JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 126 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 118 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Erpippolus, fratnike, giorgio jk, lele80, marcous 1970, maurilio, Obsolete, T1Z1an0

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Leonow
Jeeper °I
Jeeper °I

Wrangler del '90 cambio automatico: che ne dite? Empty Wrangler del '90 cambio automatico: che ne dite?

il Mar 29 Gen 2019, 00:03
Ciao a tutti, è passato un po' di tempo, ma io non demordo, sono ancora alla ricerca del mio Wrangler, rigorosamente datato (amo il faro quadro!).
Ne ho trovato uno molto interessante, l'unico dubbio è il cambio automatico. Com'era l'automatico del '90? Posso fidarmi? Quanto costerebbe l'upgrade al manuale?
(io di mio vorrei un bel cambio manuale)

Altro dubbio è sugli sportelli, sono chiusi. Quanto è difficile/costoso trovare gli sportelli "tagliati"? Rolling Eyes

Grazie a tutti del sostegno! Very Happy
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Wrangler del '90 cambio automatico: che ne dite? Empty Re: Wrangler del '90 cambio automatico: che ne dite?

il Lun 11 Feb 2019, 15:41
Ciao Leo,
per quanto riguarda gli "sportelli tagliati" ovvero le mezze porte (credo che intendi queste), direi che non ci sono grandissime difficoltà nel reperirle dato che anche sui social ci sono molti mercatini dove poterle reperire...l'unico "neo" potrebbe essere il prezzo dato che, se messe bene, chiedono anche un millino...

Sul cambio invece dubito sia azione da poco passare da automatico a manuale anche e soprattutto per l'omologa a libretto e pertanto per circolare tranquillamente...
Valuta al meglio se la vuoi auto o manuale e poi di conseguenza cerchi il mezzo più adatto a te senza troppi "sbattienti" futuri beer