WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 Autoho10
Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 Garmin10
Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 Wilday10
Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 Cruisi10

Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

+7
mino
Squirrel
Brenno
tonydi
Jeep_Antonio
Alesu
fratnike
11 partecipanti

descriptionServizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 EmptyRe: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

more_horiz
LucaGladiator ha scritto:
...verranno attivati entro fine 2021...

Shocked senza parole ...
Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 U10

descriptionServizi Uconnect Live attivi ma non disponibili - Pagina 2 EmptyRe: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

more_horiz
Se interessa io sono avvocato. Potrei inviare pec a jeep Italia a nome di una serie di voi, oltre che di me stesso, ma ovviamente mi occorrono i Vostri dati (nome, cognome, veicolo,targa e telaio).

more_horiz
@Bino ci sono diversi possessori interessati a questo, io intanto ho salvato su archive.is copia del sito Jeep che riporta le stesse indicazioni che ha postato @mz54, in modo che Jeep non possa cambiare il sito. Secondo me, che però non sono avvocato e tu mi darai conferma, ci sono i presupposti quantomeno per pubblicità ingannevole.

more_horiz
certo e non solo. Si può anche sostenere che ci si è determinati all'acquisto sulla base di quanto pubblicizzato sul sito. Comunque il mio ultimo aggiornamento odierno è che mi ha contattato l'officina autorizzata per effettuare 2 aggiornamenti software (il mio è un Rubicon 4xe di maggio 2021) a seguito dei quali forse saranno attivabili i servizi in questione. Sembrerebbe che i servizi uconnect fossero disponibili solo per i wrangler usciti dal novembre 2021 in avanti. Vedremo e vi aggiornerò. Porterò la macchina in officina giovedì 14 aprile.

more_horiz
Tienici aggiornati, per i Gladiator per ora solo un richiamo per sistema adblue, non conosco i dettagli, la risposta del servizio Jeep alla richiesta dei servizi Uconnect è stata abbastanza sgarbata. Nel mio caso, dopo diverse chiamate e mail a cui hanno sempre risposto che stavano sollecitando l'attivazione, l'ultima mail è stata scrotese in quanto sostenevano di avermi detto diversamente nell'ultima telefonata e che i servizi per ora non erano attivabili. Ma io registro tutte le chiamate e non mi hanno mai detto una cosa del genre. Ho risposto loro che se i servizi non saranno attivi entro il 15 di Aprile agirò per vie legali e che ho fatto copia forense del loro sito in modo che non possano variarlo.

more_horiz
Buongiorno a tutti, da un anno ho acquistato il mio wrangler sahara anniversario ibrido ma dei servizi u-connect nulla. Ho effettuato numerose telefonate e visite in concessionaria e nonostante le ripetute assicurazioni di aver risolto, nulla!

more_horiz
Su ragazzi, mettiamo su una bella class action

more_horiz
ciao ragazzi, io ci sono.... piace

more_horiz
Aggiorno quanto avevo anticipato il 12 aprile u.s.. Dopo essere stato nell'officina autorizzata che mi ha effettuato vari aggiornamenti software (il mio è un Rubicon 4xe di maggio 2021) sono riuscito ad attivare i servizi uconnect services. Quindi per quanto mi riguarda problema risolto. Contattate le vostre officine (che spesso non vengono aggiornate da Jeep) e comunque continuate a tempestare di mail l'assistenza jeep.

more_horiz
Bino ha scritto:
Aggiorno quanto avevo anticipato il 12 aprile u.s.. Dopo essere stato nell'officina autorizzata che mi ha effettuato vari aggiornamenti software (il mio è un Rubicon 4xe di maggio 2021) sono riuscito ad attivare i servizi uconnect services. Quindi per quanto mi riguarda problema risolto. Contattate le vostre officine (che spesso non vengono aggiornate da Jeep) e comunque continuate a tempestare di mail l'assistenza jeep.

Ciao, si ieri li hanno attivati anche a me, praticamente dopo un anno. Anche se non è che funzioni tutto mi sembra, solo posizione, che è già qualcosa, blocco serrature e qualcos'altro. in compenso non posso aggiornare le mappe del navigatore ed ovviamente non sanno spiegarmi il perché, dopo avermi inevitabilmente tenuto un'ora al telefono. io sono un po' in MSRC, cioè Mi Sono Rotto il Cazzo. Non possono mica farla franca così...

more_horiz
Anch'io nn riesco ad aggiornare le mappe e nessuno sa spiegare il perché e come si debba fare...

more_horiz
Ho parlato col servizio clienti e mi dicono che per le 4xe c’è da fare un aggiornamento software e poi funzioneranno.
Per le benzina invece NON sono ancora attivi… 😤

more_horiz
@squirrel

Tu hai 4xe o benzina?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: