JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 31 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, Marcolino1974

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Nuovo utenteIeri alle 19:40RUBIROBY
Ciao a tutti!Mer 13 Feb 2019, 15:38Zacapa
Warn vs SuperwinchMer 13 Feb 2019, 10:43Bum Bum
Auguri Aleccs!!Mer 13 Feb 2019, 07:54Skywalker
Parafanghi flatMar 12 Feb 2019, 22:27Trazman
ciao a tutti!Mar 12 Feb 2019, 18:44Zacapa
Ciao a tutti!Mar 12 Feb 2019, 18:43Zacapa
Jlu rubicon aspetto oemMar 12 Feb 2019, 15:08Pierpa01
PresentazioneMar 12 Feb 2019, 13:57Strale
Salute a tutti...Mar 12 Feb 2019, 13:56Strale
Ciao a tutti!!!Mar 12 Feb 2019, 13:54Strale
MI PRESENTOMar 12 Feb 2019, 13:54Strale
GP JKU RRDom 10 Feb 2019, 16:29marco2990
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
fratnike
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 19.11.18
Età : 47
Località : Trieste
Visualizza il profilo

Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Mer 23 Gen 2019, 11:29
Ciao a tutti,

segnalo, nel caso capiti anche ad altri che a distanza di una settimana dal ritiro (quasi) del mio JLU rubicon 2.0l, pur avendo attivato i servizi "Uconnect Live" sull'app del cellulare, il navigatore TomTom non sembra volerne sapere mentre gli altri servizi vanno (Deezer, TuneIn, etc).

Ho aperto una segnalazione al Customer Care Jeep ieri e mi hanno chiesto una serie di screenshot via email.

Non è sicuramente un problema "bloccante" e probabilmente nemmeno un problema ma in fin dei conti è un qualcosa che non funziona.

Vi aggiorno appena risolvono / rispondono.
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 52
Località : Bologna
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Mer 23 Gen 2019, 11:43
Quale cellulare? CarPlay di Apple o Android Auto?
fratnike
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 19.11.18
Età : 47
Località : Trieste
Visualizza il profilo

Re: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Mer 23 Gen 2019, 11:47
Alesu ha scritto:Quale cellulare? CarPlay di Apple o Android Auto?

Io ho un iPhone quindi CarPlay ma quello funziona perfettamente.

I servizi "Live" si abilitano via bluetooth e la app sul cellulare e non via cavo.

La cosa particolare e che funzionano tutti tranne l'abilitazione dei servizi TomTom

Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 52
Località : Bologna
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Mer 23 Gen 2019, 11:53
Ah ok. Perché tramite CarPlay sono solo compatibili Mappe, Google Maps, Waze e Sygic. Sono gli sviluppatori che devono renderle compatibili con CarPlay.
Come non detto bravo
fratnike
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 19.11.18
Età : 47
Località : Trieste
Visualizza il profilo

Re: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Mer 23 Gen 2019, 11:56
Alesu ha scritto:Ah ok. Perché tramite CarPlay sono solo compatibili Mappe, Google Maps, Waze e Sygic. Sono gli sviluppatori che devono renderle compatibili con CarPlay.
Come non detto bravo

Si, certo... il fatto è che nei 65k di macchina ci sono due anni di servizi "live" compresi e tra questi i servizi TomTom traffic, autovelox, weather ed aggiornamento mappe.

Mi piacerebbe funzionassero Smile
fratnike
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 19.11.18
Età : 47
Località : Trieste
Visualizza il profilo

Re: Servizi Uconnect Live attivi ma non disponibili

il Gio 07 Feb 2019, 11:42
Giusto per aggiornarvi,

ieri pomeriggio dopo l'ennesimo email al customer care chiedendo informazioni sulla mia segnalazione mi hanno chiamato e mi hanno detto che il problema è conosciuto ed è relativo alla versione software dello UConnect.

Il ragazzo (molto educato e paziente) mi ha detto che il problema verrà risolto con un update software ma che al momento non mi sa dire quando sarà disponibile e che mi richiamerà appena avrà maggiori notizie Shocked
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum