WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Intervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 Autoho10
Intervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 Garmin10
Intervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 Wilday10
Intervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 Cruisi10

Intervento ESP a velocità moderate

+6
calisvaro
mgnever
Ade361
Samu_sardegna
marco1228
Andrea44
10 partecipanti

descriptionIntervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 EmptyRe: Intervento ESP a velocità moderate

more_horiz
Non vorrei sbagliarmi ma l'applicazione a cui fai riferimento mi sembra che sia solo finalizzata alla diagnostica, per la ricalibrazione dei pneumatici fuori misura non ne sono certo. Da quello che ho potuto vedere a prima vista non è sembrato.

descriptionIntervento ESP a velocità moderate - Pagina 2 EmptyRe: Intervento ESP a velocità moderate

more_horiz
La mia è automatica fabius 2.8crd del 2007

more_horiz
E non hai mai avuto modo di notare se il funzionamento del cambio automatico sia diverso da quando hai montato le gomme 285, rispetto alle misure originali 255?

more_horiz
calisvaro ha scritto:
ma adesso non c'è mica una nuova applicazione tramite obd che ti ricalibra le gomme e altre cose???
mi pare si chiami JScan o una roba simile...

Esatto, e mi sembra che tra le varie funzioni si può attivare anche la retro camera. 
Io l'ho scaricata ma non ho acquistato la licenza, per ora noni serve.
http://jscan.net

more_horiz
No sinceramente fino ad oggi no.. per ora ha funzionato bene . Ora mi pare invece che sia meno veloce e tardi un po' a cambiare marcia.. ma magari e una mia paranoia

more_horiz
64fabius ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma l'applicazione a cui fai riferimento mi sembra che sia solo finalizzata alla diagnostica, per la ricalibrazione dei pneumatici fuori misura non ne sono certo. Da quello che ho potuto vedere a prima vista non è sembrato.

Jscan permette anche di calibrare gli pneumatici, come Procal.
Non solo, rispetto al problema dell'ESP ha anche la possibilità di monitorare i singoli sensori per verificare eventuali anomalie (proprio ieri l'autore su FB ha postato un video al riguardo).

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: