JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti in linea: 18 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Augu81, Bum Bum, caponibrothers, Fabius, fratnike, gcolla, jeeppaman, kikko64, lorenzobrando, matteo raimondi, mz54, navigator, paolo971, Peppeparente, puccio60, rossino, RUBIROBY, scara

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Fari a led

il Gio 01 Nov 2018, 18:59
Ciao a tutti ragazzi. Un consiglio,voglio mettere i fari a led sulla mia Jeep ma vorrei cercare qualcosa di meno costoso dei famosi Truck lite. Ovviamente non cinesate e che siano fari che facciano luce!! Non lanterne
equ
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: Fari a led

il Lun 05 Nov 2018, 15:23
Ciao, personalmente ho messo su dei fari a led cinesi pagati una stupidata ( sui 160 euro mi pare) su amazon. Quello che posso dirti è che fanno una bellissima luce e non mi hanno mai dato problemi. Su "non cinesi" non so cosa dirti perchè personalmente non li ho mai provati
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 05 Nov 2018, 15:50
Purtroppo o vai di trucklite o jw....il resto sono tutti cinesi....
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 20 Nov 2018, 21:28
Io ho gli aurora a led e mi trovo benissimo... pagati sui 300 euro.

Li ricomprerei, unica cosa è che senza antiflicker un po sfarfallano ma si nota solo a macchina ferma. Io li ho lasciati cosí senza per avere risposta immediata degli abbaglianti.
Permessi di questa sezione del forum: