JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 78 utenti online: 7 Registrati, 1 Nascosto e 70 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, equ, fratnike, Hostile79, mgnever, ric47v8, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Ecco la mia 75 ° anniversario  Empty Ecco la mia 75 ° anniversario

il Ven 18 Gen 2019, 21:04
Ecco finalmente la Jeep che volevo, qui in Svizzera quelle a benzina non si trovano, appena ne ho trovata una mi sono fiondato, preso contatto mercoledì a pranzo, sono andato a vederla sabato e ho firmato il contratto.
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Ecco la mia 75 ° anniversario  Empty Re: Ecco la mia 75 ° anniversario

il Ven 18 Gen 2019, 21:05
Ecco la mia 75 ° anniversario  25d7ae10
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 18 Gen 2019, 21:07
Ecco la mia 75 ° anniversario  D6845a10
Skywalker
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 21 Gen 2019, 16:57
Bella!... e poi è a benza!!! Twisted Evil beer

Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 21 Gen 2019, 17:06
Grande!!!! bang
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 21 Gen 2019, 19:31
Grazie ragazzi, sono contento come un bambino nel piu bel negozio di caramelle..salt
Ora sto gia meditando modifiche varie. Prima di tutto via la marmitta finale che sembra un barile e sotto una più piccola ed a due uscite, il tubo diretto non lo posso mettere qui in Svizzera se no m'arrestano Wink  poi rimappo, soprattutto il cambio che fa cagare, il kickstart non c'è e in certe condizioni ha la ripresa della panda a gas gpl.... con tutto il rispetto, poi distanziali, le TA l'ho gia messe, poi si passa a pedane serie e verricello, quest'ultimo ce l'ho gia in garage, rimasto dalla FJ cruiser che avevo prima. Nell'attesa di cambiare i paraurti avanti e dietro ho gia comperato i vasi per mettere i gerani e rendere piu graziosi i sui balconcini di serie Shocked A pasqua la porto a fare un giro sulle vie del sale se riesco e vediamo cosa altro fare. Haaaa dimenticavo sto per prendere la telecamera dii retromarcia che avevo sul FJ e mi ha salvato parecchie volte nel OR in foreste strette.
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mer 23 Gen 2019, 12:51
Geikei ha scritto:Grazie ragazzi, sono contento come un bambino nel piu bel negozio di caramelle..salt
...Haaaa dimenticavo sto per prendere la telecamera dii retromarcia che avevo sul FJ e mi ha salvato parecchie volte nel OR in foreste strette.

Ciao Geikei, complimenti per la macchina e motorizzazione.

Vorrei metterla anche io la telecamera posteriore, sai già quale marca e modello prendere, per farla interfacciare con il display navigatore?

Grazie in anticipo.
Geikei
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 23 Gen 2019, 13:18
Ciao Carlo, ho trovato varie opzioni sul net, da quelle più economiche ad alcune veramente esose, ora sono in contatto con un sito italiano trovat sul forum car-interface.com, non li conosco, ho chiesto un preventivo per il materiale e poi lo monto da solo, io però vorrei due telecamere. Una per la retro ed una per vedere avanti quando arrivo in cima alle salite ripide in OR. Altrimenti sul net si trovano a circa 340$ ma sono solo per la retro. Appena ho notizie ti faccio sapere.
Carlo63
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mer 23 Gen 2019, 13:20
Geikei ha scritto:Ciao Carlo, ho trovato varie opzioni sul net, da quelle più economiche ad alcune veramente esose, ora sono in contatto con un sito italiano trovat sul forum car-interface.com, non li conosco, ho chiesto un preventivo per il materiale e poi lo monto da solo, io però vorrei due telecamere. Una per la retro ed una per vedere avanti quando arrivo in cima alle salite ripide in OR. Altrimenti sul net si trovano a circa 340$ ma sono solo per la retro. Appena ho notizie ti faccio sapere.

Grazie mille, aspetto tue news...
Permessi di questa sezione del forum: