WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

GP JKU RR - Pagina 2 Autoho10
GP JKU RR - Pagina 2 Garmin10
GP JKU RR - Pagina 2 Wilday10
GP JKU RR - Pagina 2 Cruisi10

GP JKU RR

+8
Picchi82
Brontolo
ClaF
mgnever
marco1228
Brutxmx13
Urangled
Zacapa
12 partecipanti

descriptionGP JKU RR - Pagina 2 EmptyRe: GP JKU RR

more_horiz
Volevo mettere una griglia per proteggere il radiatore, ma dato che non ne ho trovate che si adattassero alla calandra del recon che ha le ferritoie di forma rettangolare anziché ellittica, ho comprato una calandra usata del modello classico sulla quale installerò la griglia RR. Il punto è che l'ho trovata di un colore un po' vistoso, voi che dite lascio o rivernicio di nero?

GP JKU RR - Pagina 2 Img_4111
Nelle foto i colori non sono proprio fedeli, dal vero la calandra ha il solito colore del rosso della scritta Rubicon

Ultima modifica di Zacapa il Lun 20 Gen 2020, 23:34 - modificato 2 volte.

more_horiz
Se vuoi proprio richiamare il rosso puoi farla riverniciare e lasciare qualche particolare tipo magari il contorno delle feritoie in rosso, ma tutta rossa così secondo me sembra un pataccone piantato li davanti così a caso.

more_horiz
La penso un po' così anch'io, infatti pensavo di dargli il plastidip. anche se il top sarebbe fare un lavoro del genere:

GP JKU RR - Pagina 2 Img_4110

more_horiz
Guarda Enzo che quella di x4 che avevo in vendita era perfetta per la calandra del Recon, se fai caso la mascherina che monto ora è come la tua con feritoie leggermente più squadrate

Quello dell ultima foto è un adesivo che non ricordo chi lo vende  3si

Ma attento con gli adesivi......MZ ci controlla!!! Laughing

more_horiz
https://www.ebay.com/itm/0729-Jeep-GRILLE-Grill-Skin-Decal-Vinyl-Blackout-JK-JKU-Wrangler-Rubicon-Sahara/273558587504?var=572966797029&hash=item3fb15cc870:g:xhMAAOSwg8xb6zDj&frcectupt=true

more_horiz
clap2 clap2 clap2
Per quanto riguarda la griglia e la calandra è già da un po' che ho fatto la spesa e mi son mangiato le mani quando ho visto in vendita su FB una calandra compresa di griglia tale e quale a quella che hai preso tu a un prezzaccio. Se va bene è proprio la tua (venditore Marcello del Molise)

more_horiz
Io per fortuna son dovuto andare poco più là di Siena  Wink

Però secondoe le calandre e le feritoie son tutte uguali, e le griglie ci stanno. I9 perché ho la serratura che mi penalizza, e ne dovrei prendere per forza una già forata.

Comunque l'idea dell'asesivo secondo me non è male. Era un po l'effetto che avrei voluto dare alla mia bianca.

more_horiz
Se vuoi mettere la griglia dovresti prenderne una che abbia già il foro per la chiave, ma le trovi senza problemi. L' adesivo mi piace proprio, ma quello che più mi preoccupa è come applicarlo...

more_horiz

Io ho fatto così per il mio, e viene molto bene. Poi tu hai la possibilità di smontare la griglia e lavorarci in modo comodo

more_horiz
Scusa è questo il video, prima ho sbagliato  stoned

more_horiz
Complimenti...... Wrangler per tutta la vita

Inviato con Topic'it

more_horiz
Grazie ai vostri preziosi consigli questo è il risultato:
Adesivo per calandra su indicazione di Marco e fari a led della Eagle off-road (nostro sponsor di Chiavari e persona veramente cortese e disponibile). I fari fanno una luce incredibile e con mio stupore mantengono gli angel accesi anche all' inserzione degli anabaglianti e abbaglianti, per chi dovesse fare l'acquisto li consiglio senza dubbio e non dimenticate di specificare l'appartenenza a questo forum perché vi sarà applicato anche uno sconto.

GP JKU RR - Pagina 2 Inked210 GP JKU RR - Pagina 2 20190410

more_horiz
Io ancora ad oggi mi chiedo come cavolo fate ad attaccare gli adesivi così bene. Cazzo ragazzi se vedete la mia macchina dal vivo e fate caso agli adesivi dei raduni (banali rettangoli) sono pieni di bolle Laughing

Per il risultato finale io preferisco una cosa più discreta, di rosso avrei lasciato solo le feritoie o addirittura, avrei fatto come questo JK dell'eastern jeep safari di qualche anno fa, lasciandone solo due
GP JKU RR - Pagina 2 Jeep-wrangler-level-red-1

more_horiz
Bella mi piace, anche con i nuovi fari.  yeah

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Io ancora ad oggi mi chiedo come cavolo fate ad attaccare gli adesivi così bene. Cazzo ragazzi se vedete la mia macchina dal vivo e fate caso agli adesivi dei raduni (banali rettangoli) sono pieni di bolle Laughing

Per il risultato finale io preferisco una cosa più discreta, di rosso avrei lasciato solo le feritoie o addirittura, avrei fatto come questo JK dell'eastern jeep safari di qualche anno fa, lasciandone solo due

In effetti speravo in un pò meno rosso anch'io, ma il risultato mi soddisfa.
Per attaccare gli adesivi (quelli di plastica), inumidisci l'adesivo e la parte su cui applicarlo con uno spruzzino riempito di acqua e due gocce di shampoo e li stendi con una spatolina di plastica con interposto del feltro o microfibra. E' una belinata tremenda...nel video sopra si vede bene.

more_horiz
@mgnever ha scritto:

se la prendo nera giuro che la faccio così...quindi inizia a procurare foto dei particolari bang

more_horiz
Con queste modifiche ho finito il frontale (senza tagliare alcun cavo che era lo scopo principale):
frecce a led con stella
lampadine a led fendinebbia (ottime, poca spesa e tanta resa)
GP JKU RR - Pagina 2 Img_e410
GP JKU RR - Pagina 2 Img_4511

Ultima modifica di Zacapa il Lun 20 Gen 2020, 23:32 - modificato 1 volta.

more_horiz
Oggi mi sono arrivate le staffe della Rock's per i faretti,  ma quando sono andato a montarla ho notato che il bullone del parabrezza, quello più in basso e più esterno dei due è un pò corto e mi sa che non si riesca ad utilizzare quello di serie. E' successo anche a voi?
La staffa è quella semplice per un faretto:

GP JKU RR - Pagina 2 Img_5310

more_horiz
No, anche io ho le staffe di rock's e non ho avuto nessun problema. Le viti poi sono uguali, strano che uno sia più corta.

more_horiz
I bulloni sono uguali, tra loro, anche nella mia, ma è la filettatura inferiore che inizia da più in basso...credo.
Ad ogni modo il bullone è 2,6 cm misurato dalla rondella alla punta:
GP JKU RR - Pagina 2 Img_5311

la staffa con la protezione in pvc quasi 7mm:
GP JKU RR - Pagina 2 Img_5313

tu le hai montate con la protezione in pvc o senza?

more_horiz
Ciao Zacapa posso farti delle domande? hai foto della resa di notte o con nebbia delle lampadine fendinebbia? ma hai dovuto mettere dei filtri per errore canbus? perche' sono indeciso se mettere quelle che hai messo tu o questi faretti a led amazon

https://www.amazon.it/dp/B075YQV2QP/?coliid=I2TKNVHEAYENB3&colid=21KIUU7H3MMCH&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
grazie bang

more_horiz
No nessuna canbus, se metti i faretti che hai indicato tu,però devi tagliare i fili dei fendinebbia originali per collegarli e io volevo evitarlo. Le foto non le ho più, ma il miglioramento c’è eccome.

more_horiz
grazie Very Happy

more_horiz
Piccoli aggiornamenti:

url=https://servimg.com/view/19161002/42]GP JKU RR - Pagina 2 110 [/url]

more_horiz
Ciao Zacapa, una domanda, che attacco hanno le lampadine a led x i fendinebia, pensavo fossero H11 ma qnd le ho smontate ho trovato un attacco differente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: