JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 58 utenti in linea: 6 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Alexjk, Bovo, Brunello, fa', JeepHunter98, wrangler

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Eccola...Oggi alle 15:02Bovo
Mi presentoIeri alle 10:03Ceccaman
PresentazioneeeGio 15 Nov 2018, 11:31aleccs
Buongiorno a tutti!Gio 15 Nov 2018, 11:30aleccs
Gomme neveMer 14 Nov 2018, 21:42Maurizio Aiassa
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:37RUBIROBY
Ciao a tuttiMar 13 Nov 2018, 17:35RUBIROBY
Buon meccanicoMar 13 Nov 2018, 17:31RUBIROBY
Ciao a tutti.Mar 13 Nov 2018, 17:27RUBIROBY
gomme a/tLun 12 Nov 2018, 13:43Cocchi32
NEW SUZUKI JIMNY 2019Lun 12 Nov 2018, 10:31mz54
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

bf Goodrich mud terrain VS maxis trepadors

il Mer 24 Ott 2018, 19:57
qualcuno le ha provate entrambe? devo cambiare le gomme al mio tj, parliamo di una 33x12.50R15 e sono indeciso tra le due! le mud Terrain km2 le ho trovate a 180 euro mentre le trepadors le trovo a 250.
premetto che faccio circa 40km al giorno su asfalto e il week end OR con fango sabbia e roccia se qualcuno mi illuminasse gli sarei moooolto grato! grazie ragazzi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: bf Goodrich mud terrain VS maxis trepadors

il Gio 25 Ott 2018, 10:32
michele84 ha scritto:qualcuno le ha provate entrambe? devo cambiare le gomme al mio tj, parliamo di una 33x12.50R15 e sono indeciso tra le due! le mud Terrain km2 le ho trovate a 180 euro mentre le trepadors le trovo a 250.
premetto che faccio circa 40km al giorno su asfalto e il week end OR con fango sabbia e roccia se qualcuno mi illuminasse gli sarei moooolto grato! grazie ragazzi

io ho sia le bf goodrich km2 ( 37" ) sia le trepador competition ( sempre 37" ). ovviamente il confronnto non vale un fico secco perchè io parlo delle trepador competition bias, e tu delle radiali... che fondamentalmente sono delle mud normali, ma è giusto per dirti ch le BF goodrich km2, per un uso polivalente, sono imbattibili.
leggere, durano una vita, non vibrano, non fanno eccessivamente rumore, sul bagnato sono meglio delle altre mud, ed in fuoristrada se le sgonfi bene funzionano egregiamente.
ho amici che hanno avuto le trepador radiali, assolutamente delle gomme ottime come mud, ma sono più pesanti delle BF ( tanto ), non durano così tanto, fanno più rumore e devi sgonfiarle tanto in offroad, perchè hanno la spalla molto robusta. in ogni caso però è un'ottima gomma, ma non vale la differenza di prezzo secondo me.

Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

il Gio 25 Ott 2018, 11:18
michele84 ha scritto:qualcuno le ha provate entrambe? devo cambiare le gomme al mio tj, parliamo di una 33x12.50R15 e sono indeciso tra le due! le mud Terrain km2 le ho trovate a 180 euro mentre le trepadors le trovo a 250.
Considera anche che ci sono le KM3. Saranno più costose ma hanno migliorato le caratteristiche tecniche, trazione su fango, su roccia e robustezza sui fianchi. Sono anche più silenziose (su asfalto) della generazione precedente:

https://www.mobilemech.it//cgi-bin/rshop.pl?dsco=462&typ=R-369953&partner=1&ID=psm_rdm_prezzigomme&Country=MIT
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 25 Ott 2018, 11:21
Bum Bum scusa visto che sono in procinto ache io che ne pensi di queste :

https://pneumaticone.it/pneumatici-bf-goodrich-allterrain-t-a-ko2-315-70-r17-121-118s-4-stagioni.html?fee=12&fep=8442&utm_source=trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=products_it

Ma le Bf ci sono 35 e 315 cosa cambia?ho visto che tutte le 35 sono estive mentre le 315 4 stagioni
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 25 Ott 2018, 15:49
grazie per le risposte ragazzi! vado con le Goodrich mud terrain!
emiliano io le all terrain le ho provate sul tj e ti dico che per strada e sul sabbione (il mio è prevalentemente quello del po) vanno benissimo! nel fango sei penalizzato parecchio!
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 25 Ott 2018, 16:08
Ho paura che le mud siano troppo rumorose e poco efficienti in inverno visto che uso lauto tutti i giorni.
Ma le km03? Come vanno?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Omologazione

il Gio 08 Nov 2018, 15:42
Ma é possibile effettuare l'omologazione di gomme non giá in libretto alla Wrangler TJ?
Permessi di questa sezione del forum: