JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 63 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

bjxjo1968, davideag82, entony, gigi856, lupaccio, matley00, Pat, visco27, yj black

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: Nuovo Jeep Wrangler Jl - Preventivo e configurazione

il Gio 10 Gen 2019, 10:49
Teo il mio tj lo ha preso uno che non ci fà fuoristrada...lo usa solo per andare in giro la domenica... study study study
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 10 Gen 2019, 16:13
[quote="mgnever"]
Bum Bum ha scritto:
qualche fanalino uramaki sushi,

e invece no..... adesso li ho montati anche io, due bei faretti rigorosamente made in china al posto dei miei vecchi cromati ( che dopo 10 anni di servizio... erano arrugginiti ) e due bei faretti sul paraurti....

bella, allora adesso la lavo, gli lucido i puntoni in alluminio, le faccio fare un guado nel wd40 e la metto in vendita a 30K cheesy

Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Ven 11 Gen 2019, 09:50
calisvaro ha scritto:Teo il mio tj lo ha preso uno che non ci fà fuoristrada...lo usa solo per andare in giro la domenica... study study study
Mai stato sul fianco, usato solo con testa e fuoristrada da bar giusto? Laughing
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 11 Gen 2019, 10:57
mgnever ha scritto:
calisvaro ha scritto:Teo il mio tj lo ha preso uno che non ci fà fuoristrada...lo usa solo per andare in giro la domenica... study study study
Mai stato sul fianco, usato solo con testa e fuoristrada da bar giusto? Laughing
mai fuoristrada estremo....sul fianco? dettagli rolf2 rolf2 ( cazzo mi ricordo ancora la tua faccia e l'esclamazione "pd te non sei normale" rolf2 rolf2 rolf2 )
Permessi di questa sezione del forum: