Ciao a tutti,
segnalo, nel caso capiti anche ad altri che a distanza di una settimana dal ritiro (quasi) del mio JLU rubicon 2.0l, pur avendo attivato i servizi "Uconnect Live" sull'app del cellulare, il navigatore TomTom non sembra volerne sapere mentre gli altri servizi vanno (Deezer, TuneIn, etc).
Ho aperto una segnalazione al Customer Care Jeep ieri e mi hanno chiesto una serie di screenshot via email.
Non è sicuramente un problema "bloccante" e probabilmente nemmeno un problema ma in fin dei conti è un qualcosa che non funziona.
Vi aggiorno appena risolvono / rispondono.
segnalo, nel caso capiti anche ad altri che a distanza di una settimana dal ritiro (quasi) del mio JLU rubicon 2.0l, pur avendo attivato i servizi "Uconnect Live" sull'app del cellulare, il navigatore TomTom non sembra volerne sapere mentre gli altri servizi vanno (Deezer, TuneIn, etc).
Ho aperto una segnalazione al Customer Care Jeep ieri e mi hanno chiesto una serie di screenshot via email.
Non è sicuramente un problema "bloccante" e probabilmente nemmeno un problema ma in fin dei conti è un qualcosa che non funziona.
Vi aggiorno appena risolvono / rispondono.