WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ciao sono Frankie  Autoho10
Ciao sono Frankie  Garmin10
Ciao sono Frankie  Wilday10
Ciao sono Frankie  Cruisi10

descriptionCiao sono Frankie  EmptyCiao sono Frankie

more_horiz
Buona domenica a tutti.
Il mio vero nome non è Frankie ma chiamatemi pure così anche voi Smile attualmente non ho nemmeno l’ombra di un fuoristrada, ma il mio sogno è da anni un Wrangler. Abito vicino a Maggiora, posto a me molto caro perché tutti i vostri sentieri e pietraie, io le percorro correndo. Sono uno sportivo, nello specifico OCR e SpartanRace e proprio a Maggiora io e il mio Team abbiamo portato una tappa del campionato che si svolge a fine marzo.
Sono anni che sogno di avere un bel mezzo usato in garage, e spero sia arrivato il momento di solcare un po’ i terreni di Maggiora con una bella 4x4 e mettere un po’ da parte i tasselli delle mie scarpe!

Sbircerò le varie offerte sul mercato e... a presto

descriptionCiao sono Frankie  EmptyRe: Ciao sono Frankie

more_horiz
Benvenuto!

more_horiz
Ciao benvenuto  bang

Ciao sono Frankie  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Benvenuto!!! clap

more_horiz
Benvenuto

descriptionCiao sono Frankie  EmptyEccola, ve la presento

more_horiz
Ritirata sabato, ho avuto giusto il tempo di portarla a casa e farci un breve giro in campagna.
Non vedo l'ora di sfruttarla nelle sue potenzialità.

Sicuramente vi scasserò la wallera per vari consigli sulla manutenzione perchè parto proprio da zero

Ciao sono Frankie  Whatsa10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: