WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Jk+fango Autoho10
Jk+fango Garmin10
Jk+fango Wilday10
Jk+fango Cruisi10

descriptionJk+fango EmptyJk+fango

more_horiz
Ciao a tutti chi mi sa dire come si comporta il jk unlimited 2.8 nel fango e nei percorsi boschivi nostrani ?? Io sono piemontese zona alba per la precisione.
Lo chiedo perché dalle mie parti vedo più che altro mezzi di piccola taglia come suzuki o terrano o similari , ma raramente mezzi come il jk ....grazie ciaooo

descriptionJk+fango EmptyRe: Jk+fango

more_horiz
Ci passa un Wrangler dove passano loro ?

more_horiz
Potrebbe ....in alcuni posti...

more_horiz
Io con il jku ne ho fatte davvero di tutti i colori, dove passavano con tj passavo anche io...ma dubito tu riesca a passare dove passano i suzuki...quasi non passano i tj...ma se per quello nemmeno il jk

more_horiz
Cmq la mia domanda era più indirizzata nello specifico su come se la cava nel fango che altro.....

more_horiz
Se le auto non le gommi giuste non ci vai da nessuna parte. Quando nevica o c'è ghiaccio mica vai in giro con le gomme estive no?
Se l'auto è gommata giusta fa tutto ciò che le chiedi, se l'auto è gommata sbagliata e a pressioni sbagliate fai fatica anche a salire sulla prima roccia.
Poi che sia uno dei fuoristrada più svantaggiati nel fango nulla da dire visto il peso e il fatto che le gomme che ci vanno su aftermarket son tutte 12.50.

Ma dipende sempre che va ia fare, quando mi parlano di fango di solito son terreni che fai pure con le gomme di serie se stai un attimo attento, da me c'è l'argilla e spesso neanche con le mud ti muovi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: