WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA Autoho10
RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA Garmin10
RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA Wilday10
RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA Cruisi10

descriptionRETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA EmptyRETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA

more_horiz
ono possessore da 72 ore di una Jeep Wrangler JL Unlimited Sahara MY2018 e già sorgono i primi problemi.
La reticella della portiera lato guida rsulta con una maglia strappata. Probabilmente rotta dagli scarponi di qualche disgraziato trasportatore. Il concessionario mi dice che occorre sostituire tutto il pannello porta perchè alla FCA non sanno come reperire la reticella nè si sa come si sostituisce. Mi chiedo come sia possibile che una auto pagata 65.000 euro non abbia una rete di assistenza adeguata. Non mi stupisce a dire il vero molto visto che ho avuto una esperienza assurda con la nuova Jeep compass, anche se comunque auto di altro livello. Qualcuno mi potrebbe aiutare su come poter risolvere il problema? Non vorrei sostituire tutto lil pannello porta...Grazie a tutti. .

descriptionRETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA EmptyRe: RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA

more_horiz
Guarda su internet se ci sono dei video tutorial ti compri la rete e la cambi tu.....in internet si trova tutto

Inviato con Topic'it

descriptionRETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA EmptyLInK?

more_horiz
Hai da suggerirmi un link? Magari lo faccio vedere al genio meccanico della concessionaria. Mi ha detto che smontano un pannello porta di una vettura in esposizioneeeee

descriptionRETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA EmptyRe: RETE PANNELLO PORTA LATO GUIDA

more_horiz
Non saprei.....vai su Google o YouTube e scrivi delle parole corelate al problema

Inviato con Topic'it

more_horiz
Se l'auto é nuova è in garanzia quindi teoricamente sono obbligati a sostituire il pezzo guasto, quindi a te poco importa se ti cambiano la rete,il pannello o tutto lo sportello. Con la tempistica che ha Fca ci sara sicuramente da aspettare per avere il ricambio,ma è un tuo diritto avere il pezzo nuovo e non di un altra macchina parcheggiata in concessionaria

more_horiz
Sì ma ho già avuto esperienze del genere e cambiare tutto il pannello è laborioso e assurdo e non viene mai bene come in origine; clips che si rompono, scricchiolii dopo la sostituzione , ecc. ecc.

more_horiz
Ha ragione malex

Inviato con Topic'it

more_horiz
@Riccardo2018 ha scritto:
Sì ma ho già avuto esperienze del genere e cambiare tutto il pannello è laborioso e assurdo e non viene mai bene come in origine; clips che si rompono, scricchiolii dopo la sostituzione , ecc. ecc.

Beh e cosa vuol dire? Se scricchiola o ci sono dei problemi si sostituisce e si sistema ancora. La garanzia sulle cose esiste per un motivo e se vuoi mantenerla devi farti sostituire i pezzi in garanzia. Anche perchè ricordati che un intervento sul veicolo al di fuori della garanzia può compromettere eventuali futuri interventi.

more_horiz
Lo fa sostituire con un nuovo pannello con relative nuove clip ...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: