WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Auto da tutti i giorni,o auto da weekend?? Autoho10
Auto da tutti i giorni,o auto da weekend?? Garmin10
Auto da tutti i giorni,o auto da weekend?? Wilday10
Auto da tutti i giorni,o auto da weekend?? Cruisi10

descriptionAuto da tutti i giorni,o auto da weekend?? EmptyAuto da tutti i giorni,o auto da weekend??

more_horiz
Vorrei fare un sondaggio a riguardo di quanti di voi che usano il Wrangler a fare off road , per cui non a chi lo.compra per bellezza .... Se lo utilizza come auto da tutti i giorni o solo come auto domenicale ....( per motivi di consumi o usura gomme ecc....)
Spero di esser stato chiaro....
Grazie ciaooo

Ultima modifica di Ivan89 il Lun 14 Gen 2019, 14:01 - modificato 2 volte.

descriptionAuto da tutti i giorni,o auto da weekend?? EmptyRe: Auto da tutti i giorni,o auto da weekend??

more_horiz
ma il sondaggio non dovrebbe avere l'elenco delle domande da smarcare ?

Io non faccio molto testo perche' adesso sono in pensione e fino al 2016 andavo a lavorare in bicicletta, comunque non faccio fuoristrada e la uso come unica auto per me e mia moglie.

descriptionAuto da tutti i giorni,o auto da weekend?? EmptyRe: Auto da tutti i giorni,o auto da weekend??

more_horiz
auto da tutti i giorni, io mia moglie e tre cani

more_horiz
Normalmente da fine settimana, in città preferisco muovermi in scooter, ma in caso di pioggia uso il JKU

more_horiz
Praticamente auto da tutti i giorni. Resta fama solo 2 giorni in settimana per altri motivi Very Happy

more_horiz
Prevalente uso giornaliero, saltuari giri in fuoristrada leggero , qualsiasi percorso, evitando però la boscaglia che causa inutili raschi alla carrozzeria ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: