WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gancio montato ma...  Autoho10
Gancio montato ma...  Garmin10
Gancio montato ma...  Wilday10
Gancio montato ma...  Cruisi10

descriptionGancio montato ma...  EmptyGancio montato ma...

more_horiz
Ciao,

condivido con voi la mia frustrazione. Ho lasciato al concessionario il JLU lunedì mattina e ritirato ieri sera.

Quando l'ho ordinato avevo ordinato anche il gancio di traino ma hanno avuto lungaggini nella consegna delle varie staffe quindi, d'accordo con loro, mi hanno consegnato la jeep per poi montare in un secondo momento il gancio.

Ieri sera la ritiro e tutto sembra funzionare bene peccato però che come cerco di entrare in garage mi accorgo che i sensori posteriori sono andati... Per fortuna c'ho occhio ma è mai possibile che tocchi fare avanti / indietro dal concessionario?

descriptionGancio montato ma...  EmptyRe: Gancio montato ma...

more_horiz
Domanda stupidissima.

Non è che c'è un modo per disattivare i sensori posteriori? Perchè se uno traina avere i sensori dietro è una rottura di coglioni visto che ogni volta che metti la retro cominceresti a sentire tutti i bibibibip.

Magari dal menù eccetera c'è la funzione.

more_horiz
mgnever ha scritto:
Domanda stupidissima.

Non è che c'è un modo per disattivare i sensori posteriori? Perchè se uno traina avere i sensori dietro è una rottura di coglioni visto che ogni volta che metti la retro cominceresti a sentire tutti i bibibibip.

Magari dal menù eccetera c'è la funzione.

Ciao, si, ovviamente ho verificato...

...diciamo che ho avuto la conferma di qualche ca@@ata fatta dopo aver sentito il capo officina bestemmiare contro qualche meccanico...

more_horiz
No ma non volevo mettere in dubbio quello, mio zio l'aveva fatto montare sul JK e come a te gliel'hanno messo dopo e quando era tornato a casa si è reso conto che non gli avevano riattaccato i retronebbia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: