JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti in linea: 15 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., ANDREA RIZZO, Brontolo, ceso88, Cocchi32, Frenk, giorgio jk, JKghiglioJK, mgnever, miatamania, roberto70, sandro62, Taba67, Wolftj, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Consigli per acquisto JEEP COMMANDER

il Mer 14 Nov 2018, 10:15
Buongiorno,
sono nuovo di questo forum, sono alla ricerca di un JEEP COMMANDER OVERLAND, potete darmi qualche consiglio sul canale da utilizzare per trovare questo tipo di mezzo?
Io sto cercando su Autoscout ma non ho trovato molto...
Grazie mille in anticipo
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

Re: Consigli per acquisto JEEP COMMANDER

il Mer 14 Nov 2018, 11:45
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 14 Nov 2018, 12:23
Grazie mille per il consiglio, provo subito a vedere se c'è qualcosa di interessante. Non ci sono canali ufficiali JEEP al quale chiedere di reperire la macchina che cerco vero?
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 14 Nov 2018, 12:26
Sfortunatamente non ne trovi tante...Ne hanno vendute pochissime (anche se secondo me era un mezzo molto più bello e versatile del Gran Cherokee di pari annata) e le poche che si trovano in giro sono murate di chilometri..
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 14 Nov 2018, 12:33
Ho notato la stessa cosa... sono poche e la maggior parte hanno un'infinità di km oppure le poche con pochi km mi sembrano abbiano dei prezzi decisamente alti.
A grandi linee mi sono fatto l'idea che una macchina dei primi mesi del 2009 con circa 100.000 km, possa costare € 10.000,00? e verosimile come valutazione?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 17 Nov 2018, 09:02
Ho seguito il consiglio e ho spulciato anche su SUBITO, trovando questo annuncio secondo me interessante (che purtroppo però non posso ancora postarvi) comunque le caratteristiche principali sono JEEP COMMANDER 3000 diesel anno 2009 con 200.000 km

Ho qualche perplessità sui km, c'è qualcuno che può indicarmi le eventuali criticità da verificare per una macchina come quella con 200.000 km? Non essendo un esperto non saprei quali potrebbero essere le parti da meccaniche da verificare con attenzione... (sospensioni, cambio ecc...)?
Grazie mille
Permessi di questa sezione del forum: