JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti in linea: 8 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, Bovo, holY88, Lucius.B, mfile, Riccardo2018, T1Z1an0, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Data d'iscrizione : 11.05.18
Età : 31
Località : Iglesias
Visualizza il profilo

Il jk si spegne e non va.. help

il Sab 01 Dic 2018, 17:22
Ciao a tutti il mio jk automatico ultimamente fa i capricci e il.meccanico ancora brancola nel buio..qualcuno può aiutarmi? In off road qualche settimana fa si spegneva senza apparente motivo..dal nulla. Mentre ero in marcia o mentre ero in folle fermo.. poi riaccendevo e ripartiva.. (mi si é accesa la spia motore) l ho comunqie portato in officina e il meccanico ha notato in diagnosi soltanto "sensore temperatura carburante" pulizia connettori e test su strada e per due settimane di uso cittadino nessun problema.. poi un altra domenica in offroad e si ripresenta il problema.. ma dopo 2/3 spegni e riaccendi ha smesso di mettere in moto.. pensando che una delle motivazioni dello spegnersi potesse essere poco Pescaccio di gasolio in forte pendenza ho fatto il pieno prima di partire ma niente, si è spenta e non ripartiva.. L'abbiamo portata in paese a spinta e portata in officina ma il giorno dopo è ripartita, anche se si spegne spesso.. ho sempre la spia motore accesa è l'unico errore è questo della temperatura gasolio.. il meccanico ha trovato su web come unica informazione una sorta di modifica al filtro gasolio più cablaggio e sensori per un probabile difetto di fabbrica di alcuni modelli.. a qualcuno di voi risultati alcuni modelli difettassero
Di questo problema? O a qualcun'altro di voi è capitato e sa cosa possa essere??? Il filtro gasolio è stato controllato e non presenta impurità.. quindi ha escluso la possibilità di serbatoio sporco ecc..
Torna in alto
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum