YO rockon2

descriptionAssetto +2" EmptyRe: Assetto +2"

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ci stavo guardando anche io ma credo che in commercio esistono cose che a costo minore sia migliore, io sta cercando un qualcosa per alzarla e mettergli le 35 come gomme ma non ho ancora capito nulla cosa fare.

descriptionAssetto +2" EmptyRe: Assetto +2"

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Per alzare il Wrangler, quel tanto che basta per renderlo più affascinante, ( qualora ce ne fosse bisogno), il minimo da fare sono: Tamponi sottomolla 2", distanziali 3cm, gomme 275 /17 BF goodrich o altre. Rimane discreta, si alza di un po', ed è più gradevole, però...bisogna farla omologare, almeno le gomme a libretto. Per l'omologazione si paga, e bisogna fare riferimento a professionisti. Da qui in poi, la spesa sale a multipli.

descriptionAssetto +2" EmptyRe: Assetto +2"

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Dell'assetto Mopar ne parlano molto bene sui forum USA, se montato dal concessionario (almeno la è così) la garanzia viene estesa anche all'assetto.
La trovano la soluzione migliore per mantenere il più possibile la guidabilità stock. Resta il fatto che con le 35 non si avrà mai la stessa guidabilità della macchina originale, ma almeno il kit Mopar essendo concepito da chi la macchina l'ha costruita, va in quella direzione.
Con i 2 pollici del loro kit, cambiano solo i puntoni anteriori e le geometrie non vengono toccate. E' interessante.. certo che chi vuole usare la macchina in fuoristrada tende ad alzarla un pò di più e punta su altri set-up, ma per chi di offroad ne fa poco probabilmente è uno dei migliori kit in commercio. Mopar comunque si fa pagare..
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