JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex, andreamirkoturato, Brontolo, Bum Bum, giacomo.m, JoseyMcWales, Kingmatley, manman, matteo raimondi, mgnever, socrate, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Negli USA per lavoro

il Sab 27 Ott 2018, 08:52
Buongiorno a tutti,
Mi trovo negli USA per lavoro e, dovendo acquistare un’auto, sto facendo un pensierino alla nuova Wrangler. Qui il mio dubbio: prendo il nuovo 2.0 o il vecchi classico 3.6? Non ho ancora deciso se importarlo poi in Italia o rivenderlo qui stesso. Cosa mi suggerite?

Grazie
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: Negli USA per lavoro

il Sab 27 Ott 2018, 13:00
Provali bene entrambi ma se li non ci sono tante menate antinquinamento (col presidente attuale dubito fortemente bang ) io propenderei per il 3.6 ... nell'ipotesi di portarlo in Italia non so quanto sia eventualmente penalizzato (sempre alla luce delle norme sulla contaminazione) ma sicuramente avresti una chicca sottomano Wink
Permessi di questa sezione del forum: