purtroppo è il più grande pregio, ed anche uno dei più grandi difetti del wrangler. in fuoristrada è tremendamente efficace, e tu pensa che hai un sahara.... .immagina ad avere un rubicon, magari preparato.
io per esempio ho un wrangler abbastanza preparato, doppi blocchi, gomme grosse etc etc... ormai, mi diverto solamente in posti dove si fa fuoristrada abbastanza "spinto"..... altrimenti, per me ( e la mia jeep ) è ancora poco più di una scampagnata.
dico che ciò è un difetto perchè "l'appetito" vien mangiando.... .essendo un fuoristrada performante, si va a cercare ostacoli sempre più grandi, poi si comincia a prepararlo per superarne altri ancora più grandi....e ci si accorge che il limite è ancora più alto, così si aumenta ancora l'asticella.... e via dicendo. un gatto che si morde la coda in pratica!
con un LJ70 ( anche se ho visto fare cose veramente impegnative ad alcuni lj70 preparati ) .... arrivi ad un tot e ti fermi, perchè ti diverti "con poco".
inoltre ,essendo un fuoristrada moderno... non è costruito come un patrol o un lj 70.... un LJ70 lo puoi usare al massacro.... gas in fondo, via il piede dalla frizione e dove va va.... e quella mica si rompe. e fai così con un JK ti ritrovi catapultato da qualche parte ( perchè i cavalli ci sono ), oltre che con la macchina distrutta... per ciò, per evitare di distruggerla la si prepara... etc etc etc... un casino in pratica