JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 128 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 123 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, Fabiopapi, Garri, LucaBcolomb, Obsolete

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
Christianlacc
Jeeper °I
Jeeper °I

Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Empty Jeep wrangler jk 2013 primi problemi

il Ven 25 Gen 2019, 13:38
Ciao a tutti, mi chiamo Christian ed ho acquistato dopo tanti sacrifici ed un passato da alfista il mio primo Wrangler versione arctic 2013.
Comprata a Roma da concessionaria, parto per riportarla a casa e per strada i primi problemi....
Ero sul raccordo affondo il gas per superare un tir e mi si accende la spia avaria motore, l auto cala di potenza resto bloccato in corsia di sorpasso.
Pian piano riesco ad arrivare da un meccanico che mi collega la diagnosi e riscontra avaria pompa alta pressione.
Nei giorni seguenti mi attacco al telefono dato che la macchina è in garanzia e mi mandano da un pompista Bosch a 180 km da casa mia, dopo due settimane mi richiamano dicendomi che il problema non è la pompa ma bensì il collettore d aspirazione sporco con annessa egr, intervento del costo di 250 euro non passato dalla garanzia
E niente questa è la storia del mio Wrangler il tutto in corso d aggiornamento dato che tutt ora è ancora dal meccanico
Skywalker
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Empty Re: Jeep wrangler jk 2013 primi problemi

il Ven 25 Gen 2019, 15:32
Benvenuto!!! clap

Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Dscn0812 Jeep wrangler jk 2013 primi problemi 100_1044Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Dscn1125Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Dscn0932Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Jeep_s10
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Empty Re: Jeep wrangler jk 2013 primi problemi

il Ven 25 Gen 2019, 17:11
Ciao, benvenuto  bang

Una situazione difficile da digerire, apri un topic nella sezione:
https://www.forum-wranglermania.com/f48-discussioni-generali-jk
anche copiando questo che hai appena fatto, cosi' e' piu' visibile come tecnico e lo aggiorni in modo che se ci fosse qualche consiglio te lo diciamo.
 intanto fa dare un occhio anche al debimetro, se non lo hanno gia' fatto

Jeep wrangler jk 2013 primi problemi Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

il Lun 28 Gen 2019, 15:37
welc welc welc

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Mar 29 Gen 2019, 09:00
Benvenuto
fratnike
fratnike
Jeeper °III
Jeeper °III

il Mar 29 Gen 2019, 10:19
Benvenuto, spero risolvano presto il problema!