WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Oggetti Misteriosi Autoho10
Oggetti Misteriosi Garmin10
Oggetti Misteriosi Wilday10
Oggetti Misteriosi Cruisi10

descriptionOggetti Misteriosi EmptyOggetti Misteriosi

more_horiz
Sui vetri posteriori fissi sono presenti quattro occhielli di plastica grigi che probabilmente vanno rimossi, ebbene il concessioanrio non me li ha totlti perchè non ha ancora capito a cosa servono. voi ne sapete qualcosa?[
Oggetti Misteriosi 20181214
Oggetti Misteriosi 20181215

descriptionOggetti Misteriosi EmptyRe: Oggetti Misteriosi

more_horiz
sembrano dei distanziali che servono all'atto dell'incollaggio del vetro. Direi che non servono più...

more_horiz
Già e come si tolgono?...tirandoli? Crying or Very sad Shocked

more_horiz
E questo misterioso foglio di gomma? Si trovava in una delle tante scatole contenenti porta targa tetto soft ecc.Oggetti Misteriosi 20181216

more_horiz
Riccardo2018 ha scritto:
E questo misterioso foglio di gomma?...

sembra una protezione lato guida per non sporcare la moquette durante gli spostamenti da fabbrica a concessionario, certo che se era nell'imballo scratch
Vedo che anche a te piace avere la macchina con tutti gli imballi originali 204484
Hai anche chiesto di lasciare tutti i Cellophane nell'abitacolo ?

more_horiz
HaHahha no i cellophane neanche c'erano cmq il bagagliaio era occupato da una enorme scatola piena zeppa di pezzi tra cui un bel portatarga che pero non hanno montato, Ma quello che mi lascia perplesso che hanno montato i salvatacco mentre i tappeti all weather mi hanno spiegato qui sul forum come fare a metterli. Nonsensi stile Fiat: ad esempio i livelli bassi nei liquidi di raffreddamento. Confermo che siamo sempre a livello fiat come assistenza... per i livelli sono ancora qui che mi picchio con vaschette varie senza capire bene come e con che prodotti fare i rabbocchi, ripeto 65.000 euro meriterebbero più attenzione.

more_horiz
Il foglio di gomma è il tappetino del fondo porta attrezzi presente nel bagagliaio...me l'ho ha gentilmente comunicato con un messaggio privato l'iscritto Marcifoglia di Novara cui va un ringraziamento pubblico. Razz Razz Razz

more_horiz
Riccardo, sul LUM al capitolo dati tecnici ci sono tutte le info sui liquidi e relative caratteristiche e quantità

more_horiz
Grazie mille
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: