JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti in linea: 9 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brutxmx13, giacomo.m, lapeno, Lo67, nick81, RUBIROBY, Strale, Tozzi, zemp89

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Eccola...Oggi alle 07:48Skywalker
Buongiorno a tuttiVen 16 Nov 2018, 16:43RUBIROBY
Mi presentoVen 16 Nov 2018, 10:03Ceccaman
PresentazioneeeGio 15 Nov 2018, 11:31aleccs
Buongiorno a tutti!Gio 15 Nov 2018, 11:30aleccs
Gomme neveMer 14 Nov 2018, 21:42Maurizio Aiassa
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:37RUBIROBY
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:35RUBIROBY
Buon meccanicoMar 13 Nov 2018, 17:31RUBIROBY
Ciao a tutti.Mar 13 Nov 2018, 17:27RUBIROBY
gomme a/tLun 12 Nov 2018, 13:43Cocchi32
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Blackened :)

il Lun 05 Nov 2018, 11:17
Dopo una XJ e una TH, finalmente la mia JKU Rubicon X!
La cercavo bianca, razionalmente, e infatti... Al cuor non si comanda!  salt
E' un MY2015 (10/2014), CRD, completa di tutte le dotazioni "X" (compreso soft top ancora sigillato).
Dopo i primi 300 km sono già soddisfattissimo, è una sensazione unica!

Per ora tutta di serie, sarà il mio unico mezzo compreso O/R, quindi nel tempo sono previste poche e mirate modifiche: paraurti, assetto 2" e una misura di pneumatici maggiore. Per il resto, rimarrà così come l'hanno fatta a Toledo, che va già bene! Smile

Per quanto riguarda le piccole cose, ho già una lista, invece Wink

Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Blackened :)

il Lun 05 Nov 2018, 12:56
Grande Claf! Ste TH, se utilizzate nel giusto modo, stuzzicano pericolosi desideri di JKU Rubicon a quanto pare! Twisted Evil
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Lun 05 Nov 2018, 14:31
...E anche tu ne sai qualcosa, eh? Wink
Ma la tua è già diventata come nel tuo avatar? Very Happy Azz, nel caso è durata poco, stock Very Happy
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 07 Nov 2018, 10:17
Ora manca all'appello Anthomico, vediamo quanto ci mette a fare il passo! cheers
Sì, quella nell'avatar è la mia... ormai non mi crede più nessuno quando giuro che "questa la lascio originale, non la tocco!"....... prima o poi aprirò il topic della mia, fa scena ma son bastati un assettino da centro commerciale (finchè non capisco quale può essere il più idoneo a me), 5 cerchi carini, gommette giuste, fari e faretti, paraurti, terminale artigianale e un po' di comodità che mi fanno comodo... per ora a livello estetico è quasi a posto ma mi piace troppo farmi tutti i lavoretti da solo, perciò mi diverto ed imparo, grazie anche al grande aiuto delle esperienze di chi si trova su questo forum!
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mer 07 Nov 2018, 10:26
Dai, apri il topic che la voglio vedere "intera"! Smile
Sì, direi che l'approccio è uguale al mio... Io prima di avere il Cherokee non sapevo nemmeno aprire il portellone, poi ho iniziato a farmi tutti i lavoretti da solo e ci ho preso gusto. Certo, sul Cherokee potevo "sbagliare", su questa preferirei di no... Wink

Permessi di questa sezione del forum: