JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 91 utenti online: 7 Registrati, 2 Nascosti e 82 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, calisvaro, Castè76, fratnike, gfiocchi, gt87, KTBricco

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

riscaldamento abitacolo Jeep Compass Empty riscaldamento abitacolo Jeep Compass

il Mar 01 Gen 2019, 20:16
Dopo aver portato la mia Jeep compass in ben 3 diverse Officine autorizzate nessuno ha risolto il problema del riscaldamento abitacolo - dalle bocchette usciva aria tiepida. La diagnosi era ambivalente sostituzione radiatorino riscaldamento quello dietro al cruscotto con una spesa di circa 1.500 s.c. Dopo un primo intervento casalingo e visto il netto miglioramento ho proceduto come di seguito ; staccato i due tubi andata ritorno dal radiatorino ho riempito con aceto bianco e lasciato per circa un'ora riscaqquando poi con acqua - ho preparato poi una soluzione specifica per lavaggio radiatori e con una pompetta ho fatto circolare all'interno del radiatorino per circa mezz'ora - terza fase collegato direttamente alla canna dell'acqua l'ho abbondantemente riscaccuato. Risultato finale che il riscaldamento va una meraviglia con una spesa di €12 pompetta su amazon....e euro 9 una lattina di preparato da diluire x pulizia radiatori, io ho usato COOLING-SYSTEM-FLUSH-WYNNS-pulizia-del-sistema-di-raffreddamento-da-ruggine-ecc.
Permessi di questa sezione del forum: