JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 7 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

andrenduro, fratnike, giacomo.m, kikko64, mondo-in-mini, RUBIROBY, salpa3

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

GOLDEN EAGLE JK Empty GOLDEN EAGLE JK

il Mer 12 Dic 2018, 18:40
La mia prima Wrangler presa tra molti dubbi rispetto anche al nuovo Jl. Da neofita ne sono contento...voi cosa ne pensate di questa serie limitata?GOLDEN EAGLE JK Psx_2011
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

GOLDEN EAGLE JK Empty Re: GOLDEN EAGLE JK

il Mer 12 Dic 2018, 20:08
Molto bella, complimenti bang
Urangled
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 20:52
Beh,che dubbi nutri ?

E' molto biù bello quello nuovo ?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 21:15
Beh dubbi sotto molti aspetti...i motori della nuova sono profondamente diversi ed io preferivo la 2.8...sul fronte tecnologico poi non ci sono paragoni la JL ha dei contenuti molti più avanti rispetto al Jk. Non ultimo la rivendibilita'..che inevitabilmente viene compromessa dal nuovo modello. A livello estetico sarò una voce fuori dal coro ma io preferisco il jk in quanto da una maggiore sensazione di vera jeep essenziale. A livello meccanico e tecnologico non discuto la superiorità del JL come dimostra anche il prezzo ma la cosa che mi ha convinto oltre il bel 2.8 crd(che tra l'altro non vorrei venisse penalizzato dalla caccia alle streghe di questi tempi dei diesel ne in termini di circolazione ne in termini di revendibilita') mi ha colpito quell'effetto vintage che il modello jk ha di suo e la versione GOLDEN EAGLE accentua ancor di più
Urangled
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 21:38
Beh ...non saprei che limitazioni avrai col blocco degli euro 5 che scatterà tra 6 anni ... sia di circolazione che di rivendita ....
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 21:53
Speriamo che le cose rimangano secondo queste previsioni. I tempi non sono favorevoli ai diesel anche se io da appassionato di auto ritengo che ad oggi nn vi è una alternativa ad un motore endotermico. Ancor di più su una macchina come il wrangler. Al massimo ci si orientera' verso il benzina ma da quello che ho sentito il benzina turbo del JL consuma...come del resto è fisiologico per il tipo di auto.
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 21:57
Golden Eagle JK ha scritto:Beh dubbi sotto molti aspetti...i motori della nuova sono profondamente diversi ed io preferivo la 2.8...sul fronte tecnologico poi non ci sono paragoni la JL ha dei contenuti molti più avanti rispetto al Jk. Non ultimo la rivendibilita'..che inevitabilmente viene compromessa dal nuovo modello. A livello estetico sarò una voce fuori dal coro ma io preferisco il jk in quanto da una maggiore sensazione di vera jeep essenziale. A livello meccanico e tecnologico non discuto la superiorità del JL come dimostra anche il prezzo ma la cosa che mi ha convinto oltre il bel 2.8 crd(che tra l'altro non vorrei venisse penalizzato dalla caccia alle streghe di questi tempi dei diesel ne in termini di circolazione ne in termini di revendibilita') mi ha colpito quell'effetto vintage che il modello jk ha di suo e la versione GOLDEN EAGLE accentua ancor di più

Sono le stesse considerazioni che ho fatto io, il JL è molto bello, ma ha linee troppo addomesticate per il mio gusto, inoltre, quando ho fatto vedere il nuovo JL a mio figlio mi ha risposto che era molto più bello il Jk e allora non ho avuto più remore....
Urangled
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 12 Dic 2018, 22:48
Golden Eagle JK ha scritto:Speriamo che le cose rimangano secondo queste previsioni. I tempi non sono favorevoli ai diesel anche se io da appassionato di auto ritengo che ad oggi nn vi è una alternativa ad un motore endotermico. Ancor di più su una macchina come il wrangler. Al massimo ci si orientera' verso il benzina ma da quello che ho sentito il benzina turbo del JL consuma...come del resto è fisiologico per il tipo di auto.

VW smetterò di progettare e sviluppare motori endotermici dal 2026 ,fai tu ... inolte ci sarà anche la Wrangler ibrida tra un paio d' anni .
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 07:55
Dal 2026 è prevista l'ultima linea di produzione endotermica con una durata di ulteriori 10 anni minimo per rientrare dell'investimento. L'ibrido mi ha fatto sempre sorridere il millhybryd ancora di più..parliamo sempre di endotermici con un aiutino elettrico. Il problema poi è di chi fa leggi e decreti senza avere contezza di quello che scrive. Il problema inquinamento esiste ma non si risolve con l'eliminazione dei diesel. Le fonti di inquinamento sono molteplici senza considerare l'incidenza del sole che nei suoi cicli di massimo e di minimo può azzerare qualsiasi attivita' o sforzo dell'uomo. Scusate se mi sono dilungato uscendo fuori tema
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 07:57
Zacapa che jk ha? Come si trova?
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 10:26
Golden Eagle JK ha scritto:Zacapa che jk ha? Come si trova?

Per ora ho ancora la Tiguan, spero mi consegnino il JKU la prossima settimana. Ho scelto il vecchio JK per i motivi che ti ho descritto sopra
Aggiungo che per sciogliermi i dubbi, prima della scelta, sono andato a provare il nuovo, per quel che è consentito provarlo.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 11:06
Che versione ha preso? La Jl io non ho avuto modo di provarla in quanto il concessionario di zona non ne aveva in prova...ha provato la 2.2 o il benzina? Nel caso avesse provato la 2.2 che differenze ha notato con la 2.8 crd?
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 12:06
Ma questa versione golden eagle in cosa si differisce da gli altri JK? (A parte l'adesivo sul cofano e i cerchi)
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 13:47
Soft top premium tan beige come le vecchie golden eagle e le piastre di protezione sottoscocca mopar.e sinceramente non so cosa altro[url=https://servimg.com/view/20001374/7]GOLDEN EAGLE JK Screen14
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 14:15
Quindi di base dovrebbe essere un Sahara?
E poi ha l'allestimento golden, come in passato ci sono stati i vari Moab,polar, ecc.. ?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 14:22
Sinceramente nn lo so perche ha i sedili in tessuto nero con le cuciture a contrasto beige. La sahara ha la pelle
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 17:53
sarà un aversione tipo la mountain...base sport con adesivi e loghi mountain ed ha i sedili in tessuto....
le protezioni sottoscocca le hanno tutte le jk
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 18:13
Ha anche lo uconnect del sahara e le pedane sportive cromate. Ah ok delle protezioni non lo sapevo. Tuttavia credo sia una versione svincolata dalle sport sahara e rubicon....con degli elementi di ciascuna ed evocativa delle vecchie eagle

Ultima modifica di Golden Eagle JK il Gio 13 Dic 2018, 18:24, modificato 1 volta
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 18:18
Ciao Golden eagle JK, goditi questa jeep e dimmi ma che dubbi vuoi avere? Vedo che hai 27 anni e se ti guardi in giro quanti ragazzi della tua eta' hanno la fortuna di avere una bella wrangler nuova? Non ti sei comprato un catorcio di 20 anni fa renditene conto. Sei fortunato.Complimenti!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 18:27
Marcello 717 hai ragione...i dubbi li ho manifestati nei post precedenti....e credo siano fisiologici ad ogni acquisto e ancor di piu nel caso del wrangler che nn capita di acquistarlo tutti i giorni e neanche a cavallo di un nuovo modello che per forza di cose ti impone di fare delle riflessioni. Tutto qui..
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 13 Dic 2018, 20:45
Bene,bene,anche se e' il modello uscente pero' e' nuovo nuovo,e vedrai che ti dara' delle belle soddisfazioni! L'anno prossimo vai al Jeepers Meeting e' obbligatorio,cosi' potrai provarla per bene in fuoristrada e conoscerai tanti jeeper.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 14 Dic 2018, 07:42
Dove si svolge jeepers meeting?
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 14 Dic 2018, 13:11
Il jeepers meeting e' a Maggiora(Novara) tutti gli anni di solitonel week end di fine giugno inizio luglio con percorsi preparati e segnati ove mettere alla prova il proprio mezzo e mettersi alla prova con area camping musica e di tutto e di piu'.....mi raccomando!
https://www.youtube.com/watch?v=pOn0UUmeFZI
roberto70
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Ven 14 Dic 2018, 18:32
Io direi che è molto bella questa versione e l'effetto vintage della versione GOLDEN EAGLE come dici tu la rende ancora più bella !! Inoltre se volevi restare sul motore diesel meglio il Jk ...Almeno fino a che non uscirà il nuovo 3.0 sulla Jl.
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Ven 14 Dic 2018, 20:36
Ma esce il 3.0 ???
Permessi di questa sezione del forum: